quando diventa a vista?

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda lingerie » mar ott 06, 2009 10:06 am

CMauri ha scritto:
lingerie ha scritto:ho un amico che è passato in un anno dal 6b al 7c in pochi giri ora è fermo da 11 mesi con una spalla a puttane..

OT: cosa gli è successo? anch'io negli ultimi mesi mi sto impegnando molto con ottimi risultati, ma la spalla destra sta patendo molto, non vorrei esagerare...

C.-

ha un'infiammazione pazzesca alla spalla destra ..gran fisico e ottimo scalatore secondo me ha avuto un'esplosione troppo rapida ....
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Roberto » mar ott 06, 2009 11:28 am

c.caio ha scritto:...siete la mia inesauribile fonte di ispirazione.
Grazie ragazzi. :lol: :lol: :lol:
(comix fatto qualche tempo fa ma sempre MOLTO attuale!)
Immagine
"Una risata vi seppellirà!"
Mitico Caio, con una vinetta hai detto tutto, per me la discussione si ferma qui 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Volo Felice » mar ott 06, 2009 11:32 am

Roberto ha scritto:
c.caio ha scritto:...siete la mia inesauribile fonte di ispirazione.
Grazie ragazzi. :lol: :lol: :lol:
(comix fatto qualche tempo fa ma sempre MOLTO attuale!)
Immagine
"Una risata vi seppellirà!"
Mitico Caio, con una vinetta hai detto tutto, per me la discussione si ferma qui 8)

Bellissima :lol: e comunque quelli che si fingono fuori dalle seghe mentali alla fine sono quelli che se fanno di più 8)
Volo Felice

Messaggioda c.caio » mar ott 06, 2009 11:45 am

Volo Felice ha scritto:Bellissima :lol: e comunque quelli che si fingono fuori dalle seghe mentali alla fine sono quelli che se fanno di più 8)

... questa e' una minchiata che scrivi per giustificare le tue.
Per quanto mi riguarda (cosa del tutto personale) le osservo e le disegno.
:wink: :wink:
c.caio

Images: 33

Messaggioda Roberto » mar ott 06, 2009 11:51 am

Caio con le tue vignette hai messo a nudo molti di questi nostri tic nevrotci, il tuo libro è spietato con gli arrampicatori 8) .
Il fatto è che tutti, leggendo e ridendo con le tue comix, capiscono la satira ma credono che sia sempre rivolta ad un' altro, pochi hanno un po autoironia da capire che più o meno ci siamo dentro tutti (io e te no, però :lol: )

Comunque io faccio il fk a vista sempre e il yK lavorato in due giri 8)
Roberto

Messaggioda abrax » mar ott 06, 2009 11:56 am

Volo Felice ha scritto:Bellissima :lol: e comunque quelli che si fingono fuori dalle seghe mentali alla fine sono quelli che se fanno di più 8)

...azz! è vero! ...ovviamente sempre in senso figurato.... :lol:

Immagine
Ultima modifica di abrax il mar ott 06, 2009 12:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Images: 34

Messaggioda lingerie » mar ott 06, 2009 12:00 pm

LA VIgnetta è bellissima come al solito è da un idea di noi arrampicatori che non siamo ne piu' ne meno segati mentalmente di altri che so calciatori tennisti golfisti pescatori fungaroli cacciatori scialpinisti etcc etcc ..se non ci fossero tutte queste questioni sarebbe un bel mortorio e non ci sarebbe nulla solo un branco di automi lobotomizzati...

arvezze e n'gamba..
Ultima modifica di lingerie il mar ott 06, 2009 12:20 pm, modificato 1 volta in totale.
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » mar ott 06, 2009 12:03 pm

Il primo a sinistra, quello col caschetto blu, lo conosco. E' payns... solo lui può tirare fuori una belinata simile... :roll: Un 6c di placca o di strapiombo... :roll: ... Seeee... e poi dirà che è più dura la placca, anche se sugli strapiombi non passa manco il 6a... :twisted: ... :lol:
Invece il terzo, sempre da sinistra, quello con la maglietta giallosporco, è senz'altro il drugo... lui e la sua esaltazione dei marcioni dolomitici... :roll: ...
grizzly

Images: 131

Messaggioda Roberto » mar ott 06, 2009 12:05 pm

grizzly ha scritto:Il primo a sinistra, quello col caschetto blu, lo conosco. E' payns... solo lui può tirare fuori una belinata simile... :roll: Un 6c di placca o di strapiombo... :roll: ... Seeee... e poi dira che è più dura la placca, anche se sugli strapiombi non passa manco il 6a... :twisted: ... :lol:
Invece il terzo, sempre da sinistra, quello con la maglietta giallosporco, è senz'altro il drugo... lui e la sua esaltazione dei marcioni dolomitici... :roll: ...
Quello con la barba che parla del 6B+ morfologico sono io, sono camuffato con la barba finta, ma mi riconosco in pieno :oops:
Roberto

Messaggioda lingerie » mar ott 06, 2009 12:05 pm

... e CAIO NON SI FAREBBE mille seghe mentali x disegnare la sua satira..

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda c.caio » mar ott 06, 2009 12:21 pm

... non vorrei distogliervi dall'interessantissima discussione iniziale...ma, per quanto mi riguarda, io mi ritengo semplicemente un osservatore. Punto e basta. Non sono ne' un "piano player" (metaforicamente parlando) ne' altro.
Guardo, osservo, disegno.... e per questo non devo necessariamente condividere le tante seghe mentali.
c.caio

Messaggioda cristiano_bonetti » mar ott 06, 2009 12:21 pm

Visto che chiudiamo ridendoci sopra do a Caio uno spunto sentito con le mie orecchie sabato scorso ...

Sotto una via due tizi discutono dell'eventuale sovra-gradazione ... dopo un po' uno dice all'altro:

"Ma che 7b+ ... guarda che questa via io l'ho fatta, riposando ad ogni rinvio al massimo è un 6b ..."
Ogni volta che parli di un grado che non fai prima devi fare almeno 100 trazioni ...
cristiano_bonetti

Messaggioda lingerie » mar ott 06, 2009 12:22 pm

i due a dx sono lo gnerro e caio ...che dopo aver dato i gradi si scompisciano dalle risate... :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda c.caio » mar ott 06, 2009 12:23 pm

cristiano_bonetti ha scritto:Visto che chiudiamo ridendoci sopra do a Caio uno spunto sentito con le mie orecchie sabato scorso ...

Sotto una via due tizi discutono dell'eventuale sovra-gradazione ... dopo un po' uno dice all'altro:

"Ma che 7b+ ... guarda che questa via io l'ho fatta, riposando ad ogni rinvio al massimo è un 6b ..."

...potrei portarti esempi molto simili di persone che conosco e che hanno scritto anche in questa discussione...........
Ognuno si fa le regole ad personam.
E in altri ambiti ne abbiamo fulgidi esempi!
Ultima modifica di c.caio il mar ott 06, 2009 13:28 pm, modificato 1 volta in totale.
c.caio

Messaggioda c.caio » mar ott 06, 2009 12:25 pm

lingerie ha scritto:i due a dx sono lo gnerro e caio ...che dopo aver dato i gradi si scompisciano dalle risate... :wink:

... senza volerlo (forse), hai detto una cosa giusta!
Quando ho disegnato il tipo che recita la frase delle seghe mentali ho deciso di farlo somigliante ad Alberto. Non volevo fare una caricatura precisa precisa ma qualche cosa di vicino...
:)
c.caio

Messaggioda Volo Felice » mar ott 06, 2009 13:33 pm

c.caio ha scritto:

allora te ne dico un'altra: quelli che si sentono superiori alle " seghe mentali" sono quelli che non hanno più il livello per potersele permettere :lol: sempre e solo un mio parere è sig. Caio non vorrei mai offendere qualc'uno :lol:
Volo Felice

Messaggioda Roberto » mar ott 06, 2009 13:34 pm

La so io la verità.... Caio ha attrezzato qualche migliaio di tiri a Traversella solo perchè gli serviva un laboratorio per studiare "l' homo scalatorius", specie piuttosto ottusa, che vive arranmpicando senza alcun altro scopo che cercare di essere meglio del vicino 8)
Roberto

Messaggioda c.caio » mar ott 06, 2009 13:50 pm

Volo Felice ha scritto:
c.caio ha scritto:

allora te ne dico un'altra: quelli che si sentono superiori alle " seghe mentali" sono quelli che non hanno più il livello per potersele permettere :lol: sempre e solo un mio parere è sig. Caio non vorrei mai offendere qualc'uno :lol:

... me non mi offendi di sicuro.
La cosa non mi sfiora nemmeno da lontano.
c.caio

Messaggioda grizzly » mar ott 06, 2009 13:54 pm

Roberto ha scritto:
grizzly ha scritto:Il primo a sinistra, quello col caschetto blu, lo conosco. E' payns... solo lui può tirare fuori una belinata simile... :roll: Un 6c di placca o di strapiombo... :roll: ... Seeee... e poi dira che è più dura la placca, anche se sugli strapiombi non passa manco il 6a... :twisted: ... :lol:
Quello con la barba che parla del 6B+ morfologico sono io, sono camuffato con la barba finta, ma mi riconosco in pieno :oops:

T'avevo sgamato... anche se avevi pure falsificato l'accento... abbile... comunque con la barba me pari Fidel... :roll: ... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda lingerie » mar ott 06, 2009 17:10 pm

comunque siete tutti dei GAY NON SCALATE UN c***o A VISTA ..VERGOGNA,,,,

(SCOTT)
lingerie

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder