Grignapoco

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda giorgiolx » gio nov 19, 2009 20:59 pm

walker ha scritto:Cinzi, ma che c'entra questa triste storia con questo post?

Walker

cosa c'entri tu, triste mentecatto, con questo forum :roll: :roll:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda n!z4th » ven nov 20, 2009 0:15 am

giorgiolx ha scritto:
pasasò ha scritto:ora basta però... tutto questo accanimento contro uno che trae ispirazione da Chuck Norris :lol:

mi sembra un po' come sparare contro la mezzaluna rossa 8) :lol:

si, hai ragione...ma sai come sono i veneti e i lombardi...tardi di comprendonio e ignoranti

la verità è che ci stiamo (state) divertendo 8)
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda walker » ven nov 20, 2009 9:20 am

gabba gabba, ai tuoi occhi io sarei dunque un triste mentecatto?

In tutta verità, io non ho mai compreso gli insulti e le relative offese gratuite che per me sono soltanto una evidente forma di immaturità, fonte di scarsa istruzione, di inesistente cultura e di appiattimento intellettuale.

Perciò, caro gabba gabba, non riversare su di me le tue frustrazioni, ma guardati dentro, rimirati allo specchio e capirai quanto patetico segaiolo sei.
walker

Messaggioda MarcoS » ven nov 20, 2009 9:25 am

uolcher.... camìna, và.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Omselvadegh » ven nov 20, 2009 10:29 am

walker ha scritto:gabba gabba, ai tuoi occhi io sarei dunque un triste mentecatto?

In tutta verità, io non ho mai compreso gli insulti e le relative offese gratuite che per me sono soltanto una evidente forma di immaturità, fonte di scarsa istruzione, di inesistente cultura e di appiattimento intellettuale.

Perciò, caro gabba gabba, non riversare su di me le tue frustrazioni, ma guardati dentro, rimirati allo specchio e capirai quanto patetico segaiolo sei.

admiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn non si potrebbe fare un pensierino per bannare questo qui? :mrgreen:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda saccone » ven nov 20, 2009 10:44 am

Caro walker (o Pensopoco),
tu dici che gli insulti ti fanno pensare all'immaturità??? E allora cosa ti dovrei dire io che sono ROM....tu non mi hai insultato mi hai solo detto che sono inferiore....per fortuna di gente come te, almeno in montagna, ce n'è poca....
saccone

Messaggioda giorgiolx » ven nov 20, 2009 10:48 am

Omselvadegh ha scritto:
walker ha scritto:gabba gabba, ai tuoi occhi io sarei dunque un triste mentecatto?

admiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn non si potrebbe fare un pensierino per bannare questo qui? :mrgreen:

macchè bannare...lo hanno già bannato una volta quando veniva da como...adesso che viene da livigno lo bannano ancora..poi lo banneranno e chissà da dove verrà...tanto il soggetto è sempre lo stesso.; la cosa strana è che prima odiava i froci, adesso odia gli ebrei...almeno i rom li odia sempre, una certezza nella vita ce l'ha

Comunque io ho guardato dentro di me e le risposte le ho trovate, è che erano tutte sbagliate....ma che te lo dico a fare a te...omuncolo ridicolo...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Omselvadegh » ven nov 20, 2009 10:53 am

giorgiolx ha scritto:
Omselvadegh ha scritto:

macchè bannare...lo hanno già bannato una volta quando veniva da como...adesso che viene da livigno lo bannano ancora..poi lo banneranno e chissà da dove verrà...tanto il soggetto è sempre lo stesso.; la cosa strana è che prima odiava i froci, adesso odia gli ebrei...almeno i rom li odia sempre, una certezza nella vita ce l'ha

Comunque io ho guardato dentro di me e le risposte le ho trovate, è che erano tutte sbagliate....ma che te lo dico a fare a te...omuncolo ridicolo...

propongo allora di spostare la conversazione in grignatanto o grignamedio almeno per variare un po
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven nov 20, 2009 19:15 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
pasasò ha scritto:ora basta però... tutto questo accanimento contro uno che trae ispirazione da Chuck Norris :lol:

mi sembra un po' come sparare contro la mezzaluna rossa 8) :lol:

si, hai ragione...ma sai come sono i veneti e i lombardi...tardi di comprendonio e ignoranti

fa te un veneto che s'annida in longobardia! :twisted: :twisted: :twisted:

e un lombardo che finisce nella sinistra piave allora 8) ?

tardognoranti saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Precedente

Torna a Parole in libertà