da Roberto » mer ott 21, 2009 13:28 pm
da -frollo- » mer ott 21, 2009 13:29 pm
da Grignapoco » mer ott 21, 2009 14:04 pm
da Falco5x » mer ott 21, 2009 17:33 pm
Grignapoco ha scritto:
non si vede nulla...praticamente un tube
da arteriolupin » mer ott 21, 2009 17:42 pm
da Falco5x » mer ott 21, 2009 17:52 pm
da rediquadri » mer ott 21, 2009 17:56 pm
Falco5x ha scritto:Io credo che l'Italia abbia una gran voglia di DC.
Appena passa l'ubriacatura del silvio, quelli che "a volte ritornano" torneranno davvero, gli unici capaci di aggregare una maggioranza sicura attorno al vero centro della politica italiana: il centro. Sembra incredibile ma gli equilibri politici non si sono spostati di un millimetro in tutto il dopoguerra.
Magari Mastella ce lo troveremo presidente del consiglio.![]()
Dopo Fini, naturalmente.
da Falco5x » mer ott 21, 2009 20:05 pm
rediquadri ha scritto:Se Mastella ha possibilità di diventare presidente del consiglio, vuol dire che io ho buone possibilità di vincere il nobel per la fisica.
da Roberto » mer ott 21, 2009 20:15 pm
da lamontagnadiluce » mer ott 21, 2009 20:56 pm
Roberto ha scritto:Aridatece Fanfani
da farfa » mer ott 21, 2009 21:17 pm
da grenoble » mer ott 21, 2009 21:23 pm
da farfa » mer ott 21, 2009 21:32 pm
da Picchio » gio ott 22, 2009 0:36 am
arteriolupin ha scritto:Caro Grignapoco...
considerate le tue tipiche affermazioni (che rispetto pur non condividendone nemmeno una), parrebbe che Mastella fosse uno dei "nostri", cioè, secondo te, un uomo di sinistra.
Ti ricordo che Mastella è un DC, ha sempre rivendicato il suo essere al centro ed il suo stare con chi gli si avvicini di più...
Ovvero, da perfetto democristiano, non importa se Francia o Spagna, pur che se magna... L'importante è avere il potere...
Tant'è che, dopo aver fato danni a "sinistra" (ammesso che l'accozzaglia prodiana fosse sinistra... Per me al massim centrosinistra, molto edulcorato), ora il Mastellone di Ceppaloni è passato con la banda del cavaliere.
Usami la cortesia di non dire che Mastella faceva parte della sinistra...
Stava col centrosinistra e c'è stato finché gli ha fatto comodo...
Da vero Gattopardo camaleontico, stando nel mezzo fa sempre in modo di avere ben più di due sedie a disposizione e nessuno è ancora riuscito a farlo arrivare a terra...
Tanto, la storia di De Mita dimostra che, a combinarne una più del demonio, è sempre garantita la rielezione...
Che schifo...
(ma non è che questa azione sia una ripicca verso Mastella e, non potendolo attaccare, se la prendono con la moglie? I democristiani di sinistr aodiano i democristiani di destra... Quindi... Ci starebbe.. Noi, intanto, ci vergognamo...)
da rediquadri » gio ott 22, 2009 10:50 am
Falco5x ha scritto:rediquadri ha scritto:Se Mastella ha possibilità di diventare presidente del consiglio, vuol dire che io ho buone possibilità di vincere il nobel per la fisica.
Mettiti in coda prego.
Per diritto di anzianità ci sono prima io.
da Grignapoco » gio ott 22, 2009 15:09 pm
da tacchinosfavillantdgloria » gio ott 22, 2009 15:16 pm
Falco5x ha scritto: Sembra incredibile ma gli equilibri politici non si sono spostati di un millimetro in tutto il dopoguerra.
da Grignapoco » gio ott 22, 2009 15:17 pm
da Falco5x » gio ott 22, 2009 16:11 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Falco5x ha scritto: Sembra incredibile ma gli equilibri politici non si sono spostati di un millimetro in tutto il dopoguerra.
a me sembra che si siano spostati parecchio...a destra, naturalmente.
ricordo una battuta di diliberto, che diceva pressapoco: io nel vecchio pci ero considerato un "destro", adesso mi dicono che sono all'estrema sinistra. ma io sono rimasto fermo, sono tutti gli altri che sono andati a destra.
senza parlare di fini & c. che ai tempi erano "fuori dall'arco costituzionale" e adesso sono fra i "moderati" del centrodestra...
pessimisti saluti
TSdG
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.