MARATONA e alpinismo/arrampicata etc

Messaggioda ManWithTheSpinningHead » dom ott 11, 2009 11:09 am

No mi dispiace, non è merito dell'olio :)
Il (per me) gradevolissimo dolore da workout come hai già scoperto non è causato da un accumulo di acido lattico (il quale viene smaltito in poche decine di minuti anche da un bradipo) bensì dalle famose microlesioni muscolari.
Entro certi limiti e in un'ottica di miglioramento prestazionale, dovrebbe presentarsi sempre dopo una sessione di allenamento altrimenti significa che l'allenamento è stato insufficiente.
Io vado regolarmente in palestra pesi e quando i muscoli non mi fanno male per un paio di giorni mi incazzo pure.
Immagine
ManWithTheSpinningHead

Messaggioda Falco5x » dom ott 11, 2009 13:21 pm

ManWithTheSpinningHead ha scritto:Io vado regolarmente in palestra pesi e quando i muscoli non mi fanno male per un paio di giorni mi incazzo pure.

Bravo bravo, anch'io la pensavo così diversi anni fa, e quando esagerando coi pesi mi sono strappato via il tendine del bicipite destro dall'inserzione ossea dell'avambraccio e mi sono trovato il bicipite arrotolato sotto la spalla ho goduto un sacco per almeno 6 mesi. :evil:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda ManWithTheSpinningHead » dom ott 11, 2009 17:02 pm

ManWithTheSpinningHead ha scritto:Entro certi limiti e in un'ottica di miglioramento prestazionale, dovrebbe presentarsi sempre dopo una sessione di allenamento altrimenti significa che l'allenamento è stato insufficiente.
Io vado regolarmente in palestra pesi e quando i muscoli non mi fanno male per un paio di giorni mi incazzo pure.
Immagine
ManWithTheSpinningHead

Messaggioda Omselvadegh » sab nov 07, 2009 11:00 am

up!!!!!!!!

io sto continuando il mio grammm 8)

ieri una bella oretta a 04:30 oggi gambe sciolte e morbide...sono contento perchè ora faccio di lento quello che a luglio facevo di medio
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda granparadiso » sab nov 07, 2009 23:22 pm

son 10 giorni che sn fermo

mi sono impegolato in un lavoretto... :wink:
babbo....
è....
quindi le montagne tengono su il cielo!

(mio figlio dopo aver visto Bonatti e Messner)

Mitakuye oyasin
granparadiso

Images: 86

Messaggioda granparadiso » dom nov 08, 2009 11:41 am

come non detto...corsettina mattutina
soft 10 km in 50'

:D

ps
pasasò come procede l'allenamento?
babbo....
è....
quindi le montagne tengono su il cielo!

(mio figlio dopo aver visto Bonatti e Messner)

Mitakuye oyasin
granparadiso

Images: 86

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina