Dubbi sul nucleare

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Sbob » mar nov 03, 2009 12:02 pm

Kliff 62 ha scritto:
Sbob ha scritto:
Kliff 62 ha scritto:
Sbob ha scritto:Temo che le costruzioni di nuove saranno affidate a general contractor tipo Impregilo...
(vedi inceneritore di Acerra...)
:?
Col nucleare non si scherza , alla sua realizzazione saranno presenti solo aziende anche straniere molto competenti nel settore. :wink:

:smt044 :smt044 :smt044
:D :D Visto che la cosa ti diverte tanto posso anche dirti che: EDF (francese) con ENEL cortruiranno centrali di terza generazione derivate da superfenix. Mentre Ansaldo Nucleare con Sogin realizzeranno centrali con licenza USA Westingaus. Ciao :wink:

Non metto in dubbio che in Italia esistano aziende serie e competenti che hanno realizzato grandi opere pubbliche all'estero.
E' quando costruiamo le opere in Italia con i soldi pubblici che tendiamo ad affidare le opere a mafia & c.
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Precedente

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.