da Ice77 » mer nov 04, 2009 10:32 am
da five.eight* » mer nov 04, 2009 14:21 pm
Ice77 ha scritto:Sono ormai deciso per l'ascquisto di uno fra i seguenti sci.
C'è qualcuno che, teoria a parte, ha potuto verificare le differenze??? o può darmi un consiglio???
grazie molte
da Ice77 » mer nov 04, 2009 18:36 pm
five.eight* ha scritto:Ice77 ha scritto:Sono ormai deciso per l'ascquisto di uno fra i seguenti sci.
C'è qualcuno che, teoria a parte, ha potuto verificare le differenze??? o può darmi un consiglio???
grazie molte
i 7sl sono usciti questa stagione......difficile (a meno che in uno ski test) avere la review, in più comparativa.
io ho sciato entrambe le versioni precedenti (non light) ..............
da genk » mer nov 04, 2009 18:40 pm
da five.eight* » gio nov 05, 2009 0:19 am
Ice77 ha scritto:five.eight* ha scritto:Ice77 ha scritto:Sono ormai deciso per l'ascquisto di uno fra i seguenti sci.
grazie molte
i 7sl sono usciti questa stagione......difficile (a meno che in uno ski test) avere la review, in più comparativa.
io ho sciato entrambe le versioni precedenti (non light) ..............
E con i non light" come ti sei trovato?
grazie
da genk » gio nov 05, 2009 13:52 pm
da five.eight* » gio nov 05, 2009 20:03 pm
genk ha scritto:le pelli dynafit non costano proprio uno sproposito, stanno sui 90, anche meno...da rotolo mi han chiesto quasi 80, tra pelli ganci e gancetti vari.
come scorrevolezza siamo messi bene, ma come tenuta...lasciamo perdere. secondo me si trovano pelli migliori con pari scorrevolezza e magior tenuta. quindi cerca qualche altra pelle, ma più che per il prezzo, per la tenuta (ps: nota positiva, non si bagnano neanche ad incularle)
da saccone » ven nov 06, 2009 12:40 pm
da berzius » ven nov 06, 2009 13:43 pm
five.eight* ha scritto:genk ha scritto:le pelli dynafit non costano proprio uno sproposito, stanno sui 90, anche meno...da rotolo mi han chiesto quasi 80, tra pelli ganci e gancetti vari.
come scorrevolezza siamo messi bene, ma come tenuta...lasciamo perdere. secondo me si trovano pelli migliori con pari scorrevolezza e magior tenuta. quindi cerca qualche altra pelle, ma più che per il prezzo, per la tenuta (ps: nota positiva, non si bagnano neanche ad incularle)
![]()
genk le pelli Dynafit su misura per i loro sci non costano meno di ? 135. garantito, non so a che pelli ti riferisci.
scorrevolezza ok, si, è perchè sono in mohair, ma notoriamente il suddetto materiale costa di più tiene meno e dura meno.
per un uso allround a quel prezzo ...va minga ben!
da five.eight* » ven nov 06, 2009 15:50 pm
saccone ha scritto:Ciao a tutti...è una vita che scio ma non mi sono mai interessato di materiali a parte qualche anno fa che mi interessavano un paio di sci che andassero bene anche sul ripido...dopo aver chiesto un po in giro mi hanno consigliato degli Stöckli Pit Pro (prima versione quindi non light)...a me sembra che volino rispetto alle lance vecchie che avevo prima, ma volevo chiedere a voi un parere rispetto ad altri sci della nuova generazione...diciamo che sono uno scialpinista a cui interessa molto di più godersi la discesa a scapito delle fatica in salita.
Grazie e ciao
da saccone » ven nov 06, 2009 15:58 pm
da ruvin » lun nov 09, 2009 20:34 pm
Ice77 ha scritto:Sono ormai deciso per l'ascquisto di uno fra i seguenti sci.
grazie molte
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.