in ottima compagnia e con giornata da favola.........

da alison » sab nov 28, 2009 17:15 pm
da #giacco# » sab nov 28, 2009 17:18 pm
da alison » sab nov 28, 2009 17:22 pm
#giacco# ha scritto:8O
non ho capito...
hai concatenato bogamilanogogna sei già tornato a casa e hai già messo le foto sul forum???
(immagino che prima ti sei fatto la doccia e hai bevuto il tè)
da n!z4th » sab nov 28, 2009 18:23 pm
alison ha scritto:#giacco# ha scritto:8O
non ho capito...
hai concatenato bogamilanogogna sei già tornato a casa e hai già messo le foto sul forum???
(immagino che prima ti sei fatto la doccia e hai bevuto il tè)
No....abbiamo iniziato sulla Boga, ci siam spostati sulla Milano e siamo uscito dalla Gogna....questa mattina
da vlad » dom nov 29, 2009 13:55 pm
da Truves » lun nov 30, 2009 0:15 am
vlad ha scritto:vi ho visto, noi eravamo su breakdance. che giornatona!!
da AlpineMan® » lun nov 30, 2009 1:14 am
Truves ha scritto:vlad ha scritto:vi ho visto, noi eravamo su breakdance. che giornatona!!
E noi sotto ha evitare i vostri sassi!
òcio!!!
da pasasò » lun nov 30, 2009 9:25 am
AlpineMan® ha scritto:Truves ha scritto:vlad ha scritto:vi ho visto, noi eravamo su breakdance. che giornatona!!
E noi sotto ha evitare i vostri sassi!
òcio!!!
i sassi cadranno sempre dalle pareti..se a voi non vanno andate al cinema invece di andar a scalar
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.