da dprincipe » gio set 24, 2009 14:17 pm
da L'avvoltoio » gio set 24, 2009 14:37 pm
da Sandrino80 » gio set 24, 2009 15:22 pm
dprincipe ha scritto:Ciao a tutti, mi scuso per il post probabilmente inutile, ma mi trovo ad un bivio.
Devo comprare le scarpette nuove e sono indeciso tra queste due marche:
La Sportiva
5.10
ovviamente non ho idea nemmeno per il modello (La sportiva pensavo Mythos). Arrampico in falesia, talvolta in palestra; sono uno scarsone e pesantuccio (100kg); massimo grado da primo per ora 5c; ho la pianta larga.
Qualche consiglio? Anche su negozi dove acquistare in provincia di Lodi/Milano/Piacenza.
Ciao e grazie,
Dario
da pastorino » gio set 24, 2009 16:11 pm
da dprincipe » mar set 29, 2009 20:53 pm
pastorino ha scritto:Lasportiva a parte KATANA pianta larga non te consiglierei a altre
5.10 a parte ANAZASI pianta larga non te consiglierei a altre
da arteriolupin » mar set 29, 2009 21:09 pm
da michele_bl » mar ott 13, 2009 13:09 pm
da Strigo » mar ott 13, 2009 14:18 pm
dprincipe ha scritto:Prese 5.10 ANASAZI!
da Vigorone » mar ott 13, 2009 14:30 pm
michele_bl ha scritto:salve a tutti sono nuovo di qui ma non proprio un novellino cmq...
nessuno usa le Scarpa?ne ho comprato un paio venerdi' scorso(le vantage), gia' provate e ne sono molto soddisfatto.Da prettamente ignorante consiglio suola rigida e prenderle comode il piu' possibile, max un numero e mezzo in meno, tanto piu' che se non usi bene i piedi il beneficio è relativo...che ne dite?
da dprincipe » ven ott 16, 2009 10:18 am
Strigo ha scritto:dprincipe ha scritto:Prese 5.10 ANASAZI!
Dicci le tue impressioni!
Si sono lasciate andare un pochino o mantengono la loro forma?
Quanti numeri in meno le hai prese?
da quicksilver » mer ott 21, 2009 10:28 am
da Vigorone » mer ott 21, 2009 13:02 pm
quicksilver ha scritto:ciao a tutti qualcuno ha provato le wild climb triplex? ne ho trovato un paio ad un ottimo prezzo con tre numeri in meno del mio ma mi stanno distruggendo il mignolo destro .
da grip » mer ott 21, 2009 14:30 pm
quicksilver ha scritto:ciao a tutti qualcuno ha provato le wild climb triplex? ne ho trovato un paio ad un ottimo prezzo con tre numeri in meno del mio ma mi stanno distruggendo il mignolo destro .
da granparadiso » mer ott 21, 2009 22:44 pm
da ncianca » lun nov 16, 2009 19:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.