Falco5x ha scritto:calimero ha scritto:...ora scappo perché devo fare una Monte Carlo su alcuni dati statistici...
Vedo che tu non sei affatto ignaro, sei addirittura "oltre", hai il classico rigurgito da eccesso.
Ti capisco, qualche volta è liberatorio poter dire "chissenefrega, credo in ciò che voglio". Non sarà tanto scientifico ma può essere saggio.

eh eh, l'eccesso l'ho avuto anni e anni orsono, ora mi limito a preparare i dati, poi si arrangiano i coglioncelli di cui sopra...
No mi dispiace, sono cattivo, "chapeau" anche ai poverini che devono smazzarsi 3 o 4 anni di analisi statistiche assurde..., intanto io continuo a piantare i ravanelli secondo tradizione...
ecco ho finito, scusate Siloga e Ales se vi ho interrotto, continuate pure a motosegarvi a vicenda per quei 10 quintali di legna che avete fatto in vita vostra... tralaltro voi praticate il taglio a ventaglio tirato, a cuore o circolare aperto?, da grandi esperti che siete li farete poi tutti e tre?? , compresa la tacca direzionale profonda?
e per la sramatura? scandinavo o a oscillazione?

mah...