Per fortuna che c'é l'intransigente ferrea LEGA che legherà tutti i sinistri al loro destino

la lega che legherà tutti i sinistri...

assicurativi?
Grignapoco... preeee!

A dimenticavo... il gruppo su FB con titolo "uccidete Berlusconi"

da pasasò » lun ott 26, 2009 12:02 pm
Per fortuna che c'é l'intransigente ferrea LEGA che legherà tutti i sinistri al loro destino
da Sbob » lun ott 26, 2009 12:03 pm
Grignapoco ha scritto:sbob "Mi ricordo di una propaganda leghista che lamentava invece che il cambio fosse troppo alto e che quindi le aziende italiane non riuscissero più ad esportare..."
...ed io cosa ho dunque scritto? se non riesci a comprendere il contenuto é perché sei un incontinente.
da cinetica » lun ott 26, 2009 12:03 pm
Grignapoco ha scritto:sbob "Mi ricordo di una propaganda leghista che lamentava invece che il cambio fosse troppo alto e che quindi le aziende italiane non riuscissero più ad esportare..."
...ed io cosa ho dunque scritto? se non riesci a comprendere il contenuto é perché sei un incontinente.
da Sbob » lun ott 26, 2009 12:07 pm
Grignapoco ha scritto:sbob "Ti ricordo che questo avvenne durante il governo Berlusconi II. Al tesoro il prode Tremonti...."
Hai la memoria labile...é stato Prodi ad allestire il baraccone dell'euro ed il conseguente disastro economico...quando finalmente arrivò Berlusconi, la frittata era già stata fatta; ti rammento che Tremonti voleva avere 1? di carta che psicologicamente avrebbe aiutato il popolo bue a capire che 1? era il corrispettivo di 2.000Lit e non subìre lo strozzinaggio dei commercianti profittatori.
da saccone » lun ott 26, 2009 12:07 pm
da Sbob » lun ott 26, 2009 12:12 pm
Grignapoco ha scritto:Tutti ci hanno rimesso con questo scandaloso cambio che solo il Prodi avrebbe potuto accettare...i commercianti ci hanno straguadagnato.
da tacchinosfavillantdgloria » lun ott 26, 2009 18:34 pm
Grignapoco ha scritto:statale - lavoro é un lapidario quanto evidente ossimoro...fattene una ragione, caro cittadino di Oppitergium/Obterg
Il problema di oggi, é che gli statali...TUTTI...non risentono della crisi, vivono in un'altra dimensione...quasi fregandosene; anzi, se ne fregano totalmente.
Devi anche comprendere che, gli statali ci sono, solo perché ci sono infinite categorie di lavoratori che producendo ricchezza, pagano le tasse con le quali voi vi sostenete.
Pertanto, noi che produciamo, siamo i fautori del PIL...voi che profittate del nostro impegno, siete i succhiatori del PIL.
Fossi in te starei almeno zitto e pregherei affinché questa micidiale crisi abbia a finire...altrimenti, sarete costretti ad imparare un mestiere e, però, considerando quanto si capta dalla vostra abilità....mmmmmhhhhhh
Brunetta ha sbagliato a definirvi fannulloni...no, voi poveretti siete solo incapaci e rapaci.
Ciao
da mcorobic » lun ott 26, 2009 19:19 pm
da Grignapoco » lun ott 26, 2009 20:31 pm
da farfa » lun ott 26, 2009 22:45 pm
da Grignapoco » mar ott 27, 2009 9:16 am
da pasasò » mar ott 27, 2009 9:42 am
da Sbob » mar ott 27, 2009 11:39 am
Grignapoco ha scritto:Il medesimo rapporto é stato attuato nel campo alimentare, laddove le pesche, nel 1999 costavano 800/1.000Lit oggi ci costano 2,5?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.