da alison » ven nov 13, 2009 19:18 pm
da Roberto » ven nov 13, 2009 19:21 pm
da alison » ven nov 13, 2009 19:31 pm
da PIZZABIRRA » ven nov 13, 2009 19:31 pm
alison ha scritto:...l'adamin a tolto la fotina delle chiappe e gentilmente mi a invitato a non mettere piu robe cosi....
da alison » ven nov 13, 2009 19:38 pm
da Roberto » ven nov 13, 2009 19:44 pm
da grizzly » ven nov 13, 2009 19:44 pm
da grip » ven nov 13, 2009 19:46 pm
alison ha scritto:è si anche l'ultimo avvertimento mi è stato dato, l'adamin a tolto la fotina delle chiappe e gentilmente mi a invitato a non mettere piu robe cosi....ovviamente obbedisco...solo Montagna, solo gradi e uomini duri.
peccato, ma non dispero .....ciao
da ora in poi solo robe SERIE.
CIAO
IVO
da alison » ven nov 13, 2009 19:46 pm
Roberto ha scritto:Comunque è da apzzi fare delle proteste agli Admin per un paio di chiappe o tette, ma in che mondo vive 'sta gnte? E poi che facevano? Chiamavano la buoncostume per chiudere il forum? .... Mi sembra tutto una follia.
da alison » ven nov 13, 2009 19:49 pm
grip ha scritto:alison ha scritto:è si anche l'ultimo avvertimento mi è stato dato, l'adamin a tolto la fotina delle chiappe e gentilmente mi a invitato a non mettere piu robe cosi....ovviamente obbedisco...solo Montagna, solo gradi e uomini duri.
CIAO
IVO
si ma metti le H
da angelo1981 » ven nov 13, 2009 19:49 pm
alison ha scritto:è si anche l'ultimo avvertimento mi è stato dato, l'adamin a tolto la fotina delle chiappe e gentilmente mi a invitato a non mettere piu robe cosi....ovviamente obbedisco...solo Montagna, solo gradi e uomini duri.
CIAO
IVO
da crodaiolo » ven nov 13, 2009 19:57 pm
angelo1981 ha scritto:alison ha scritto:è si anche l'ultimo avvertimento mi è stato dato, l'adamin a tolto la fotina delle chiappe e gentilmente mi a invitato a non mettere piu robe cosi....ovviamente obbedisco...solo Montagna, solo gradi e uomini duri.
CIAO
IVO
vieni su fv e vedrai che le donnine non te le tolgono.....
da Roberto » ven nov 13, 2009 20:06 pm
alison ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque è da apzzi fare delle proteste agli Admin per un paio di chiappe o tette, ma in che mondo vive 'sta gnte? E poi che facevano? Chiamavano la buoncostume per chiudere il forum? .... Mi sembra tutto una follia.
non son capace a dirlo in romano....penso che si scriva cosi
ROBI!!!CHE CI VUOI FA!!!!!
da alberto60 » ven nov 13, 2009 20:14 pm
alison ha scritto:No è vero, ma l'adamin è stato gentilissimo, lui non centra, e se vogliamo ben vedere a tutte le ragioni, sicuramente piace anche a lui un po di f**a....ma Non tutti la pensano cosi,e mandano mail di protesta e quindi
va bene cosi, parliamo d'alpinismo.
.
da lamontagnadiluce » ven nov 13, 2009 20:38 pm
in compenso ... ti tolgon la pelle di dosso![]()
da crodaiolo » ven nov 13, 2009 20:40 pm
lamontagnadiluce ha scritto:in compenso ... ti tolgon la pelle di dosso![]()
Per toglierla pare usino una vecchia ranza
da Slowrun » ven nov 13, 2009 22:01 pm
n!z4th ha scritto:
E così sia.Amen.
da Giorgio Travaglia » ven nov 13, 2009 22:22 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.