da mcorobic » gio nov 19, 2009 12:32 pm
da M@zzo » gio nov 19, 2009 12:38 pm
walker ha scritto:Cinetica allora ti chiedo umilmente scusa, non conoscevo queste singolari usanze, allora vaffanculo anche a te.![]()
Walker
da Drugo Lebowsky » gio nov 19, 2009 12:41 pm
walker ha scritto:Se le nostre gloriose e pompose istituzioni si adoprassero in tal senso, anche i più selvaggi ...
da pasasò » gio nov 19, 2009 12:44 pm
da M@zzo » gio nov 19, 2009 12:47 pm
pasasò ha scritto:quello è la tigre Arkan che vuole cittadinanza informatica.....
da pasasò » gio nov 19, 2009 13:00 pm
da Sbob » gio nov 19, 2009 13:15 pm
walker ha scritto:ciao Pasasò, piacere di conoscerti. Paragonare i poveri emigranti Italiani ai selvaggi rom, non mi pare proprio corretto. Mio nonno, un ragioniere, era partito da Sondrio ed era sbarcato sulle coste australiane (solo per cercare lavoro) non certo per delinquere, come di base fanno i rom.
Gli emigranti Italiani, non dovevano essere educati in quanto già parte di un popolo ricco di storia e di cultura. I rom invece devono per forza essere incanalati nella giusta direzione altrimenti provocheranno soltanto grossi guai.
da MarcoS » gio nov 19, 2009 13:47 pm
da giorgiolx » gio nov 19, 2009 14:58 pm
MarcoS ha scritto:http://rcslibri.corriere.it/rizzoli/stella/libri/orda.spm
ciò, Pover Renger, leggiti questo, và. Padano.
da walker » gio nov 19, 2009 16:28 pm
da L'avvoltoio » gio nov 19, 2009 16:29 pm
walker ha scritto:Dio Po ed ho immediatamente compreso che costui non é altri che uno squallido furbacchione che pur di rendersi famoso e pur di arricchirsi, é disposto a raccontare le solite favolette unidirezionali per bigotti e parrucconi.
da MarcoS » gio nov 19, 2009 16:40 pm
walker ha scritto:..... Io mi sono letto Dio Po ed ho immediatamente compreso che .....
da giorgiolx » gio nov 19, 2009 17:06 pm
walker ha scritto:hei gabba gabba, leggitelo tu Stella e fanne pure tesoro. Io mi sono letto Dio Po ed ho immediatamente compreso che costui non é altri che uno squallido furbacchione che pur di rendersi famoso e pur di arricchirsi, é disposto a raccontare le solite favolette unidirezionali per bigotti e parrucconi. Anche i vari premi da lui acquisiti andrebbero analizzati meglio.
Walker
da pasasò » gio nov 19, 2009 17:10 pm
da giorgiolx » gio nov 19, 2009 17:28 pm
pasasò ha scritto:ora basta però... tutto questo accanimento contro uno che trae ispirazione da Chuck Norris![]()
mi sembra un po' come sparare contro la mezzaluna rossa![]()
da Drugo Lebowsky » gio nov 19, 2009 17:30 pm
MarcoS ha scritto:walker ha scritto:..... Io mi sono letto Dio Po ed ho immediatamente compreso che .....
ah, si. Giusto.
Proprio chel po del to dio. Padano.
da Drugo Lebowsky » gio nov 19, 2009 17:31 pm
giorgiolx ha scritto:pasasò ha scritto:ora basta però... tutto questo accanimento contro uno che trae ispirazione da Chuck Norris![]()
mi sembra un po' come sparare contro la mezzaluna rossa![]()
si, hai ragione...ma sai come sono i veneti e i lombardi...tardi di comprendonio e ignoranti
da cinzi » gio nov 19, 2009 20:11 pm
walker ha scritto:
Gli emigranti Italiani, non dovevano essere educati in quanto già parte di un popolo ricco di storia e di cultura. I rom invece devono per forza essere incanalati nella giusta direzione altrimenti provocheranno soltanto grossi guai.
da walker » gio nov 19, 2009 20:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.