Burbetta ha scritto:Visto che volevi una risposta eccola. Ti ho convinto del fatto che mi sono gia' truccata in vita mia? (piccolo dettaglio, avevo 16 anni e non avevo un caxxo da fare..)
Il fatto e' che quando cresci poi hai altro a cui pensare, io sinceramente la mattina quando mi alzo per andare in universita son ben distante dal pensare di truccarmi cosi il compagno di universita mi trova carina, perche penso a seguire la lezione e a studiare, non a truccarmi e se proprio mi avanza tempo faccio altro (sistemo l'attrezzatura, pulisco casa,...)
Con questo non significa non tenersi, la pulizia viene prima di qualsiasi cosa, ma non e' che se una donna non e' truccata allora non si tiene, e' un discorso stupido.
Attenta Furbetta, non farmi dire ciò che non ho detto.
Se un giorno sentirai la necesssità di truccarti un po' lo farai soprattutto per te stessa, non per piacere ad altri, o almeno non solo e non principalmente.
E ripeto che se ti farà sentire bene non sarà stata affatto una cattiva idea.
Comunque tornando al discorso sugli orpelli reggicalze eccetera dal quale eravamo partiti, lo so che non sono cose indispensabili, e che possono anche sembrare ridicole, siamo d'accordo. Vanno interpretate soltanto come i costumi di scena di una commedia che si chiama seduzione, un gioco che può dare un po' di pepe alla vita. Niente di più.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.