walker ha scritto:Cinzi, ma che c'entra questa triste storia con questo post?
Walker
cosa c'entri tu, triste mentecatto, con questo forum

da giorgiolx » gio nov 19, 2009 20:59 pm
walker ha scritto:Cinzi, ma che c'entra questa triste storia con questo post?
Walker
da n!z4th » ven nov 20, 2009 0:15 am
giorgiolx ha scritto:pasasò ha scritto:ora basta però... tutto questo accanimento contro uno che trae ispirazione da Chuck Norris![]()
mi sembra un po' come sparare contro la mezzaluna rossa![]()
si, hai ragione...ma sai come sono i veneti e i lombardi...tardi di comprendonio e ignoranti
da walker » ven nov 20, 2009 9:20 am
da MarcoS » ven nov 20, 2009 9:25 am
da Omselvadegh » ven nov 20, 2009 10:29 am
walker ha scritto:gabba gabba, ai tuoi occhi io sarei dunque un triste mentecatto?
In tutta verità, io non ho mai compreso gli insulti e le relative offese gratuite che per me sono soltanto una evidente forma di immaturità, fonte di scarsa istruzione, di inesistente cultura e di appiattimento intellettuale.
Perciò, caro gabba gabba, non riversare su di me le tue frustrazioni, ma guardati dentro, rimirati allo specchio e capirai quanto patetico segaiolo sei.
da saccone » ven nov 20, 2009 10:44 am
da giorgiolx » ven nov 20, 2009 10:48 am
Omselvadegh ha scritto:walker ha scritto:gabba gabba, ai tuoi occhi io sarei dunque un triste mentecatto?
In tutta verità, io non ho mai compreso gli insulti e le relative offese gratuite che per me sono soltanto una evidente forma di immaturità, fonte di scarsa istruzione, di inesistente cultura e di appiattimento intellettuale.
Perciò, caro gabba gabba, non riversare su di me le tue frustrazioni, ma guardati dentro, rimirati allo specchio e capirai quanto patetico segaiolo sei.
admiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn non si potrebbe fare un pensierino per bannare questo qui?
da Omselvadegh » ven nov 20, 2009 10:53 am
giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:walker ha scritto:gabba gabba, ai tuoi occhi io sarei dunque un triste mentecatto?
admiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn non si potrebbe fare un pensierino per bannare questo qui?
macchè bannare...lo hanno già bannato una volta quando veniva da como...adesso che viene da livigno lo bannano ancora..poi lo banneranno e chissà da dove verrà...tanto il soggetto è sempre lo stesso.; la cosa strana è che prima odiava i froci, adesso odia gli ebrei...almeno i rom li odia sempre, una certezza nella vita ce l'ha
Comunque io ho guardato dentro di me e le risposte le ho trovate, è che erano tutte sbagliate....ma che te lo dico a fare a te...omuncolo ridicolo...
da tacchinosfavillantdgloria » ven nov 20, 2009 19:15 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:pasasò ha scritto:ora basta però... tutto questo accanimento contro uno che trae ispirazione da Chuck Norris![]()
mi sembra un po' come sparare contro la mezzaluna rossa![]()
si, hai ragione...ma sai come sono i veneti e i lombardi...tardi di comprendonio e ignoranti
fa te un veneto che s'annida in longobardia!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.