marco* ha scritto:ma...quindi...ci sarà una cordata Crodalisiana?
uhmmm... e perchè no?

anche se domani si rischia "il terzo incomodo" ...

e sarebbero scintille

da crodaiolo » ven nov 27, 2009 20:43 pm
marco* ha scritto:ma...quindi...ci sarà una cordata Crodalisiana?
da lamontagnadiluce » ven nov 27, 2009 20:48 pm
crodaiolo ha scritto:marco* ha scritto:ma...quindi...ci sarà una cordata Crodalisiana?
uhmmm... e perchè no?![]()
e sarebbero scintille
da marco* » ven nov 27, 2009 20:51 pm
crodaiolo ha scritto:marco* ha scritto:ma...quindi...ci sarà una cordata Crodalisiana?
e sarebbero scintille
da Slowrun » ven nov 27, 2009 20:58 pm
e sarebbero scintille
da lamontagnadiluce » ven nov 27, 2009 21:01 pm
marco* ha scritto:crodaiolo ha scritto:marco* ha scritto:ma...quindi...ci sarà una cordata Crodalisiana?
e sarebbero scintille
unamontagnadiscintille![]()
da arteriolupin » ven nov 27, 2009 23:55 pm
da crodaiolo » ven nov 27, 2009 23:58 pm
arteriolupin ha scritto:Per scalare al calduccio
consiglierei
la Nord della Brandina, Gruppo della Ronfolana, Alpi Oniriche Centrali
da arteriolupin » sab nov 28, 2009 0:05 am
da Drugo Lebowsky » sab nov 28, 2009 11:50 am
marco* ha scritto:arteriolupin ha scritto:Alison...
Mi sorprendi...
A leggere attentamente la successione dei post e dil tuo intervento, viene da pensare che tu consideri il Brodaiolo un pezzo di f**a...
D'accordo che de gustibus...
Però...
Dal Crodaiolo non me l'aspettavo...
![]()
![]()
(il dubbio è solo questo, e senza considerazioni razziste e/o sessiste... Chi di voi due si vestirà da donna??)
ma...quindi...ci sarà una cordata Crodalisiana?
da #giacco# » sab nov 28, 2009 21:26 pm
da crodaiolo » sab nov 28, 2009 21:40 pm
#giacco# ha scritto:ALLORA, IO SON STATO TUTTO IL GIORNO A GUARDARE LA GRIGNETTA DALLA FINESTRA, ADESSO ALMENO UNA RELAZIONCINA UNO SE L'ASPETTA ANCHE, NO???
Beh vi metto la mia, di relazione.
Già prima di andare a dormire ieri sera mi è venuta l'orticaria, che si vedeva la luna. Stamattina grigna in pieno sole, ed ecco l'ulcera che comincia a sanguinare, mentre vai al lavoro.
Un barlume di speranza verso le 10, con quella nuvolaglia di passaggio che faceva un po' di effetto maalox ("ecco, dai, alla fine veniva brutto tempo, meglio star qua a lavorare...")
Poi niente, nessun appiglio morale. Inconfutabilmente una giornata dellamadonna.
Per consolarmi nella pausa pranzo ho preso su la bici e sono andato in valsassina a far scorta di taleggio. Stasera mi suicido col colesterolo.
da Slowrun » sab nov 28, 2009 22:54 pm
da granparadiso » sab nov 28, 2009 22:59 pm
da Bokko » dom nov 29, 2009 0:56 am
da Bokko » dom nov 29, 2009 1:02 am
#giacco# ha scritto:ALLORA, IO SON STATO TUTTO IL GIORNO A GUARDARE LA GRIGNETTA DALLA FINESTRA, ADESSO ALMENO UNA RELAZIONCINA UNO SE L'ASPETTA ANCHE, NO???
Beh vi metto la mia, di relazione.
Già prima di andare a dormire ieri sera mi è venuta l'orticaria, che si vedeva la luna. Stamattina grigna in pieno sole, ed ecco l'ulcera che comincia a sanguinare, mentre vai al lavoro.
Un barlume di speranza verso le 10, con quella nuvolaglia di passaggio che faceva un po' di effetto maalox ("ecco, dai, alla fine veniva brutto tempo, meglio star qua a lavorare...")
Poi niente, nessun appiglio morale. Inconfutabilmente una giornata dellamadonna.
Per consolarmi nella pausa pranzo ho preso su la bici e sono andato in valsassina a far scorta di taleggio. Stasera mi suicido col colesterolo.
da lamontagnadiluce » dom nov 29, 2009 10:57 am
Slowrun ha scritto:Be Giacco, cosa ti devo dire ... beato te che eri al lavoro, quì è stata una giornataccia.
Il tempo era pessimo ...
Nebbie che non si vedeva ad un metro ...
Mentre la fatica su certi gradi si vede ....
Ma in particolare si "vede" e si legge sulle facce dei poveri grignaioli costretti all'immane sforzo ...
Veramente una giornataccia ...
..............
da lamontagnadiluce » dom nov 29, 2009 11:02 am
da crodaiolo » dom nov 29, 2009 11:12 am
lamontagnadiluce ha scritto:MIRabile cordata
lamontagnadiluce ha scritto:UEE!!!REGIU!!!!...ALLORA ..STE MODIFICHE...!!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.