realsuka

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda smauri » ven ott 23, 2009 10:00 am

papa'...papa'.....ma perche' si vede la partita in bianco e nero???...e' rotta la TV???

No! figliuolo....stanno riproponendo la storica vittoria della coppa dei campioni..vinta dall'Inter

questa scusa è vecchia come la partita citata (infatti la dite dal giorno dopo che avete preso tale batosta), peccato che di battaglie ce ne sono state tante ed il diavolo ne ha bevuta di acqua santa...

sempre pensato che siete retrogradi ed attaccati alle vittorie del passato...
e dopo lo dite agli interisti.... :lol: :lol:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda grip » ven ott 23, 2009 10:08 am

smauri ha scritto:
papa'...papa'.....ma perche' si vede la partita in bianco e nero???...e' rotta la TV???

No! figliuolo....stanno riproponendo la storica vittoria della coppa dei campioni..vinta dall'Inter

questa scusa è vecchia come la partita citata (infatti la dite dal giorno dopo che avete preso tale batosta), peccato che di battaglie ce ne sono state tante ed il diavolo ne ha bevuta di acqua santa...

sempre pensato che siete retrogradi ed attaccati alle vittorie del passato...
e dopo lo dite agli interisti.... :lol: :lol:

io son vecchio 8)

cmq parlo del 2006/2007...non me serve andare indietro di 40 anni

per dirti che nel 2006 abbiamo vinto l'ultima champions...la supercoppa europea...e la intercontinentale
grip

Images: 16

Messaggioda smauri » ven ott 23, 2009 10:16 am

io son vecchio 8)

non ti sbilanciare troppo dai....
l'esagerazione nonfa mai bene.... :wink:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Messaggioda Grignapoco » ven ott 23, 2009 10:22 am

La realtà e che oramai vincere il campionato serve a nulla...lo scudetto riempie la bocca ai perdenti.

Il campionato di ogni nazione europea é oramai considerato alla stregua di un banale contenitore dal quale estrapolare le3/4 soc. che andranno a contendersi l'unico prestigioso trofeo europeo a disposizione: CHAMPIONS LEAGUE...ovvero...LEGA DEI CAMPIONI....sempre e comunque LEGA.

Il Milan, oramai, é l'unica soc. italiana vincente in Europa...7 Champions

Eppoi, da quando i gobbi pinguini bianconeri di Torino ci avevavo rubato due nostri sacrosanti scudetti - juventus in serie B :D :D :D - al Milan il campionato interessa poco o niente.

Il Milan é da sempre il n° 1 di Milano e sempre lo sarà....é storia.

Rassegnatevi al ruolo di comprimari ed inchinatevi al cospetto del Diavolo rossonero.

ciao
Grignapoco

Images: 42

Messaggioda grip » ven ott 23, 2009 10:28 am

Grignapoco ha scritto:La realtà e che oramai vincere il campionato serve a nulla...lo scudetto riempie la bocca ai perdenti.

Il campionato di ogni nazione europea é oramai considerato alla stregua di un banale contenitore dal quale estrapolare le3/4 soc. che andranno a contendersi l'unico prestigioso trofeo europeo a disposizione: CHAMPIONS LEAGUE...ovvero...LEGA DEI CAMPIONI....sempre e comunque LEGA.

Il Milan, oramai, é l'unica soc. italiana vincente in Europa...7 Champions

Eppoi, da quando i gobbi pinguini bianconeri di Torino ci avevavo rubato due nostri sacrosanti scudetti - juventus in serie B :D :D :D - al Milan il campionato interessa poco o niente.

Il Milan é da sempre il n° 1 di Milano e sempre lo sarà....é storia.

Rassegnatevi al ruolo di comprimari ed inchinatevi al cospetto del Diavolo rossonero.

ciao

ecco che il SUKA del titolo topic ci calza a pennello :twisted:
grip

Messaggioda smauri » ven ott 23, 2009 11:08 am

La realtà e che oramai vincere il campionato serve a nulla...lo scudetto riempie la bocca ai perdenti.

chissà perchè l'ultima volta che avete vinto lo scudetto dicevate il contrario...

bha,
sarà che si cambia molto volentieri bandiera dalle vostre parti per giustificare le mosse astute del diavoletto piegato...
smauri

Messaggioda ciocco » ven ott 23, 2009 12:39 pm

smauri ha scritto:sarà che si cambia molto volentieri bandiera dalle vostre parti per giustificare le mosse astute del diavoletto piegato...

Sarà che nulla accade per caso e dunque dal momento che il proprietario lo conosciamo bene...

:roll:
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda five.eight* » ven ott 23, 2009 18:01 pm

io non mi capacito di come il calcio sia in grado di portare alla luce le frustrazioni di certa gente.
di come dia loro modo di sfogare la rabbia dell'ignoranza o di qualche impotenza sociale che li opprime.

ma come poter essere realizzati nell'idolatrare un calciatore?.......UN CALCIATORE! o il presidente di una squadra di calcio?

poveretti.
five.eight*

Images: 31

Messaggioda grip » sab ott 24, 2009 7:23 am

five.eight* ha scritto:io non mi capacito di come il calcio sia in grado di portare alla luce le frustrazioni di certa gente.
di come dia loro modo di sfogare la rabbia dell'ignoranza o di qualche impotenza sociale che li opprime.

ma come poter essere realizzati nell'idolatrare un calciatore?.......UN CALCIATORE! o il presidente di una squadra di calcio?

poveretti.

forse hai ragione.....

1-non mi sento frustrato :roll:
2-non mi manca nulla lavoro...moglie...figlio e tutto va alla meraviglia :P
3-per sfogare i miei istinti faccio alllamore ogni sera o quasi! 8)

4-si hai ragione son bamboccioni pieni di soldi col talento di dar calci ad un pallone....se cadono in disgrazia non me ne fotterebbe un c***o!!

5-tu di sicuro non ami/ammiri nessuno nell'umanita'---
categoria politici ---tutti figli di buona donna che rubano al popolino
categoria cantanti/musicisti.....solo gente che in fondo ha na bella voce
arrampicatori famosi.....mah...bravi talentuosi...al 90% gente con le spalle coperte...che passa la gioventu' a scalare 6 ore al gg 7 gg su sette...

SE STAI A GUARDARE BENE TUTTE LE CATEGORIE DI STA TERRA POSSONO ESSERE PRESE IN ESAME E SPUTARCI SOPRA

io non giudico le tue passioni...ti prego di non giudicare le mie.. :wink:

con estrema amicizia
Marcolin Mauro
anni 36

eppoi siamo qui' su un forum per sparare cazzate....svagarci ...prenderci in giro amichevolmente

e poi per leggere e scrivere di cio' che ci piace...la montagna a 360°

per quanto mi riguarda non me faccio tante seghe mentali!...e manco manuali
grip

Messaggioda five.eight* » sab ott 24, 2009 11:32 am

grip ha scritto:
five.eight* ha scritto:io non mi capacito di come il calcio sia in grado di portare alla luce le frustrazioni di certa gente.

poveretti.

forse hai ragione.....

4-si hai ragione son bamboccioni pieni di soldi col talento di dar calci ad un pallone....se cadono in disgrazia non me ne fotterebbe un c***o!!

arrampicatori famosi.....mah...bravi talentuosi...al 90% gente con le spalle coperte...che passa la gioventu' a scalare 6 ore al gg 7 gg su sette...

SE STAI A GUARDARE BENE TUTTE LE CATEGORIE DI STA TERRA POSSONO ESSERE PRESE IN ESAME E SPUTARCI SOPRA

con estrema amicizia
Marcolin Mauro
anni 36

eppoi siamo qui' su un forum per sparare cazzate....svagarci ...prenderci in giro amichevolmente

Caro Mauro,
non mi permetto di giudicare le passioni altrui, anzi, e non sentirti chiamato in causa da uno sfogo di cui sopra, forse crudo ed impulsivo ma rivolto sicuramente ad altro genere di tifosi che arrivano ad esprimersi, in tutti i sensi , in modi assurdi. Io stesso ogni tanto seguo il calcio come tradizione di famiglia anche se sempre con meno interesse e trasporto per le ragioni che tu stesso elencavi.
Non sono un puro come provi ad immaginarmi sopra, ne un ammiratore dei soli eroi senza macchia.
Non mi faccio nemmenoio tante seghe mentali ne manuali anche se non trombo più come te...... :cry:

Con estrema amicizia
Rudy - anni 45, 3 figli
Ultima modifica di five.eight* il sab ott 24, 2009 12:43 pm, modificato 1 volta in totale.
five.eight*

Images: 31

Messaggioda grip » sab ott 24, 2009 11:51 am

five.eight* ha scritto:
grip ha scritto:

poveretti.

forse hai ragione.....

con estrema amicizia
Marcolin Mauro
anni 36

Caro Mauro,
non mi permetto di giudicare le passioni altrui, anzi, e non senrti chiamato in causa da uno sfogo di cui sopra, forse crudo ed impulsivo ma rivolto sicuramente ad altro genere di tifosi che arrivano ad esprimersi, in tutti i sensi , in modi assurdi. Io stesso ogni tanto seguo il calcio come tradizione di famiglia anche se sempre con meno interesse e trasporto per le ragioni che tu stesso elencavi.
Non sono un puro come provi ad immaginarmi sopra, ne un ammiratore dei soli eroi senza macchia.
Non mi faccio nemmenoio tante seghe mentali ne manuali anche se non trombo più come te...... :cry:

Con estrema amicizia
Rudy - anni 45, 3 figli

ok todo chiaro :wink: :wink: :wink:

e se non trombi piu' beh complimenti a 45 anni e tre figli...beh dai hai gia' dato :lol: :lol:

io di figli ne ho uno solo....devo farne di strada :lol: :lol:
grip

Precedente

Torna a Parole in libertà