da Finaaz » gio nov 12, 2009 15:32 pm
da lingerie » gio nov 12, 2009 17:29 pm
da ManWithTheSpinningHead » gio nov 12, 2009 18:01 pm
da lingerie » gio nov 12, 2009 18:59 pm
da granparadiso » gio nov 12, 2009 22:19 pm
da Finaaz » gio nov 12, 2009 22:42 pm
granparadiso ha scritto:ragazzi...non diciamo cazzate
1,83x65kg vuol dire essere anoressici
c***o!!!
da granparadiso » gio nov 12, 2009 23:33 pm
Finaaz ha scritto:granparadiso ha scritto:ragazzi...non diciamo cazzate
1,83x65kg vuol dire essere anoressici
c***o!!!
......mi c***o nn sn anoressico
da Omselvadegh » ven nov 13, 2009 0:02 am
da AppenninistaVagante » ven nov 13, 2009 2:00 am
da cristiano_bonetti » ven nov 13, 2009 3:04 am
da lingerie » ven nov 13, 2009 9:19 am
cristiano_bonetti ha scritto:1.83 x 65 va benone ... non azzardarti a ingrassare un Kilo ... la forza di gravità tira verso il basso, non verso la catena ... se vuoi dare soddisfazione a chi ti dice che sei magro legati 10 Kg in vita mentre fai trazioni o sospensioni ... ma poi levali quando vai ad arrampicare![]()
![]()
da Finaaz » ven nov 13, 2009 13:06 pm
lingerie ha scritto:cristiano_bonetti ha scritto:1.83 x 65 va benone ... non azzardarti a ingrassare un Kilo ... la forza di gravità tira verso il basso, non verso la catena ... se vuoi dare soddisfazione a chi ti dice che sei magro legati 10 Kg in vita mentre fai trazioni o sospensioni ... ma poi levali quando vai ad arrampicare![]()
![]()
straquoto....
da dany.1982 » ven nov 13, 2009 16:54 pm
lingerie ha scritto:SCALA DI PIU' e di piu e di piu'...
da Vigorone » ven nov 13, 2009 17:03 pm
Finaaz ha scritto:Ciao a tutti,
sono alto 1.83 e peso 65 kg, vorrei sapere mi sapete consigliare qualche allenamento per "tirare" su il grado (6c) e passare a qualcosa di più impegnativo per prepararmi al meglio alla grandi pareti.
da lingerie » ven nov 13, 2009 19:32 pm
Vigorone ha scritto:Con grande affetto ma di cuore
vaffanculo!!
io sono alto come te ma per avere il mio peso devi girare il 6 all'ingiu'...
con quel peso li dovresti fare almeno il 12a![]()
![]()
sono alto 1.83 e peso 65 kg, vorrei sapere mi sapete consigliare qualche allenamento per "tirare" su il grado (6c) e passare a qualcosa di più impegnativo per prepararmi al meglio alla grandi pareti.
da cristiano_bonetti » ven nov 13, 2009 20:06 pm
da Finaaz » ven nov 13, 2009 20:23 pm
cristiano_bonetti ha scritto:Ogni tanto mi capita di assistere a qualche discussione sulla morfologia ...
una volta uno molto alto sopra gli 80 Kg diceva a uno piccolo di 60 Kg: "beh se io pesassi come te farei l'8c" e l'altro ... "no, se vai in placca non conta il peso, sta tutto sui piedi ... io per fare un movimento dei tuoi ne devo fare 3" ...
un'altra volta uno piccolo e scarsino a uno alto e forte: "se tu fossi alto 15 cm in meno saresti uno da 6b" (invece fa l'8a+) ...
La realtà è che essere leggeri è meglio che essere pesanti, questo è lapalissiano ma, come dice Linge purtroppo non è sufficiente ... per migliorare bisogna allenarsi come delle bestie ...
e comunque vedo in giro un sacco di gente sopra gli 80 Kg molto forte ?
da cristiano_bonetti » ven nov 13, 2009 23:16 pm
da robiclimb » sab nov 14, 2009 0:48 am
da lingerie » sab nov 14, 2009 9:17 am
Finaaz ha scritto:cristiano_bonetti ha scritto:Ogni tanto mi capita di assistere a qualche discussione sulla morfologia ...
una volta uno molto alto sopra gli 80 Kg diceva a uno piccolo di 60 Kg: "beh se io pesassi come te farei l'8c" e l'altro ... "no, se vai in placca non conta il peso, sta tutto sui piedi ... io per fare un movimento dei tuoi ne devo fare 3" ...
un'altra volta uno piccolo e scarsino a uno alto e forte: "se tu fossi alto 15 cm in meno saresti uno da 6b" (invece fa l'8a+) ...
La realtà è che essere leggeri è meglio che essere pesanti, questo è lapalissiano ma, come dice Linge purtroppo non è sufficiente ... per migliorare bisogna allenarsi come delle bestie ...
e comunque vedo in giro un sacco di gente sopra gli 80 Kg molto forte ?
quoto...io sn molto magro è vero (come si suol dire forza di tendini e nervi) per esempio sono molto forte in fessura (tant'è che faccio fessure di 7a+ senza problemi) eppure se mi metti su una placca o su uno strapiombo non vado oltre il 6c, ecco perchè ho chiesto un allenamento
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.