come ai vecchi tempi,quando scendevamo dall'alpe e venivamo portati in trionfo da tutte le donne della valle

passano gli anni, ma la sostanza e' sempre la stessa,noi alpinisti siamo desiderati da tutte le donne,udite udite anche da quelle della pianura

veniamo ai fatti..
probabilmente deve essere girata voce in fondo alla val brembana che sarebbe sceso dalle crode in tarda serata il noto e popolare alpinista AM

...detto fatto..per l'occasione molte donne si sono posizionate in fondo alla valle,ad aspettarmi..a farmi le avance ,...ognuno con il desiderio di salire sul mio ape ed essere portata alla mia baita dell'amore

..e l'altro giorno dopo lunga e dura lotta alpestre su un mio progetto di 20 anni( e 5 ritirate

ecco dicevo ho tirato tardi e una volta a valle ho lanciato giu per la val brembana il mio fuoriserie APe

devo aver cannato strada per Bergum..e mi sono trovato piu a sud..
ma chi se ne frega..
da buon alpinista venivo accolto da provocanti donne tutte ad acclamarmi

pensate gente che ce nera una ogni 100 mt..tutte molto carine e vestite in abiti succinti per risvegliare il vecchio alpinista

alcune in preda ad un attacco ormonale mi mostrarono addirittura le tette..
altre non facevo in tempo a fermarmi per salutarle che gia mi chiamavano amore

insomma come ai vecchi tempi..un alpinista e tante donne pronte a coccolarlo dopo la lotta all'alpe
stanno tornando i bei tempi giovani