ACQUISTO AARVA

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

ACQUISTO AARVA

Messaggioda sessantanove02 » dom nov 22, 2009 10:59 am

CIAO A TUTTI SONO ALLA RICERCA DI UN'ARVA E STO' VALUTANDO ALCUNE PROPOSTE.AVREI PURE UN'OCCASIONE DI UNA MAMMUY BARRYVOX COME LA CONSIDERATE SE QUALCUNO C'E' LA'?GRAZIE MILLE
Angelo
sessantanove02

Messaggioda Lub66 » dom nov 22, 2009 18:31 pm

Ciao Sessantanove02, benvenuto nel forum,
anche se sono uno degli ultimi arrivati mi permetto di darti qualche suggerimento:
- questa è la sezione dove ci si presenta, è buona cortesia ed è apprezzato che ti presenti prima di porre domande (io me e sono accorto dopo qualche mese)
- scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
- è possibile che esistano già topic sull'argomento, se non l'hai già fatto prova la funzione "cerca", magari trovi già qualcosa.
Ciao
Lub66

Messaggioda Californico » dom nov 22, 2009 18:45 pm

tu vuoi andare sul monte bianco?
...scalare è volere qualcosa che ci sfugge perchè ci sfugge, è desiderare qualcosa che ci fa paura perchè ci fa paura...
Californico

Messaggioda n!z4th » dom nov 22, 2009 19:34 pm

Californico ha scritto:tu vuoi andare sul monte bianco?

lo volevo dire io :lol:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda AlbertAgort » dom nov 22, 2009 19:36 pm

magari usando correttamente la punteggiatura, perchè tutto d'un fiato da fastidio.

Io ho un barryvox, e nelle prove arva mi ci trovo bene. ora cè il pulse che è una sua evoluzione. in ogni caso assicurati che il modello che scegli abbia la doppia funzione analogico-digitale
AlbertAgort

Images: 109

acquisto arva

Messaggioda sessantanove02 » lun nov 23, 2009 7:31 am

grazie a tutti voi che mi avete risposto al mio quisito ed in parte avete fugato alcuni mei dubbi.Chiedo scusa per alcuni errori commessi nell'esprimermi all'interno del forum ma mi ero appena iscritto....mettero' senz'altro piu' attenzione.Comunque mi voglio presentare:io sono della Bassa Valsugana(Borgo perifieria per chi conosce la zona) sono appassionato di sci alpinismo anche se purtroppo il lavoro mi permette poco svago.La mia zona prevalente in qui vado e' la conca del Lagorai, alla prossima e grazie ancora.
Angelo
sessantanove02

Messaggioda max69 » lun nov 23, 2009 14:51 pm

Ciao sessantanove02, ben arrivato ! \:D/
max69

Messaggioda il Duca » lun nov 23, 2009 20:59 pm

Californico ha scritto:tu vuoi andare sul monte bianco?

:lol:
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Re: ACQUISTO AARVA

Messaggioda Chief Tambaler » mar nov 24, 2009 9:37 am

sessantanove02 ha scritto:CIAO A TUTTI SONO ALLA RICERCA DI UN'ARVA E STO' VALUTANDO ALCUNE PROPOSTE.AVREI PURE UN'OCCASIONE DI UNA MAMMUY BARRYVOX COME LA CONSIDERATE SE QUALCUNO C'E' LA'?GRAZIE MILLE

Trovo molto difficile dare consigli su quale arva usare... io ho un fitre (un'antenna ed analogico) e mi ci trovo bene; ho sentito di problemi con l'ultimo mammut digitale, perchè è uno strumento abbastanza difficile da usare.
Quindi, consigli non te ne do.....non sono in grado.

Forse, l'unico consiglio è quello di allenarti molto ad utilizzarlo!!!
Non c'è tecnologia che possa sostituirsi; anzi, la tecnologia ti aiuta, ma solo se sai adoperarla...
Montagna vissuta: tempo per respirare....
Reinhard Karl
Chief Tambaler

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain