Siloga66 ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:Siloga66 ha scritto:M@zzo ha scritto:Dopo il primo messaggio provocatorio di Grignapoco avevo scritto che qualcosa non mi quadrava.
Da quel messaggio in poi Grigna, con qualche innocua digressione fotografica, è andato alzando i toni e le provocazioni.
Alla fine è stato bannato (o si è autosospeso). Mi sa che ha raggiunto il suo fine. Mi sa che il ban (o l'autoban) era inevitabile.
Mi sa che con le sue affermazioni sconcertanti e provocatorie vi ha voluto dimostrare che (o sinostrorsi del tubo, e ve lo dico con affetto e non lo dico a tutti) la verità è che la libertà di pensiero per voi viaggia a senso unico.In questo forum sono passate offese ed immagini ben peggiori dirette a vari fasci, nazi, e nemici vostri in genere.
Ma non ci sono stati ban e non perchè l'admin abbia voluto così (porello, quanto vorrebbe si parlasse solo di montagna) ma perchè ha preso atto delle segnalazioni di utenti del forum (in pratica si è dovuto adeguare al pensiero dominante degli utenti).
L'affaire Grignapoco vi dovrebbe suggerire un esame di coscienza..e poi mi piacerebbe sapere chi c'era dietro Grignapoco.
![]()
![]()
![]()
Mai quotato così volentieri nel forum. E quoto ogni singola parola.
guardate siccome sono uno di quelli che, senza incazzarsi e offendere...mi pare...ho detto che certe affermazioni non sono accettabili...penso che bisognerebbe stare sul pezzo...
io non intervengo spesso in discussioni extra montagna ma comunque in ogni qualsivoglia discussione non mi agita più di tanto se uno mi insulta o insulta qualcuno che può difendersi...omosessuali compresi...che invece se la pigli o comunque offenda persone dawn ecc. che inciti all'odio indiscriminato con affermazioni chiaramente razziste io non lo accetto, punto.
Voi se siete contenti di queste affermazioni e vi piacciono ascoltatele pure.
Non mi sembra di aver detto di condividere le affermazioni di grigna a riguardo di froci e lesbiche. Perfavore...non mi metta in bocca parole che non ho detto please. E mi autoquoto su quanto ho scrittoappena sopra: secondo me il grigna mica era scemo, anzi. Ha ottenuto quello che voleva come dice il M@zzo. Provocando alcuni volutamente, ha dimostrato che alcuni sinistrorsi vedono la libertà di pensiero sì...ma a senso unico.
Allora sono "Uno", spero non il solo, di quelli che ha scritto alla amministrazione per l'allontanamento del Grigna. Faccio notare che per tre volte questo personaggio è stato invitato a moderare i toni. Quindi sono una merda perchè sono una spia...detto questo mi rammarico che il tutto finisca in destra e sinistra, la trovo una cosa cosi umiliante...per poi tirare fuori che è un genio provocatore che ha fatto tutto per far uscire allo scoperto i comunisti...ma andiamo...Ad ogni modo la vicenda mi ha completamente nauseato e stancato...essere messo sotto accusa perchè ho dato del nazi ad uno incredibile!!!!