da Bruno... al cinemateque

Libri, riviste, web, link ecc.

da Bruno... al cinemateque

Messaggioda pasasò » gio nov 19, 2009 11:12 am

Immagine

Come per Borat il mio parare è positivo.

Provocatorio.

Unica nota negativa è il non capire a volte dove finisca la realtà ed inizi la finzione (soprattutto verso le comparse)

Qualcuno del forum è andato a vederlo? Pareri?
Ultima modifica di pasasò il mer dic 02, 2009 10:01 am, modificato 1 volta in totale.
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda Cosacco » gio nov 19, 2009 11:25 am

Ho perso l'occasione di vederlo cavolo...
Cosacco

Images: 1

Messaggioda pasasò » gio nov 19, 2009 11:34 am

peccato Cosacco,
io ho colto l'occasione di un multisala a 3 eur
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Messaggioda Cosacco » gio nov 19, 2009 11:38 am

Ho ritardato e l'hanno tolto sia a ferrara che bologna...Adesso iniziano i film di natale c'è "2012 " e il nuovo film della maiala che si deve fare il vampiro...
Ps venerdi al cinema mi sono sorbito il provino del nuovo film di De Sica "natale a Beverly Hills" :oops:
Cosacco

Messaggioda pasasò » gio nov 19, 2009 11:40 am

cinepanettoni: tette culi e tradimenti... w Gesù che nasce! :lol:

ps: tra i trailer visti prima della proiezione cmq il peggiore era quello del nuovo film generazionale alla scamarcio muccino etc... che pietà :?
pasasò

Messaggioda Cosacco » gio nov 19, 2009 11:47 am

Quello è un incubo...solo i nomi dei personaggi 8O Comunque denervi ho visto "L'uomo che fissa le capre" carino un paio di ore passate in relax
Cosacco

Messaggioda pasasò » gio nov 19, 2009 11:53 am

l'ho segnato, gracias.

visto che stiamo conversando amabilmente ho notato che c'è già in giro la locandina del nuovo film dei fratelli Cohen... A serious man...

attendo trepidante
pasasò

Messaggioda Cosacco » gio nov 19, 2009 12:01 pm

visto il trailer deve essere interessante http://www.mymovies.it/film/2009/aseriousman/trailer/

ultimamente quello che ho adorato è stato Bastardi senza gloria
Cosacco

Messaggioda pasasò » gio nov 19, 2009 12:07 pm

eh beh... mi dici poco... con Tarantino vai tranquillo...
pasasò

Messaggioda pasasò » gio nov 26, 2009 17:18 pm

Visto che Bruno qui dentro non se lo fila (o infila :oops: ) nessuno.... e visto che di malati di film non so quanti ne esistano, Cosacco, a te: nel commerciale multisala della mia provincia tra qualche settimana c'è 2012 sempre a 3 Eur. Cosa ne pensi?

Cioè, senza scomodare Terremoto (1974) con Heston per dire che il genere Desaster Movie comunque ha una sua rispettabilità, che se ne dica, però anche sacrificare 2h e 45 per vedere alieni presi a pugni da grintosi americani non è mai il massimo, varrà la pena?
pasasò

Messaggioda Cosacco » gio nov 26, 2009 19:35 pm

Diciamo che i film di pura azione- effetti speciali se ben fatti non mi dispiacciano, due ore di sano cazzeggio. Per il film in questione non so, non mi attira molto, sara che del 2012 non me puo frega de meno, penso che andrò con la videocassetta.
Se comunque ti chiedono 3 euro vai...meglio che vedere il Grande fratello...
Cosacco

Messaggioda adrianovskj » gio nov 26, 2009 21:18 pm

pensavo si riferisse al dolomitico Bruno della lunga barba bianca...
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)
adrianovskj

Images: 120

Messaggioda Lub66 » ven nov 27, 2009 17:36 pm

pasasò ha scritto:Visto che Bruno qui dentro non se lo fila (o infila :oops: ) nessuno.... e visto che di malati di film non so quanti ne esistano, ?

Non è che non se lo fila nessuno, è che ho visto il topic di sfuggita.
In breve avete nominato Sasha Coen, I fratelli Cohen e Tarantino,
quanto basta per intrigarmi molto
ach. devo tornare al lavoro
Lub66

Messaggioda pasasò » ven nov 27, 2009 17:42 pm

luigi dal re ha scritto:anche io pensavo a quello,poi ho aperto e mi son visto quel f......

epperò caro Luigi se mettevo invece del mio Bruno quell'altro Bruno mica compariva la foto infarcita di topa, o no? :oops:

Per Lub66...

e non si è ancora parlato che sò, di Abel Ferrara... un cattivo tenente per un ottimo regista :D
pasasò

Messaggioda Lub66 » ven nov 27, 2009 20:07 pm

Per Lub66...

e non si è ancora parlato che sò, di Abel Ferrara... un cattivo tenente per un ottimo regista :D[/quote]

CENTRO,
Sempre meglio,
provo a rilanciare
Kevin Smith e David Fincher
Lub66

Messaggioda Lub66 » ven nov 27, 2009 20:09 pm

Cosacco ha scritto:visto il trailer deve essere interessante http://www.mymovies.it/film/2009/aseriousman/trailer/

ultimamente quello che ho adorato è stato Bastardi senza gloria

Non sono ancora riuscito a vederlo :(
Ho letto la sceneggiatura e promette bene
Dimmi qualcosa di più
Lub66

Re: [film] Bruno...

Messaggioda marco* » ven nov 27, 2009 20:44 pm

pasasò ha scritto:
Come per Borat il mio parare è positivo.

Provocatorio.

Unica nota negativa è il non capire a volte dove finisca la realtà ed inizi la finzione (soprattutto verso le comparse)

Qualcuno del forum è andato a vederlo? Pareri?

mi han dato il dvd ieri,son curioso di vederlo anch'io,me ne han parlato bene (o pene? :roll: )
marco*

Images: 41

Messaggioda elenapollo » ven nov 27, 2009 21:38 pm

pasasò ha scritto:Visto che Bruno qui dentro non se lo fila (o infila :oops: ) nessuno.... e visto che di malati di film non so quanti ne esistano, Cosacco, a te: nel commerciale multisala della mia provincia tra qualche settimana c'è 2012 sempre a 3 Eur. Cosa ne pensi?

Cioè, senza scomodare Terremoto (1974) con Heston per dire che il genere Desaster Movie comunque ha una sua rispettabilità, che se ne dica, però anche sacrificare 2h e 45 per vedere alieni presi a pugni da grintosi americani non è mai il massimo, varrà la pena?

bruno non l'ho visto, ma 2012 si....non è malaccio.....se vai per vedere effetti speciali e un'ipotetica fine dle mondo....non male! certo...da lì a dire sarà vero....beh...ne passa di acqua sotto i ponti! :roll:
bellina la scena dell'arca stile diluvio universale che sta per schiantarsi contro la nord dell'everest, una delle poche punte che escono dalle acque... :roll:
aspetto il dorian grey e il sherlock holmes di natale.....i cinepanettoni...alla larga!!!!! :evil:
elenapollo

Prossimo

Torna a Libri - Video - www - siti