da Roberto » mar ott 27, 2009 18:52 pm
da meki » mar ott 27, 2009 18:58 pm
da raffa » mar ott 27, 2009 20:40 pm
da Picchio » mer ott 28, 2009 0:04 am
raffa ha scritto:allora, forse ... quel mucchiettino di polvere bianca sul tavolo era magnesite ? ... e l'irruzione dei cc era illecita o era disposta dall'Autorità Giudiziaria ?
Non è che l'A.G. dispone perquisizioni nel caso di rapporti con transessuali !! Oltretutto usare l'auto blu per affari personali rientra sotto il reato di peculato !!!![]()
Tutti i coinvolti pagherannoper quello che hanno fatto, ma è inutile scaricare le colpe solamente ad una parte !
da il.bruno » mer ott 28, 2009 0:09 am
da Roberto » mer ott 28, 2009 8:45 am
da gug » mer ott 28, 2009 9:38 am
Roberto ha scritto:Sono un cittadino italiano ed ho stima dei carabinieri (ne conosco alcuni personalmente), quando inontro una pattuglia mi sento protetto, so che posso affidarmi a loro. Se ho bisogno di documenti o informazioni vado alla caserma vicino casa mia ed ho sempre tutto quello che mi serve, cordialità e precisione. Anche se l' arma non si può considerare perefetta ed ha qualche "scheletro" nell' armadio (generale Delfino, ad esempio), resta sempre un piacere per me incontarli per stada ... a meno che non vogliano farmi una multa![]()
Appunto per questo mi "imbelvisco" per quanto accade, è troppo grave che 4 sottoufficili dei carabinieri organizzino una cosa del genere e i media, in genere, trascurino la cosa, come fosse secondaria, poco importante.
Che un politico abbia qualche problema con il sesso non mi sembra cosa nuova, mentre che dei carabinieri, anzichè controllare il territorio, vadano a filmare un festino per fare ricatti, mi sembra una catastrofe.
Le reazioni stizzite di alcuni forumisti non mi sorprendono, sono convinti che siamo gli uni conto gli altri e si sentono sempre in tricea, pronti a ribattere contro il comunista. Invece stiamo tutti con la merda al collo e sarebbe ora di abbattere certe barriere ... almeno quelle non troppo alte.
Sarebbe bello che prima di rispondere si ragionasse un po su cosa voleva dire l' interlucutore, senza prendere posizioni a priori.
da mcorobic » mer ott 28, 2009 11:15 am
Che un politico abbia qualche problema con il sesso non mi sembra cosa nuova, mentre che dei carabinieri, anzichè controllare il territorio, vadano a filmare un festino per fare ricatti, mi sembra una catastrofe.
da Grignapoco » mer ott 28, 2009 11:29 am
da mcorobic » mer ott 28, 2009 11:31 am
da Cosacco » mer ott 28, 2009 15:33 pm
Grignapoco ha scritto:mcorobic "Un giovane trovato in possesso di una modica quantitia di sostanza è stato portato in prigione per uscirne 6 giorni dopo morto, percosse , mascella spaccata e un occhio fuori dalla orbita."
ehhhh...la droga fà molto male e l'assunzione può provocare danni irreversibili.
da Sbob » mer ott 28, 2009 15:35 pm
Grignapoco ha scritto:mcorobic "Un giovane trovato in possesso di una modica quantitia di sostanza è stato portato in prigione per uscirne 6 giorni dopo morto, percosse , mascella spaccata e un occhio fuori dalla orbita."
ehhhh...la droga fà molto male e l'assunzione può provocare danni irreversibili.
da ales » mer ott 28, 2009 15:44 pm
Grignapoco ha scritto:...
da raffa » mer ott 28, 2009 17:55 pm
Roberto ha scritto:Sono un cittadino italiano ed ho stima dei carabinieri (ne conosco alcuni personalmente), quando inontro una pattuglia mi sento protetto, so che posso affidarmi a loro. Se ho bisogno di documenti o informazioni vado alla caserma vicino casa mia ed ho sempre tutto quello che mi serve, cordialità e precisione. Anche se l' arma non si può considerare perefetta ed ha qualche "scheletro" nell' armadio (generale Delfino, ad esempio), resta sempre un piacere per me incontarli per stada ... a meno che non vogliano farmi una multa![]()
Appunto per questo mi "imbelvisco" per quanto accade, è troppo grave che 4 sottoufficili dei carabinieri organizzino una cosa del genere e i media, in genere, trascurino la cosa, come fosse secondaria, poco importante.
Le reazioni stizzite di alcuni forumisti non mi sorprendono, sono convinti che siamo gli uni conto gli altri e si sentono sempre in tricea, pronti a ribattere contro il comunista. Invece stiamo tutti con la merda al collo e sarebbe ora di abbattere certe barriere ... almeno quelle non troppo alte.
Sarebbe bello che prima di rispondere si ragionasse un po su cosa voleva dire l' interlucutore, senza prendere posizioni a priori.
da Sbob » mer ott 28, 2009 18:18 pm
raffa ha scritto:Quello che volevo dire è che i CC in quel caso non erano paparazzi, ma erano lì per effettuare una perquisizione disposta dall'A.G. e ripeto, non si dispone una perquisizione perchè ci sono in corso rapporti con transessuali.
se c'è stato chi ha corrotto, c'è stato anche chi ha concusso.
da PIZZABIRRA » mer ott 28, 2009 18:21 pm
raffa ha scritto:allora, forse ... quel mucchiettino di polvere bianca sul tavolo era magnesite ?
raffa ha scritto:... e l'irruzione dei cc era illecita o era disposta dall'Autorità Giudiziaria ?
Non è che l'A.G. dispone perquisizioni nel caso di rapporti con transessuali !!
raffa ha scritto:Oltretutto usare l'auto blu per affari personali rientra sotto il reato di peculato !!!![]()
E' anche inutile fingere di non vedere le colpe di una parteraffa ha scritto:Tutti i coinvolti pagherannoper quello che hanno fatto, ma è inutile scaricare le colpe solamente ad una parte !
da Sbob » mer ott 28, 2009 18:27 pm
PIZZABIRRA ha scritto:raffa ha scritto:allora, forse ... quel mucchiettino di polvere bianca sul tavolo era magnesite ?
Secondo un'ipotesi investigativa la potrebbero avere messa i carabinieri stessi, quella "magnesite"
da gug » mer ott 28, 2009 18:31 pm
da PIZZABIRRA » mer ott 28, 2009 18:39 pm
da raffa » mer ott 28, 2009 18:39 pm
Sbob ha scritto:raffa ha scritto:Quello che volevo dire è che i CC in quel caso non erano paparazzi, ma erano lì per effettuare una perquisizione disposta dall'A.G. e ripeto, non si dispone una perquisizione perchè ci sono in corso rapporti con transessuali.
Le ultime notizie che avevo erano che i CC fossero andati sul posto perche' avevano ricevuto una soffiata da un amico che ha indicato la possibile gallinella dalle uova d'oro (ma forse mi sono perso qualche novita').se c'è stato chi ha corrotto, c'è stato anche chi ha concusso.
Un attimo: se si trattava solo di attivita' lecite ma 'scabrose' non c'e' ne corruzione ne concussione, ma solo estorsione.
Se invece erano stati scoperti reati ci sara' concussione, corruzione, etc...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.