Dobbiamo sempre spiegarti tutto noi????
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

da Elisetta » mer nov 18, 2009 20:09 pm
da Drugo Lebowsky » mer nov 18, 2009 21:57 pm
n!z4th ha scritto: quale direzione?
da Falco5x » mer nov 18, 2009 21:57 pm
n!z4th ha scritto:brando ha scritto:ultimamente mi sembra che il forum stia derivando... non so verso dove ma cmq fuori dalla vecchia "rotta"![]()
cmq era il pensiero dell'altro giorno: "...e lo scheggia 'ndo s'è cacciato?"
Ostico derivare un forum![]()
Perdonatemi![]()
![]()
Ma cosa intendi? quale direzione?
da Roberto » mer nov 18, 2009 22:39 pm
da brando » mer nov 18, 2009 23:59 pm
n!z4th ha scritto:brando ha scritto:ultimamente mi sembra che il forum stia derivando... non so verso dove ma cmq fuori dalla vecchia "rotta"![]()
Perdonatemi![]()
![]()
da n!z4th » gio nov 19, 2009 0:07 am
Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:brando ha scritto:ultimamente mi sembra che il forum stia derivando... non so verso dove ma cmq fuori dalla vecchia "rotta"![]()
Perdonatemi![]()
![]()
Evidentemente si sta parlando del gradiente, mi meraviglio di te!
da scheggia » lun nov 30, 2009 18:46 pm
grizzly ha scritto:Mi ha telefonato prima. Ha detto che è in missione segreta sulla Luna. Ha scoperto l'acqua e adesso sta mettendo su un servizio di diving... molto esclusivo. Perchè tocca prendere il brevetto di immersioni alla Nasa...
Io ho detto che forse esagera. Lui mi ha risposto che se non ci credo stassera di guardare la Luna che lui fa un tuffo e si vede anche di qui... bon non so, stassera guarderò...
da grizzly » lun nov 30, 2009 18:50 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Mi ha telefonato prima. Ha detto che è in missione segreta sulla Luna. Ha scoperto l'acqua e adesso sta mettendo su un servizio di diving... molto esclusivo. Perchè tocca prendere il brevetto di immersioni alla Nasa...
Io ho detto che forse esagera. Lui mi ha risposto che se non ci credo stassera di guardare la Luna che lui fa un tuffo e si vede anche di qui... bon non so, stassera guarderò...
ué teddy bear ma vedi di andare a chiudere un 8a a vista
da scheggia » lun nov 30, 2009 18:53 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Mi ha telefonato prima. Ha detto che è in missione segreta sulla Luna. Ha scoperto l'acqua e adesso sta mettendo su un servizio di diving... molto esclusivo. Perchè tocca prendere il brevetto di immersioni alla Nasa...
Cucù... sulla Luna non c'è più... o hai la connessione lunare??...
da grizzly » lun nov 30, 2009 18:59 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Mi ha telefonato prima. Ha detto che è in missione segreta sulla Luna. Ha scoperto l'acqua e adesso sta mettendo su un servizio di diving... molto esclusivo. Perchè tocca prendere il brevetto di immersioni alla Nasa...
sei rimasto indietro ... sto gironzolando per gli anelli di saturno
da scheggia » lun nov 30, 2009 21:04 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Mi ha telefonato prima. Ha detto che è in missione segreta sulla Luna. Ha scoperto l'acqua e adesso sta mettendo su un servizio di diving... molto esclusivo. Perchè tocca prendere il brevetto di immersioni alla Nasa...
sei rimasto indietro ... sto gironzolando per gli anelli di saturno
Ziubelin... in wireless da Saturno...... sei sempre er più!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.