da farfa » ven ott 16, 2009 21:59 pm
da Roberto » ven ott 16, 2009 21:59 pm
Lo sanno tutti che il Times è filocomunista, sembra che il vero proprietario sia Fidel Castrogenerazione tepa sport ha scritto:Roberto ha scritto:Che vuoi, come i giornali, i giudici, le tivvù, i comici, i giornalisti, gli intellettuali, i giornali esteri .... anche i forum sono un covo di cattocomusti golpisti assetati di sangue fininvestGrignapoco ha scritto:Il personaggio indefendibile è stato votato dalla maggioranza degli italiani e supportato dalla quasi totalità della gente nord che ha votato LEGA...ma com'é che qui siete tutti mancini?...devo aver sbagliato forum.
Ma ora che ci penso, tutti i forum da me frequentati, sono tendenzialmente mancini...gatta ci cova.
anche il Times ?
http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/Afghanistan/article6877142.ece
da farfa » ven ott 16, 2009 22:07 pm
da smauri » sab ott 17, 2009 13:41 pm
Ok, pur presumendo che il personaggio non sia esente da azioni poco chiare, resta ineludibile il fatto che lo stesso abbia agito in maniera esaltante per il nostro paese, portandolo in una posizione di assoluta importanza, a differenza di certi incapaci individui che, invece, avevano trascinato l'Italia in una zona di pericolo rosso, quasi destabilizzandone il già precario l'equilibrio...questa é storia.
da Siloga66 » dom ott 18, 2009 8:18 am
Grignapoco ha scritto:Il personaggio indefendibile è stato votato dalla maggioranza degli italiani e supportato dalla quasi totalità della gente nord che ha votato LEGA...ma com'é che qui siete tutti mancini?...devo aver sbagliato forum.
Ma ora che ci penso, tutti i forum da me frequentati, sono tendenzialmente mancini...gatta ci cova.
da Siloga66 » dom ott 18, 2009 8:25 am
da Siloga66 » dom ott 18, 2009 8:30 am
da Roberto » dom ott 18, 2009 8:55 am
da Siloga66 » dom ott 18, 2009 9:32 am
Roberto ha scritto:Sil sei un maledetto provocatore
da scrausa » dom ott 18, 2009 18:33 pm
Siloga66 ha scritto:Roberto ha scritto:Sil sei un maledetto provocatore
chi...io
da Siloga66 » lun ott 19, 2009 0:33 am
scrausa ha scritto:Siloga66 ha scritto:Roberto ha scritto:Sil sei un maledetto provocatore
chi...io
Sì tu. E Roberto ha capito perfettamente la tua strategia
da Roberto » lun ott 19, 2009 7:38 am
Guardatelo, ora fa finta di cadere dalle nuvoleSiloga66 ha scritto:Roberto ha scritto:Sil sei un maledetto provocatore
chi...io
da Falco5x » lun ott 19, 2009 8:35 am
Siloga66 ha scritto:scrausa ha scritto:Siloga66 ha scritto:Roberto ha scritto:Sil sei un maledetto provocatore
chi...io
Sì tu. E Roberto ha capito perfettamente la tua strategia
Mai capito cosa voti tu. Ma forse un giorno...
da M@zzo » lun ott 19, 2009 9:40 am
da MarcoS » lun ott 19, 2009 9:59 am
Siloga66 ha scritto:... Berlusconi avrà i suoi lati oscuri (e chi non li ha???) ma resta ed è un grande uomo. Un politico come da anni non si vedeva.
Siloga66 ha scritto:E la Lega spero resti sempre al suo fianco a rappresentare il suo popolo.
da Sbob » lun ott 19, 2009 10:22 am
Siloga66 ha scritto:Però a ben pensarci...
forse erano migliori i vecchi tempi...
ma si dai...
da Sbob » lun ott 19, 2009 10:47 am
Grignapoco ha scritto:Ok, pur presumendo che il personaggio non sia esente da azioni poco chiare, resta ineludibile il fatto che lo stesso abbia agito in maniera esaltante per il nostro paese, portandolo in una posizione di assoluta importanza
a differenza di certi incapaci individui che, invece, avevano trascinato l'Italia in una zona di pericolo rosso, quasi destabilizzandone il già precario l'equilibrio...
La nazione ha votato e, pertanto, per una intera legislatura, il vincitore, deve poter gorvernare con la massima serenità.
Ma davvero rivorreste il romano???? non posso crederci.
da cinetica » lun ott 19, 2009 10:53 am
M@zzo ha scritto:Sbaglierò...
ma questo Grignapoco mi pare di averlo già letto.
In altre vesti forse.
Un gradito ritorno?
Ribadisco...destabilizzante.
da M@zzo » lun ott 19, 2009 11:22 am
cinetica ha scritto:M@zzo ha scritto:Sbaglierò...
In altre vesti forse.
Un gradito ritorno?
si anche a me sembra uno già letto.
ma il grido sembra elevarsi dalle sponde lariana stavolta....
forse son fatti tutti con lo stampino: è questo il guaio.
da smauri » lun ott 19, 2009 18:21 pm
M@zzo ha scritto:cinetica ha scritto:M@zzo ha scritto:Sbaglierò...
In altre vesti forse.
Un gradito ritorno?
si anche a me sembra uno già letto.
ma il grido sembra elevarsi dalle sponde lariana stavolta....
forse son fatti tutti con lo stampino: è questo il guaio.
Sbaglierò...
ma questo Grignapoco non mi sembra affatto uno stupido.
Mette un pò di foto di montagna, anche datate, tanto per rendersi credibile.
Aggiunge qualche donnina fotoritoccata tanto per rendersi simpatico.
E poi giù di fioretto nella sonnacchiosa chiacchiera politica di PM..di fioretto perchè scrive bene, ma di ascia nei contenuti.
Avrà mica lanciato l'esca e sta lì a guardar i pescioni che abboccano?
Mah...
Mi destabilizza non capire se pensa ciò che scrive o se per scrivere deve pensarci su.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.