da Siloga66 » mer nov 18, 2009 14:09 pm
da berzius » mer nov 18, 2009 14:14 pm
da mcorobic » mer nov 18, 2009 14:18 pm
da Siloga66 » mer nov 18, 2009 14:29 pm
berzius ha scritto:ma non bisogna stupirsi...![]()
il nostro "paese" (quello con la "p" piccola...) ha sempre saputo sfornare grandi interpreti di quello sport (con la "s" piccola...) nazionale che è il voltaggabbana...
uno più, uno meno...
da grenoble » mer nov 18, 2009 14:31 pm
da n!z4th » mer nov 18, 2009 14:35 pm
grenoble ha scritto:Eh, lo fanno lo fanno... guarda Giorgiolx, prima si incazzava con me perche scrivevo "frociovia" e poi vengo a scoprire che si è autosospeso da quel forum.
da mcorobic » mer nov 18, 2009 14:35 pm
E c'è gente che lo adora!
da Siloga66 » mer nov 18, 2009 14:39 pm
mcorobic ha scritto:E c'è gente che lo adora!
Mha ... nelle piazze dove c'è la gente Casarini è visto molto come "servo del potere".
Basta seguire un pò motori come indymedia.
La gente si e rotta i ******* di chi si erge a rappresentare le masse.
da berzius » mer nov 18, 2009 14:39 pm
Siloga66 ha scritto:berzius ha scritto:ma non bisogna stupirsi...![]()
il nostro "paese" (quello con la "p" piccola...) ha sempre saputo sfornare grandi interpreti di quello sport (con la "s" piccola...) nazionale che è il voltaggabbana...
uno più, uno meno...
Si ma...
uno che cambia idea è legittimato. Solo gli stolti non cambiano mai idea.
Ma buttarsi nell'estremismo in un dato contesto e poi fare esattamente l'opposto non ha giustificazione. Preferisco che sbaglia ma è coerente con se stesso perchè è convinto di essere dalla parte giusta, che pezzi di m... del genere. E c'è gente che lo adora!
da Siloga66 » mer nov 18, 2009 14:44 pm
berzius ha scritto:Siloga66 ha scritto:berzius ha scritto:ma non bisogna stupirsi...![]()
uno più, uno meno...
Si ma...
uno che cambia idea è legittimato. Solo gli stolti non cambiano mai idea.
Ma buttarsi nell'estremismo in un dato contesto e poi fare esattamente l'opposto non ha giustificazione. Preferisco che sbaglia ma è coerente con se stesso perchè è convinto di essere dalla parte giusta, che pezzi di m... del genere. E c'è gente che lo adora!
NO! pian...![]()
cambiare idea è una cosa (e su questo, ti quoto), "voltare gabbana" è diverso (Def. vocabolario: Voltare gabbana, cambiare opinione per tornaconto, per opportunismo)
Di gente che ha predicato da una parte e poi si è buttata dall'altra ce n'è stata parecchia e lui non è certo il primo (e neanche l'utlimo...)
da giorgiolx » mer nov 18, 2009 14:45 pm
da giorgiolx » mer nov 18, 2009 14:47 pm
grenoble ha scritto:Eh, lo fanno lo fanno... guarda Giorgiolx, prima si incazzava con me perche scrivevo "frociovia" e poi vengo a scoprire che si è autosospeso da quel forum.
da Sbob » mer nov 18, 2009 14:50 pm
da Siloga66 » mer nov 18, 2009 14:53 pm
giorgiolx ha scritto:se non sbaglio casarini non si era candidato con rifondazione.
Comunque luca non mi è mai piaciuto e lo conosco da tanti anni.
Poi non ho capito perchè chi ha la partita iva debba essere per forza di destra, leghista, evasore o minimamente imprenditore.
Adesso tantissime persone per lavorare sono costrette ad aprirsi la partita iva...vai da un'azienda a fare il colloquio e ti dicono:
io ti faccio lavorare; te ti fai la partita iva, mi rilasci fattura e io ti pago a 90 giorni...La paga? la stessa che ti darei se ti assumessi....almeno non ti devo pagare malattia, ferie, liquidazione e contributi...non ti va bene? ne trovo un altro...ah, in questo caso chi ha la partita iva può fregiarsi del titolo di consulente
da giorgiolx » mer nov 18, 2009 14:54 pm
casarini casarini è un mona e basta a prescindere dalle sue idee...Sbob ha scritto:La differenza tra un uomo di destra e uno di sinistra?
Che un uomo di sinistra di fronte ad un fatto del genere si scandalizza, un uomo di destra e' pronto a difendere la sua "squadra" anche di fronte alle peggio porcherie...
da Siloga66 » mer nov 18, 2009 14:55 pm
Sbob ha scritto:La differenza tra un uomo di destra e uno di sinistra?
Che un uomo di sinistra di fronte ad un fatto del genere si scandalizza, un uomo di destra e' pronto a difendere la sua "squadra" anche di fronte alle peggio porcherie...
da giorgiolx » mer nov 18, 2009 14:56 pm
Siloga66 ha scritto:giorgiolx ha scritto:se non sbaglio casarini non si era candidato con rifondazione.
Poi non ho capito perchè chi ha la partita iva debba essere per forza di destra, leghista, evasore o minimamente imprenditore.
Adesso tantissime persone per lavorare sono costrette ad aprirsi la partita iva...vai da un'azienda a fare il colloquio e ti dicono:
io ti faccio lavorare; te ti fai la partita iva, mi rilasci fattura e io ti pago a 90 giorni...La paga? la stessa che ti darei se ti assumessi....almeno non ti devo pagare malattia, ferie, liquidazione e contributi...non ti va bene? ne trovo un altro...ah, in questo caso chi ha la partita iva può fregiarsi del titolo di consulente
Guarda che è diventato un
I M P R E N D I T O R E
da Siloga66 » mer nov 18, 2009 15:01 pm
giorgiolx ha scritto:Siloga66 ha scritto:giorgiolx ha scritto:se non sbaglio casarini non si era candidato con rifondazione.
Guarda che è diventato un
I M P R E N D I T O R E
ha aperto la partita iva...è diventato imprenditore? conoscendolo, e conoscendo la sua voglia di lavorare mi stupisco che non abbia tentato seriamente la carriera da politico...una legislazione in europarlamento e aveva la rendita assicurata per tutta la vita![]()
da giorgiolx » mer nov 18, 2009 15:03 pm
Siloga66 ha scritto:Ma ci sei o ti fai? E' un imprenditore e si occuperà di marketing e pubblicità. E' diventato un padrone. Te lo scrivo in cinese? Esci da Pm e cerca in rete e vedrai da te.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.