da Grignapoco » mar nov 03, 2009 19:16 pm
da grizzly » mar nov 03, 2009 19:23 pm
da baston_contrario » mar nov 03, 2009 19:26 pm
grizzly ha scritto:Mi ricordi un po' questa storiella Zen. "Due monaci percorrevano insieme una strada fangosa, pioveva a dirotto, giunti ad un ruscello incontrarono una bella ragazza che, indossando un kimono di seta, non poteva attraversarlo perché era pieno di fango. "Vieni ragazza," disse il primo monaco, la prese fra le braccia e la portò al di là del fango. Il secondo monaco non aprì bocca finché la sera non giunsero in un tempio dove pernottare. Allora non poté più trattenersi e disse: "Noi monaci non avviciniamo le femmine, è disdicevole, perché l'hai fatto?".
"Io ho lasciato quella ragazza laggiù", rispose il primo monaco, "Tu te la stai portando ancora dietro?".
da Sbob » mar nov 03, 2009 19:27 pm
Grignapoco ha scritto:AIUTOOOOOOOO uno stormo di uccelli rischia di provocare noi maschi gnoccamanti...
da n!z4th » mar nov 03, 2009 19:54 pm
grizzly ha scritto:Mi ricordi un po' questa storiella Zen. "Due monaci percorrevano insieme una strada fangosa, pioveva a dirotto, giunti ad un ruscello incontrarono una bella ragazza che, indossando un kimono di seta, non poteva attraversarlo perché era pieno di fango. "Vieni ragazza," disse il primo monaco, la prese fra le braccia e la portò al di là del fango. Il secondo monaco non aprì bocca finché la sera non giunsero in un tempio dove pernottare. Allora non poté più trattenersi e disse: "Noi monaci non avviciniamo le femmine, è disdicevole, perché l'hai fatto?".
"Io ho lasciato quella ragazza laggiù", rispose il primo monaco, "Tu te la stai portando ancora dietro?".
da ales » mar nov 03, 2009 20:28 pm
da rediquadri » mar nov 03, 2009 20:31 pm
ales ha scritto:grizzly ha scritto:Mi ricordi un po' questa storiella Zen. "Due monaci percorrevano insieme una strada fangosa, pioveva a dirotto, giunti ad un ruscello incontrarono una bella ragazza che, indossando un kimono di seta, non poteva attraversarlo perché era pieno di fango. "Vieni ragazza," disse il primo monaco, la prese fra le braccia e la portò al di là del fango. Il secondo monaco non aprì bocca finché la sera non giunsero in un tempio dove pernottare. Allora non poté più trattenersi e disse: "Noi monaci non avviciniamo le femmine, è disdicevole, perché l'hai fatto?".
che bella.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.