Ho guardato il sito della Scarpa, le Vento xcr sembrano buone..poi son belle..sapete dirmi il prezzo medio?
Mi elenchereste qualche altra marca?
Secondo voi vista la stagione....questo tipo di articolo posso trovarlo in svendita?!

Grazie!

da La Marmotta » mar nov 17, 2009 16:52 pm
da arteriolupin » mar nov 17, 2009 17:13 pm
da dademaz » mer nov 18, 2009 15:50 pm
da diegguhr » mer nov 18, 2009 16:38 pm
arteriolupin ha scritto:Marmotta,
io ti consiglio vivamente le Approach della Wild Climb.
Rapporot qualità prezzo ottimo.
Tengono anche sul bagnato... Due guantini molto robusti. Ci puoi camminare e anche arrampicare su gradi bassi...
Insomma... Io ci farei un pensierino...
(io mi ci trovo da Dio...)
da La Marmotta » mer nov 18, 2009 18:05 pm
arteriolupin ha scritto:Marmotta,
Tengono anche sul bagnato... Due guantini molto robusti. Ci puoi camminare e anche arrampicare su gradi bassi...
da Picchio » mer nov 18, 2009 23:49 pm
La Marmotta ha scritto:arteriolupin ha scritto:Marmotta,
Interessante, poi su gradi bassi torna utile
..questa marca la trovo da per tutto o solo in alcuni punti vendita?
mi unisco a Diegguhr per qualche dettaglio in più, anche io prediligo calcare!:wink:
Ciao!
da brando » gio nov 19, 2009 0:24 am
La Marmotta ha scritto:..questa marca la trovo da per tutto o solo in alcuni punti vendita?
mi unisco a Diegguhr per qualche dettaglio in più, anche io prediligo calcare!:wink:
Ciao!
da La Marmotta » gio nov 19, 2009 13:10 pm
Picchio ha scritto:La Marmotta ha scritto:arteriolupin ha scritto:Marmotta,
Interessante, poi su gradi bassi torna utile
..questa marca la trovo da per tutto o solo in alcuni punti vendita?
Ciao!
Per comprare le scarpe nuove bisogna che sabato andiamo a fare quella famosa via facile alle Placche Zebrate
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.