da bucaneve » lun ott 12, 2009 15:41 pm
da Roberto » lun ott 12, 2009 16:14 pm
da smauri » lun ott 12, 2009 16:43 pm
dilentattistico
da bustomail » lun ott 12, 2009 18:42 pm
da smauri » lun ott 12, 2009 19:10 pm
da five.eight* » lun ott 12, 2009 19:10 pm
da smauri » lun ott 12, 2009 19:13 pm
da grizzly » lun ott 12, 2009 19:15 pm
bucaneve ha scritto:Ah, vivo nell?etroterra ligure!
da bucaneve » lun ott 12, 2009 19:59 pm
smauri ha scritto:da sposare eccome, MA...dilentattistico
non è che l'Alzheimer sia già alle porte????
c***o vedi è un segno, devo darmi al più presto all'alpinismo per arrestare il processo di rincoglionimento senile (o per porvi fine dresticamente col salto dal burrone...)
parli poco? detieni il record di lunghezza per una presentazione??!!!??![]()
per i pranzetti al sacco... altro?????????
bhè tutte queste domande sono le sostitute a quelle di rito, che a quanto pare stavolta sono inutili a parte queste:
Ti tieni?
![]()
Quanto ti tieni?
![]()
![]()
Sei gnokka?
Hai amiche gnokke?
![]()
![]()
Sai modificare il grigri?
![]()
![]()
![]()
![]()
le prime credo non riuscirai a rispondere a meno che tu ti appenda quotidianamente ad un palo(da lapdance forse...) sciocchini, quello di ferro per fare le trazioni
da bucaneve » lun ott 12, 2009 20:11 pm
grizzly ha scritto:bucaneve ha scritto:Ah, vivo nell?etroterra ligure!
Ciao.
Non ho capito se intendi pure arrampicata su roccia?
Qui a Finale si arrampica sempre...
da cinzi » lun ott 12, 2009 21:36 pm
da Liviell » mar ott 13, 2009 8:19 am
da Vigorone » mar ott 13, 2009 9:31 am
bucaneve ha scritto:grizzly ha scritto:bucaneve ha scritto:Ah, vivo nell?etroterra ligure!
Ciao.
No, arrampicata su roccia non ce la posso fare...
Gambe e resistenza ok, ma nei muscoli delle braccia ho la forza della mozzarella avariata...
da grizzly » mar ott 13, 2009 9:46 am
bucaneve ha scritto:grizzly ha scritto:bucaneve ha scritto:Ah, vivo nell?etroterra ligure!
Ciao.
Gambe e resistenza ok, ma nei muscoli delle braccia ho la forza della mozzarella avariata...
da bucaneve » mar ott 13, 2009 9:52 am
cinzi ha scritto:Ciao Bucaneve
bella la tua presentazione ed anche il fiore che hai scelto, se hai voglia di fare un giro nel lecchese qualche sabato/domenica in compagnia di due simpaticissime ragazze basta che mandi un mp
Ciao!!
da bucaneve » mar ott 13, 2009 9:55 am
Vigorone ha scritto:bucaneve ha scritto:grizzly ha scritto:bucaneve ha scritto:Ah, vivo nell?etroterra ligure!
Ciao.
benvenuta! ricorda che si arrampica prima con la testa, poi con i piedi e solo alla fine con le mani (B. Detassis)
per cui avanti! se vivi nel ponente sei in un posto privilegiato!!!
da bucaneve » mar ott 13, 2009 9:57 am
Liviell ha scritto:Bucaneve scrive:
Ma essendo sola, nessuno che condivide questa poteziale e latente passione, non conoscendo bene i luoghi e non avendo esperienza, non oso fare niente di più cazzuto.
Mamma mia mi sembra incredibile che tu non conosca nessuno, ma proprio nessuno a cui piaccia fare un pò di buon sano trekking....(farai un lavoro solitario e arrivi la sera stanca morta? avrai un "caratterino"? bassa, ma molto bassa concentrazione demografica nella tua zona?).
Scusa, non voglio essere maleducato, spero di non offenderti.
Cmq a parte il fatto che sei sola, l'unico modo per conoscere bene i luoghi, è andare a scoprirli.....ma da sola va benissimo!! Con la tecnologia che c'è oggi puoi reperire informazioni molto dettagliate su percorsi e luoghi (vedi il sito di Gulliver), dopodichè basta partire e vedrai che se ti rechi in luoghi un minimo gettonati troverai sicuramente altre persone da conoscere e con cui condividere la stessa passione.
La questione dell'esperienza, anche quella, io la vedrei come un fattore scatenante, una scintilla, l'acceleratore che ti fa partire ed andare in cerca di un qualcosa di nuovo, per te inesplorato.
Dai che non ci sono grandi pericoli ad andar per monti finchè lo si fa a livello di trekking!!
Insomma, sto cercando di spronarti!!!!
Guarda che è come quando si dice "l'appetito vien mangiando"! ..bene, anche qui, inizia a camminare e vedrai che gli amici arriveranno!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Liviell » mar ott 13, 2009 10:45 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.