Grignapoco

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Sbob » mar nov 17, 2009 15:57 pm

Siloga66 ha scritto:
M@zzo ha scritto:Mi sa che con le sue affermazioni sconcertanti e provocatorie vi ha voluto dimostrare che (o sinostrorsi del tubo, e ve lo dico con affetto e non lo dico a tutti) la verità è che la libertà di pensiero per voi viaggia a senso unico.

:smt038 :smt038 :smt038
Mai quotato così volentieri nel forum. E quoto ogni singola parola.

Grazie, avevo giusto bisogno di qualcuno che mi ricordasse che nella legittima e rispettabile cultura di destra ci stanno il razzismo e l'omofobia.

A sinistra siamo stati in grado, ormai da decenni, di emarginare brigatisti & simili. A destra quando si va a toccare uno schifoso razzista criminale sono tutti a difenderlo contro la cultura di sinistra che soffoca le loro libere idee...
Sbob

Images: 2

Messaggioda Max Grivel » mar nov 17, 2009 16:39 pm

Sbob ha scritto:
Siloga66 ha scritto:
M@zzo ha scritto:Mi sa che con le sue affermazioni sconcertanti e provocatorie vi ha voluto dimostrare che (o sinostrorsi del tubo, e ve lo dico con affetto e non lo dico a tutti) la verità è che la libertà di pensiero per voi viaggia a senso unico.

Grazie, avevo giusto bisogno di qualcuno che mi ricordasse che nella legittima e rispettabile cultura di destra ci stanno il razzismo e l'omofobia.

A sinistra siamo stati in grado, ormai da decenni, di emarginare brigatisti & simili. A destra quando si va a toccare uno schifoso razzista criminale sono tutti a difenderlo contro la cultura di sinistra che soffoca le loro libere idee...

facendoli tenere prediche nelle universita magari? Come con Curcio?
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda Sbob » mar nov 17, 2009 17:39 pm

Max Grivel ha scritto:
Sbob ha scritto:
Siloga66 ha scritto:

Se vai a rileggere la storia, il PCI fu un fiero oppositore del brigatismo, e anche oggi non si sentono voci a sostegno di atti di violenza, almeno nella sinistra istituzionale.

Se poi ti riferisci alla faccenda dell'invito di Curcio all'universita' di Lecce, e' andato a presentare un libro sulle condizioni nelle carceri, non e' andato per parlare di lotta armata ma per parlare di condizioni nelle carceri (e per questo un criminale mi sembra la persona piu' adatta).
Sbob

Messaggioda Siloga66 » mer nov 18, 2009 9:06 am

Cosacco ha scritto:
Siloga66 ha scritto:
M@zzo ha scritto:Dopo il primo messaggio provocatorio di Grignapoco avevo scritto che qualcosa non mi quadrava.

Da quel messaggio in poi Grigna, con qualche innocua digressione fotografica, è andato alzando i toni e le provocazioni.

Alla fine è stato bannato (o si è autosospeso). Mi sa che ha raggiunto il suo fine. Mi sa che il ban (o l'autoban) era inevitabile.
Mi sa che con le sue affermazioni sconcertanti e provocatorie vi ha voluto dimostrare che (o sinostrorsi del tubo, e ve lo dico con affetto e non lo dico a tutti) [b]la verità è che la libertà di pensiero per voi viaggia a senso unico.[/b]In questo forum sono passate offese ed immagini ben peggiori dirette a vari fasci, nazi, e nemici vostri in genere.
Ma non ci sono stati ban e non perchè l'admin abbia voluto così (porello, quanto vorrebbe si parlasse solo di montagna) ma perchè ha preso atto delle segnalazioni di utenti del forum (in pratica si è dovuto adeguare al pensiero dominante degli utenti).

L'affaire Grignapoco vi dovrebbe suggerire un esame di coscienza..e poi mi piacerebbe sapere chi c'era dietro Grignapoco.

Pensi davvero che sia un discorso di destra- sinistra?????Dimmi di no ti prego....

Penso che la frase di M@zzo che io sopra evidenzio in neretto, l'ho pensata poco prima di leggerla dall'intervento di M@zzo stesso. Penso per cui che siamo già in due ad aver annusato questa cosa. Ecco cosa penso.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Siloga66 » mer nov 18, 2009 9:21 am

sergio-ex63-ora36 ha scritto:
Siloga66 ha scritto:
M@zzo ha scritto:Dopo il primo messaggio provocatorio di Grignapoco avevo scritto che qualcosa non mi quadrava.

Da quel messaggio in poi Grigna, con qualche innocua digressione fotografica, è andato alzando i toni e le provocazioni.

Alla fine è stato bannato (o si è autosospeso). Mi sa che ha raggiunto il suo fine. Mi sa che il ban (o l'autoban) era inevitabile.
Mi sa che con le sue affermazioni sconcertanti e provocatorie vi ha voluto dimostrare che (o sinostrorsi del tubo, e ve lo dico con affetto e non lo dico a tutti) la verità è che la libertà di pensiero per voi viaggia a senso unico.In questo forum sono passate offese ed immagini ben peggiori dirette a vari fasci, nazi, e nemici vostri in genere.
Ma non ci sono stati ban e non perchè l'admin abbia voluto così (porello, quanto vorrebbe si parlasse solo di montagna) ma perchè ha preso atto delle segnalazioni di utenti del forum (in pratica si è dovuto adeguare al pensiero dominante degli utenti).

L'affaire Grignapoco vi dovrebbe suggerire un esame di coscienza..e poi mi piacerebbe sapere chi c'era dietro Grignapoco.

guardate siccome sono uno di quelli che, senza incazzarsi e offendere...mi pare...ho detto che certe affermazioni non sono accettabili...penso che bisognerebbe stare sul pezzo...
io non intervengo spesso in discussioni extra montagna ma comunque in ogni qualsivoglia discussione non mi agita più di tanto se uno mi insulta o insulta qualcuno che può difendersi...omosessuali compresi...che invece se la pigli o comunque offenda persone dawn ecc. che inciti all'odio indiscriminato con affermazioni chiaramente razziste io non lo accetto, punto.
Voi se siete contenti di queste affermazioni e vi piacciono ascoltatele pure.

Non mi sembra di aver detto di condividere le affermazioni di grigna a riguardo di froci e lesbiche. Perfavore...non mi metta in bocca parole che non ho detto please. E mi autoquoto su quanto ho scrittoappena sopra: secondo me il grigna mica era scemo, anzi. Ha ottenuto quello che voleva come dice il M@zzo. Provocando alcuni volutamente, ha dimostrato che alcuni sinistrorsi vedono la libertà di pensiero sì...ma a senso unico.
Siloga66

Messaggioda Siloga66 » mer nov 18, 2009 9:31 am

Sbob ha scritto:
Max Grivel ha scritto:
Sbob ha scritto:
Siloga66 ha scritto:

Se vai a rileggere la storia, il PCI fu un fiero oppositore del brigatismo, e anche oggi non si sentono voci a sostegno di atti di violenza, almeno nella sinistra istituzionale.

Se poi ti riferisci alla faccenda dell'invito di Curcio all'universita' di Lecce, e' andato a presentare un libro sulle condizioni nelle carceri, non e' andato per parlare di lotta armata ma per parlare di condizioni nelle carceri (e per questo un criminale mi sembra la persona piu' adatta).

Della serie: ogni scarrafone è bello a mammata sua. :lol:
Daiiiiiiiiiiiiiii. :lol:
Siloga66

Messaggioda Sbob » mer nov 18, 2009 10:16 am

Siloga66 ha scritto:Non mi sembra di aver detto di condividere le affermazioni di grigna a riguardo di froci e lesbiche. Perfavore...non mi metta in bocca parole che non ho detto please. E mi autoquoto su quanto ho scrittoappena sopra: secondo me il grigna mica era scemo, anzi. Ha ottenuto quello che voleva come dice il M@zzo. Provocando alcuni volutamente, ha dimostrato che alcuni sinistrorsi vedono la libertà di pensiero sì...ma a senso unico.

Vediamo di fissare un paio di punti:
1) Le afermazioni del Grigna sfociavano spesso nel penale, ed era difficile interpretarle come frasi ironiche o burlesche. Al di la che fossero di destra o di sinistra. Siamo d'accordo su questo?
2) Razzismo & simili non dovrebbero trovare rifugio ne a destra ne a sinistra. Mi pare che dal tuo ragionamento si possa dedurre un "Grigna e' stato bannato in quanto razzista, ovvero in quanto di destra". E' un ragionamento un po' triste e che mi fa pensare male della destra.
3) Ci sono casi di affermazioni di simile stampo e gravita' ma "di sinistra" apparse su questo forum?

Insomma, non capisco proprio questo tuo discorso. Se il razzismo e la violenza non sono ne' di destra ne' di sinistra il signor Grigna e' stato bannato in quanto razzista e violento, non in quanto di sinistra o di destra.
Sbob

Messaggioda Sbob » mer nov 18, 2009 10:28 am

Siloga66 ha scritto:Della serie: ogni scarrafone è bello a mammata sua. :lol:

Dai un corno.
La sinistra istituzionale ad oggi non mi sembra si sia mai messa a sostenere o chiudere un occhio di fronte a comportamenti violenti & simili. Tanto per fare un esempio, l'articolo di fondo della Repubblica (direi che e' uno dei giornali di riferimento di tale ala) a sostegno dell'estradizione di Battisti - come dice Scalfari condannato non per motivi politici ma per gravi reati.

Attualmente nel centro-destra (non parlo dei vari fiamma tricolore & simili) sono invece diffusi comportamenti violenti per nulla condannati dai capi dei partiti.
Qualcuno si e' indignato quando i leghisti sono andati a versare piscio di maiale sul sito destinato alla costruzione di una moschea? O quando qualche leghista ha proposto di cannoneggiare le navi degli emigranti?
Il fatto stesso che ci siano delle persone di destra che considerano un atto politico il bannare uno schifoso razzista e' preoccupante!

Hai mai visto comportamenti del genere da parte di Franceschini, D'Alema,Veltroni, etc...?

Fa eccezione il povero Fini, che nel suo tentativo di dare una faccia seria alla destra (e se ci riuscisse prenderebbe una valanga di voti alla sinistra) e' lasciato assolutamente solo, ed anzi osteggiato dal resto della destra.
Sbob

Messaggioda M@zzo » mer nov 18, 2009 11:18 am

Sbob ha scritto:

Dai un corno.
La sinistra istituzionale ad oggi non mi sembra si sia mai messa a sostenere o chiudere un occhio di fronte a comportamenti violenti & simili. Tanto per fare un esempio, l'articolo di fondo della Repubblica (direi che e' uno dei giornali di riferimento di tale ala) a sostegno dell'estradizione di Battisti - come dice Scalfari condannato non per motivi politici ma per gravi reati.

Attualmente nel centro-destra (non parlo dei vari fiamma tricolore & simili) sono invece diffusi comportamenti violenti per nulla condannati dai capi dei partiti.
Qualcuno si e' indignato quando i leghisti sono andati a versare piscio di maiale sul sito destinato alla costruzione di una moschea? O quando qualche leghista ha proposto di cannoneggiare le navi degli emigranti?
Il fatto stesso che ci siano delle persone di destra che considerano un atto politico il bannare uno schifoso razzista e' preoccupante!

Hai mai visto comportamenti del genere da parte di Franceschini, D'Alema,Veltroni, etc...?

Fa eccezione il povero Fini, che nel suo tentativo di dare una faccia seria alla destra (e se ci riuscisse prenderebbe una valanga di voti alla sinistra) e' lasciato assolutamente solo, ed anzi osteggiato dal resto della destra.

Sbob
guarda che tu non fai altro che dimostrare la mia impressione. In questo certamente sei molto aiutato da diversi esponenti dell'attuale schieramento di governo, e questo l'ammetto.
Però usi due pesi e due misure: le violenze io le vedo commettere dai cortei di sinistra (..se spaccano una vetrina, danno fuoco a un'auto o anche solo imbrattano un muro appena rinfrescato..ma non la consideri violenza?) non dai leghisti (troppo spesso il braccio armato dell'ignoranza..ma a parole, poco a fatti).
Lo so anch'io che nel nostro ordinamento la difesa del Fascismo è reato mentre l'apologia del Comunismo è un distintivo radical chic, ma il tono e le manifestazioni e la tracotanza dei cosiddetti "antifascisti" sono quantomeno tanto violenti quanto le varie manifestazione di FN o simili.
Solo che nel dizionario del pensiero politically correct gli uni sono il male, gli altri si ritengono e vengono accolti come i paladini della libertà.
Questo è il pensiero a senso unico, non dell'Italia, di questo forum.
Grignapoco stava sempre in bilico tra grottesco e sarcastico. Di penale c'era poco, a meno che uno non prendesse alla lettera le sue affermazioni chiaramente provocatorie.
C'era molto di offensivo, soprattutto per chi non ama questo genere di discussioni ma vorrebbe parlare di montagna e dunque non è abituato nè a questo linguaggio nè a questo genere di provocazione.
Ma se molto più pacificamente ti dico che per il mio pensare di destra ciò che conta nell'uomo è ciò che lo distingue, che siano caratteristiche individuali, culturali o razziali, facilmente ci puoi scorgere del razzismo, che non c'è.
Se ti dico che l'omosessualità è un comportamento sessuale deviante e come tale è sbagliato imporlo come comportamento normale, ci scorgi (tu o altri) comunque omofobia, che non c'è.

Se poi ci metti un carico di provocazione ed eccessività, una buona penna, e una gran voglia di suscitar rissa, arrivi a Grignapoco.
M@zzo

Images: 7

Messaggioda cinetica » mer nov 18, 2009 11:36 am

M@zzo ha scritto:Sbob
guarda che tu non fai altro che dimostrare la mia impressione. In questo certamente sei molto aiutato da diversi esponenti dell'attuale schieramento di governo, e questo l'ammetto.
Però usi due pesi e due misure: le violenze io le vedo commettere dai cortei di sinistra (..se spaccano una vetrina, danno fuoco a un'auto o anche solo imbrattano un muro appena rinfrescato..ma non la consideri violenza?) non dai leghisti (troppo spesso il braccio armato dell'ignoranza..ma a parole, poco a fatti).
Lo so anch'io che nel nostro ordinamento la difesa del Fascismo è reato mentre l'apologia del Comunismo è un distintivo radical chic, ma il tono e le manifestazioni e la tracotanza dei cosiddetti "antifascisti" sono quantomeno tanto violenti quanto le varie manifestazione di FN o simili.
Solo che nel dizionario del pensiero politically correct gli uni sono il male, gli altri si ritengono e vengono accolti come i paladini della libertà.
Grignapoco stava sempre in bilico tra grottesco e sarcastico. Di penale c'era poco, a meno che uno non prendesse alla lettera le sue affermazioni chiaramente provocatorie.
C'era molto di offensivo, soprattutto per chi non ama questo genere di discussioni ma vorrebbe parlare di montagna.
Ma se molto più pacificamente ti dico che per il mio pensare di destra ciò che conta nell'uomo è ciò che lo distingue, che siano caratteristiche individuali, culturali o razziali, facilmente ci puoi scorgere del razzismo, che non c'è.
Se ti dico che l'omosessualità è un comportamento sessuale deviante e come tale è sbagliato imporlo come comportamento normale, ci scorgi omofobia, che non c'è.

Se poi ci metti un carico di provocazione ed eccessività, una buona penna, e una gran voglia di suscitar rissa, arrivi a Grignapoco.

secondo me su Grignapoco ci azzecchi in pieno.

sull'omosessualità e il concetto di "deviante" abbiamo idee diverse

sul fatto destra-sinistra non so, non sono convinto che ne in Italia ne in codesto forum ci sia una concreta egemonia di sinistra.
Anch'io detesto la violenza, ma considero meno grave una vetrina rotta o un bancomat scassato che striscioni, proclami e apologie nazi-razziste.
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda saccone » mer nov 18, 2009 12:10 pm

Se non sbaglio grignapoco ha detto che noi normali siamo esseri superiori e non dobbiamo MAI fare influenzare le nostre idee dagli esseri inferiori quali gay, rom, ecc. Se non è razzismo questo....
E se un giorno si svegliasse il primo mona e dicesse che gli alpinisti sono esseri inferiori perchè hanno bisogno di andare a rischiare la vita per divertimento e vietassero di andare in montagna perchè il soccorso e gli ospedali costano e non è giusto buttare via soldi per questi esseri inferiori....e poi quelli che hanno figli...quelli oltre ad essere inferiori sono anche solo degli egoisti e quindi dovrebbero essere rinchiusi perchè sfiorano quasi la malattia mentale....
Avrebbero tutta la libertà di pensare questo, ma andrebbero ovviamente a toccare la libertà di noi alpinisti....
La libertà di un individuo finisce dove comincia quella di un'altro....quindi essere contro grignapoco non è vedere le cose solo in un senso, ma è difendere la libertà di altre persone.....quindi voi destrosi non fate doscorsi dementi per favore....
saccone

Messaggioda mcorobic » mer nov 18, 2009 12:20 pm

I sinistrorsi ( che poi se vai a vedere stiamo parlando della frangia anarchica ) che compiono azioni dirette in manifestazione sono del tutto slegati dalla politica.

Duque non si parla di due pesi e due misure, ti si era chiesto se esponenti politici della sinistra appoggiavano le azioni dirette nei cortei.

La risposta è quanto mai chiara: no.
Mai visto un politico di "sinistra" appoggiare queste azioni.
Al massimo servizi d'ordine di rifondazione malmenare presunti "provocatori" ...

Tu dici della lega ( es. ) che parla tanto ma non fa fatti.
... a parte le molotov contro gli immigrati, la lega ha dalla sua parte la legge che gli da spazio di agire senza dover ricorrere alle "sommosse" di piazza.

Quando in un comune si lancia l'operazione "white cristmas" in cui il giorno di natale si organizzano ronde per scovare gli immigrati irregolari ... bhe ovvio che i leghisti non scendano in piazza con i bastoni ... ci pensa la politica ...

Natale bianco ( e non si parla di cocaina )... cosa volere di più per un leghista ( giornata organizzata dal PDL )?

---

Riguardo a Curcio, lui le conferenze le fa in posti generalmente attinenti al discorso.

Io la sua conferenza la ho vista al raduno della SISSC ( societa italiana studio stati alterati di coscenza ) in cui parlava dei come si vive in un carcere e come il cervello cerchi di adattarsi alla situazione di reclusione.

Intevento mirato nel contesto, politica ? in queste giornate di dibattiti tra "drogati" la politica non centra nulla anzi ...
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda Sbob » mer nov 18, 2009 12:32 pm

M@zzo ha scritto:le violenze io le vedo commettere dai cortei di sinistra (..se spaccano una vetrina, danno fuoco a un'auto o anche solo imbrattano un muro appena rinfrescato..ma non la consideri violenza?)

Certo che la cosidero violenza, e pure inaccettabile. Ma non ho mai sentito un Franceschini o un Bersani sottoscrivere, o anche solo sminuire tali comportamenti.
Si tratta di atti compiuti e sostenuti da frange estreme - direi che un Caruso puo' essere l'equivalente a sinistra di vari forzanuovisti.

Come ho sempre detto, quello che spaventa della destra non sono le frange estreme (i coglioni ci sono ovunque) quanto il fatto che atteggiamenti violenti oggi siano tenuti dalla destra di governo!

Non mi sembra che andare a menare i fascisti faccia parte della cultura di sinistra. Se non, come detto sopra, di centri sociali & simili.
E riguardo al parallelo che fai: guarda che la sinistra ha abbandonato e rinnegato lo Stalinismo (perche' la controparte di sinistra del fascismo e' quella) negli anni '60. Non mi sembra ci siano ancora in circolazione dei nostalgici di baffone.

Ma di chi stai parlando?
Vedi Stalinisti accolti come paladini della liberta'?

Non vedi una certa differenza tra il povero Fini che e' stato attaccato per aver criticato Mussolini, e la sinistra che da 40 anni non punta piu' allo stalinismo?

Chiaramente provocatorie? Puo' darsi, ma poteva anche sembrare un convinto sostenitore di idee inaccettabili.

Se ti dico che l'omosessualità è un comportamento sessuale deviante e come tale è sbagliato imporlo come comportamento normale, ci scorgi (tu o altri) comunque omofobia, che non c'è.

Se mi dicessi che i froci vanno sodomizzati con la croce invece ci scorgerei un pochino di omofobia... o sbaglio?
Sbob

Messaggioda mcorobic » mer nov 18, 2009 12:37 pm

Si tratta di atti compiuti e sostenuti da frange estreme - direi che un Caruso puo' essere l'equivalente a sinistra di vari forzanuovisti.

Non per difendere Caruso, anzi non mi piace per nulla.
Ma il giro di caruso/rifondazione non ha mai fatto azioni violente.

Le azioni violente sono fatte , ripeto, dalla frangia anarchica.
Azioni controi i carceri, guerriglie urbane sono fatte da gruppi "politici" ben conosciuti al di fuori dei partiti.
Si tratta della frangia Anarco/vegana/ambientalista, altrimenti detta blocco nero.

Caruso fa parte di rifondazione, difatti è innocuo.
mcorobic

Messaggioda Siloga66 » mer nov 18, 2009 12:40 pm

M@zzo ha scritto:
Sbob ha scritto:

Dai un corno.

Sbob
C'era molto di offensivo, soprattutto per chi non ama questo genere di discussioni ma vorrebbe parlare di montagna e dunque non è abituato nè a questo linguaggio nè a questo genere di provocazione.

E mi tocca di nuovo applaudirti. :smt038
Siloga66

Messaggioda Siloga66 » mer nov 18, 2009 12:43 pm

saccone ha scritto:Se non sbaglio grignapoco ha detto che noi normali siamo esseri superiori e non dobbiamo MAI fare influenzare le nostre idee dagli esseri inferiori quali gay, rom, ecc. Se non è razzismo questo....
E se un giorno si svegliasse il primo mona e dicesse che gli alpinisti sono esseri inferiori perchè hanno bisogno di andare a rischiare la vita per divertimento e vietassero di andare in montagna perchè il soccorso e gli ospedali costano e non è giusto buttare via soldi per questi esseri inferiori....e poi quelli che hanno figli...quelli oltre ad essere inferiori sono anche solo degli egoisti e quindi dovrebbero essere rinchiusi perchè sfiorano quasi la malattia mentale....
Avrebbero tutta la libertà di pensare questo, ma andrebbero ovviamente a toccare la libertà di noi alpinisti....
La libertà di un individuo finisce dove comincia quella di un'altro....quindi essere contro grignapoco non è vedere le cose solo in un senso, ma è difendere la libertà di altre persone.....quindi voi destrosi non fate doscorsi dementi per favore....

Stai già facendo del razzismo e non te ne accorgi.
Siloga66

Messaggioda Siloga66 » mer nov 18, 2009 12:48 pm

Sbob ha scritto:
M@zzo ha scritto:le violenze io le vedo commettere dai cortei di sinistra (..se spaccano una vetrina, danno fuoco a un'auto o anche solo imbrattano un muro appena rinfrescato..ma non la consideri violenza?)

Certo che la cosidero violenza, e pure inaccettabile. Ma non ho mai sentito un Franceschini o un Bersani sottoscrivere, o anche solo sminuire tali comportamenti.

Come ho sempre detto, quello che spaventa della destra non sono le frange estreme (i coglioni ci sono ovunque) quanto il fatto che atteggiamenti violenti oggi siano tenuti dalla destra di governo!

Non mi sembra che andare a menare i fascisti faccia parte della cultura di sinistra. Se non, come detto sopra, di centri sociali & simili.
E riguardo al parallelo che fai: guarda che la sinistra ha abbandonato e rinnegato lo Stalinismo (perche' la controparte di sinistra del fascismo e' quella) negli anni '60. Non mi sembra ci siano ancora in circolazione dei nostalgici di baffone.

Ma di chi stai parlando?
Vedi Stalinisti accolti come paladini della liberta'?
Non vedi una certa differenza tra il povero Fini che e' stato attaccato per aver criticato Mussolini, e la sinistra che da 40 anni non punta piu' allo stalinismo?

Chiaramente provocatorie? Puo' darsi, ma poteva anche sembrare un convinto sostenitore di idee inaccettabili.

Se mi dicessi che i froci vanno sodomizzati con la croce invece ci scorgerei un pochino di omofobia... o sbaglio?

Prova ad andare in giro con una maglietta con sopra il fascio littorio e poi con una con falce e martello...poi mi sai dire. Il simbolo della falce e martello andrebbe eliminato da qualsiasi parte del mondo e invece lo vedi su magliette, capellini e cose simili al mercato in piazza. Non è niente...ma la dice lunga invece. E M@zzo ha ragione a dire ciò che dice allora.
Siloga66

Messaggioda Siloga66 » mer nov 18, 2009 12:52 pm

mcorobic ha scritto:

Non per difendere Caruso, anzi non mi piace per nulla.
Ma il giro di caruso/rifondazione non ha mai fatto azioni violente.

Le azioni violente sono fatte , ripeto, dalla frangia anarchica.
Azioni controi i carceri, guerriglie urbane sono fatte da gruppi "politici" ben conosciuti al di fuori dei partiti.
Si tratta della frangia Anarco/vegana/ambientalista, altrimenti detta blocco nero.

Caruso fa parte di rifondazione, difatti è innocuo.

Caruso è un falso. Strabocca di soldi e di averi per cui parla bene e poi razzola male. Tutti lo sanno.
Ciò che e tuo è mio e ciò che è mio è mio. :lol: :lol: :lol:
Povero deficiente.
Siloga66

Messaggioda pasasò » mer nov 18, 2009 12:55 pm

Siloga66 ha scritto:
M@zzo ha scritto:
Sbob ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Però usi due pesi e due misure: le violenze io le vedo commettere dai cortei di sinistra (..se spaccano una vetrina, danno fuoco a un'auto o anche solo imbrattano un muro appena rinfrescato..ma non la consideri violenza?) non dai leghisti

applauso all'ignoranza dei fatti...

14 settembre

Aggrediti e malmenati da un gruppo di persone vestite di verde. E' la denuncia di due camerieri albanesi di un ristorante dietro Piazza San Marco, a Venezia. L'episodio, avvenuto ieri e confermato dalla questura di Venezia, è stato reso noto dal consigliere comunale dei Verdi, Beppe Caccia, per il quale si è trattato di una aggressione a sfondo razzista messa in atto da "squadristi militanti della Lega". I due camerieri, che hanno riportato lesioni guaribili in trenta e sette giorni e ora si riservano di presentare una denuncia insieme al titolare del ristorante, hanno raccontato di avere avuto un diverbio con uno dei quattro aggressori poco prima della colluttazione. A quanto si apprende, ieri le 11,40 alla Briccola in Calle degli Specchieri, è entrato un giovane sui trent'anni, visibilmente ubriaco e con un amaglietta con slogan leghisti. Che, all'improvviso, ha iniziato a battere con il pugno contro la vetrina del ristorante. A quel punto uno dei camerieri, di nazionalità albanese, è uscito per allontanarlo. Per tutta risposta sono partiti gli insulti: "Che c***o vuoi, fammi vedere il permesso di soggiorno". A quel punto la situazione è degenerata. "Sono entrati in sette-otto, tutti leghisti, ed è successo l'inferno - raccontano i lavoratori - Hanno buttato a terra una lattina di birra, poi hanno rovesciato tavoli e sedie, sfasciando mezzo locale. Avevamo davvero paura". L'aggressione è continuata con le botte al cameriere albanese. Poi gli aggressori soo scappati e si sono mischiati con i manifestanti della Lega radunati nei pressi.
fonte: La Repubblica
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda mcorobic » mer nov 18, 2009 12:55 pm

Prova ad andare in giro con una maglietta con sopra il fascio littorio e poi con una con falce e martello...poi mi sai dire. Il simbolo della falce e martello andrebbe eliminato da qualsiasi parte del mondo e invece lo vedi su magliette, capellini e cose simili al mercato in piazza. Non è niente...ma la dice lunga invece. E M@zzo ha ragione a dire ciò che dice allora.

hihihihi.
In camera mia appesi tra Ganesh,Shiva,Padre pio,la vallely Powel-peralta,Dolomiti ci sta Lenin.

:):)
mcorobic

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà