da monaco » sab nov 28, 2009 21:51 pm
da vlad » dom nov 29, 2009 14:35 pm
da brando » dom nov 29, 2009 15:39 pm
consiglio spassionato, e non rivolto al modello in questione...monaco ha scritto:...
a provarlo in negozio ''calza'' bene e da' l'idea di avere un buon supporto nonostante il peso piuma...
da monaco » dom nov 29, 2009 20:12 pm
si io ce l'ho, l'ho preso x l'alta montagna. peso davvero niente, è molto comodo!
portamateriali ok, 2 rigidi davanti e 2 morbidi dietro, ma ci accontentiamo!
da vlad » dom nov 29, 2009 20:42 pm
da Hercules » dom nov 29, 2009 22:34 pm
da vlad » lun nov 30, 2009 21:14 pm
da brando » mar dic 01, 2009 1:44 am
Hercules ha scritto:ma come monaco? vuoi cambiare il tuo imbrago?
Ormai non sei più quello di una volta. Fra un poco ti compri anche il crashpad...
Io di imbraghi camp ne ho visti alcuni all'opera... secondo me sono un poco meno longevi di quelli di marche più blasonate (petzl e BD).
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.