da Vigorone » gio ott 15, 2009 16:41 pm
da grizzly » gio ott 15, 2009 16:47 pm
da Vigorone » gio ott 15, 2009 16:59 pm
grizzly ha scritto:Io ragionerei su cose separate. Un conto è una raduno, e quindi la scalata, la cena, essere in tanti, ecc. Un conto sono i we di scalata tra gruppetti, come dici.
In questo caso si era parlato di raduno, con cena ecc.
Ora a spizzichi siamo rimasti in pochi, e comunque non è che si possa chiamare raduno...
Io quindi voto la proposta che si conservino i vari bonus: siano di lavoro, famiglia, malattia bimbi, distanza, ecc... per una occasione dove ci si possa fare veramente un raduno.
da brando » gio ott 15, 2009 20:55 pm
da Gibolla » ven ott 16, 2009 7:44 am
da Vigorone » ven ott 16, 2009 12:40 pm
Gibolla ha scritto:Cuntach, tegno bun 'l bonus.![]()
P.s. Grazie Grizzly
da c.caio » ven ott 16, 2009 12:48 pm
da brando » ven ott 16, 2009 14:12 pm
da c.caio » ven ott 16, 2009 14:25 pm
brando ha scritto:oh, io ci ho provato, non te la prendere con me![]()
fai conto che per l'occasione mi ero pure comperato la guida...
da Vigorone » ven ott 16, 2009 14:31 pm
c.caio ha scritto:brando ha scritto:oh, io ci ho provato, non te la prendere con me![]()
... ma io ce l'ho proprio con nessuno.
da grizzly » ven ott 16, 2009 14:32 pm
c.caio ha scritto:brando ha scritto:oh, io ci ho provato, non te la prendere con me![]()
Domenica scorsa c'erano Abrax, Schen e Robi4061 e nessuno l'aveva programmato. C'erano piu' forumisti quel giorno di quanti ce ne saranno il prossimo fine settimana dopo 8 pagine di programmi, disdette e impegni vari scoppiati all'ultimo momento ecc.ecc.
Non lo scrivo per polemica..... e' solo una constatazione.
Io sono su a prescindere, se vedo qualcuno mi fa piacere, se vedo nessuno non mi dispero.
da Gibolla » ven ott 16, 2009 14:32 pm
da grizzly » ven ott 16, 2009 14:36 pm
da Gibolla » ven ott 16, 2009 14:37 pm
da Gibolla » ven ott 16, 2009 14:38 pm
grizzly ha scritto:E perchè non andate? Andate pure a castagne, a funghi, chiacchierate con i villici... Io scalo a Finale...
da Payns » ven ott 16, 2009 15:54 pm
Domenica scorsa c'erano Abrax, Schen e Robi4061 e nessuno l'aveva programmato. C'erano piu' forumisti quel giorno di quanti ce ne saranno il prossimo fine settimana dopo 8 pagine di programmi, disdette e impegni vari scoppiati all'ultimo momento ecc.ecc.
Non lo scrivo per polemica..... e' solo una constatazione.
Io sono su a prescindere, se vedo qualcuno mi fa piacere, se vedo nessuno non mi dispero.
da brando » ven ott 16, 2009 19:24 pm
Vigorone ha scritto:...(e comunque brando l'acquisto della guida vale solo per i disegni, anche se fossi un windsurfista accanito)
da lingerie » sab ott 17, 2009 8:07 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.