Aiutate la ricerca

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Aiutate la ricerca

Messaggioda manuelbalcon » sab ott 03, 2009 17:29 pm

Se volete aiutare la ricerca e in particolare aiutarmi a vincere 1000$ da spendere in materiale scientifico vi chiedo di aiutarmi.

Per favore votatemi su http://www.ntmdt-tips.com/gallery/item.html?id=149 e per Dr. Francesco Marinello su http://www.ntmdt-tips.com/gallery/item.html?id=147 Grazie
Ultima modifica di manuelbalcon il lun ott 05, 2009 9:26 am, modificato 1 volta in totale.
manuelbalcon

Messaggioda n!z4th » sab ott 03, 2009 17:48 pm

Il secondo link non va.
(C'è un punto di troppo finale)

Io per la ricerca devolvo (faccio devolvere) il 5per mille al Politecnico :D
Ultima modifica di n!z4th il lun ott 05, 2009 19:09 pm, modificato 2 volte in totale.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda n!z4th » sab ott 03, 2009 17:48 pm

Ma se mi cancello i cookies posso votarti quanto voglio? :D 8)
Michele
n!z4th

Messaggioda manuelbalcon » lun ott 05, 2009 9:28 am

n!z4th ha scritto:Ma se mi cancello i cookies posso votarti quanto voglio? :D 8)

Ti ringrazio per aver votato e per devolvere il 5 per mille al Politecnico.
Se cancelli i cookies non puoi rivotarmi, da quello che ho capito funziona controllando l'IP.
Grazie di nuovo
manuelbalcon

Messaggioda Bokko » lun ott 05, 2009 10:19 am

Done
Bokko
Bokko

Images: 9

Messaggioda manuelbalcon » lun ott 05, 2009 10:33 am

Bokko ha scritto:Done

Grazie a tutti quelli che votano.

La differenza fra PM e FV sta nel fatto che nel primo la gente che ha voluto ha votato senza problemi mentre nel secondo mi sono sentito un sacco di insolenze?

Grazie
manuelbalcon

Messaggioda Vigorone » lun ott 05, 2009 10:58 am

Insolentire e' sempre una brutta cosa. Quelle di arrampicato su FV non mi sono sembrate insolenze ma opinioni espresse senza troppo garbo. Ad ogni modo non sta a me valutare queste cose, e comunque ti rispondo di qua.

Se NT-MDT premia in denaro persone che usano un AFM per fare disegnini, sono contento per chi fa i disegnini e vince i soldi nella speranza che li usi per fare ricerca di piu' alto livello (dei disegnini), ma spero anche che nessuno comperi gli strumenti di NT-MDT, che ricarichera' i 1000 $ del premio su strumenti che gia' da soli costano uno sproposito e per cui un giorno di assistenza costa piu' di un mio mese di stipendio.

Mi spiace, non voto ne per te ne per altri. I migliori auguri per la tua ricerca (che fai a Padova al DIMEG?)
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda manuelbalcon » lun ott 05, 2009 11:12 am

Vigorone ha scritto:Insolentire e' sempre una brutta cosa. Quelle di arrampicato su FV non mi sono sembrate insolenze ma opinioni espresse senza troppo garbo. Ad ogni modo non sta a me valutare queste cose, e comunque ti rispondo di qua.

Se NT-MDT premia in denaro persone che usano un AFM per fare disegnini, sono contento per chi fa i disegnini e vince i soldi nella speranza che li usi per fare ricerca di piu' alto livello (dei disegnini), ma spero anche che nessuno comperi gli strumenti di NT-MDT, che ricarichera' i 1000 $ del premio su strumenti che gia' da soli costano uno sproposito e per cui un giorno di assistenza costa piu' di un mio mese di stipendio.

Mi spiace, non voto ne per te ne per altri. I migliori auguri per la tua ricerca (che fai a Padova al DIMEG?)

Io confido che i disegnini del concorso siano solo una parentesi di un lavoro di ricerca scientifico serio, d'altronde non credo che qualcuno impari ad utilizzare un AFM solo per fare disegnini. In ogni caso il mio è stato solo un invito, i forum servono a questo e se qualcuno non vuole votare può benissimo fare a meno ed esprimere il suo dissenso in modo educato come hai fatto tu.

Io al DIMEG lavoro con il gruppo di metrologia. E tu? come mai conosci NT-MDT?

ciao
manuelbalcon

Messaggioda Vigorone » lun ott 05, 2009 11:24 am

manuelbalcon ha scritto:
Vigorone ha scritto:Insolentire e' sempre una brutta cosa. Quelle di arrampicato su FV non mi sono sembrate insolenze ma opinioni espresse senza troppo garbo. Ad ogni modo non sta a me valutare queste cose, e comunque ti rispondo di qua.

Io confido che i disegnini del concorso siano solo una parentesi di un lavoro di ricerca scientifico serio, d'altronde non credo che qualcuno impari ad utilizzare un AFM solo per fare disegnini. In ogni caso il mio è stato solo un invito, i forum servono a questo e se qualcuno non vuole votare può benissimo fare a meno ed esprimere il suo dissenso in modo educato come hai fatto tu.

Io al DIMEG lavoro con il gruppo di metrologia. E tu? come mai conosci NT-MDT?

ciao

Non dubito che i disegnini siano una parentesi, mi fa solo arrabbiare la modalita' dei costruttori di AFM. Non conosco NT-MDT, ho visto il sito che hai linkato, ma ho un AFM (Park Systems) a 6 metri da dove sto ora.
Vigorone

Messaggioda manuelbalcon » lun ott 05, 2009 11:29 am

Non dubito che i disegnini siano una parentesi, mi fa solo arrabbiare la modalita' dei costruttori di AFM. Non conosco NT-MDT, ho visto il sito che hai linkato, ma ho un AFM (Park Systems) a 6 metri da dove sto ora.

Condividiamo la magia del nano world!
manuelbalcon

Messaggioda n!z4th » lun ott 05, 2009 19:02 pm

manuelbalcon ha scritto:
n!z4th ha scritto:Ma se mi cancello i cookies posso votarti quanto voglio? :D 8)

Ti ringrazio per aver votato e per devolvere il 5 per mille al Politecnico.
Se cancelli i cookies non puoi rivotarmi, da quello che ho capito funziona controllando l'IP.
Grazie di nuovo

Lo devolvo nella speranza di avere laboratori e dipartimenti più belli 8)
Michele
n!z4th

Messaggioda Vigorone » lun ott 05, 2009 21:31 pm

manuelbalcon ha scritto:

Condividiamo la magia del nano world!

massì, non so se definirlo magico ma di sicuro occuparsi di nanorobe e' stimolante, anche se io faccio cose abbastanza collaterali (per ora).
Vigorone

Messaggioda peppino » mer ott 14, 2009 22:09 pm

manuelbalcon ha scritto:
Bokko ha scritto:Done

Grazie a tutti quelli che votano.

La differenza fra PM e FV sta nel fatto che nel primo la gente che ha voluto ha votato senza problemi mentre nel secondo mi sono sentito un sacco di insolenze?

Grazie

il fatto è che non hai dato troppe spiegazioni sul nanomondo.

Era come: Venite, votatemi e così vinco il premio.

Magari sei un talento nel nanomondo.

Ma nel mondo occorre maneggiare meglio l'arte della retorica e della persuasione.

Avresti dovuto farci capire PERCHE' era importante votare PROPRIO il tuo lavoro.

Invece, messa come l'hai messa era: venite e votatemi. Se poi non capite o non sapete per cosa, fa niente.
peppino

Messaggioda peppino » mer ott 14, 2009 22:11 pm

poi ti auguro di vincere.

Ci mancherebbe
peppino

Torna a Parole in libertà