Siloga66 ha scritto:Burbetta ha scritto:Siloga66 ha scritto: Poi se burbetta e altri non vogliono capire come noi la pensiamo è indice di ottusità mentale altro che apertura verso gli altri.
Sentirmi dire che sono ottusa da una persona che pochi post prima ha scritto che sarebbe enormemente deluso se suo figlio fosse omosessuale mi fa un po' ridere, sinceramente...
Oh ma non ti si può dire niente eh!!!
Ho solo detto che sei ottusa. Nel senso di "zuccona" e lo dico solo per quello che riguarda il presente post non giudicandoti come persona. E ci mancherebbe...visto che non ti conosco personalmente.
Impara ad accettare le idee altrui. Infatti te lo ripeto per l'ultima volta: io (inteso me!!!) se avessi un figlio e se lo avessi gay, mi sentirei deluso da lui ma ti assicuro che lui non se ne accorgerebbe neanche, perchè dopo la delusione subentrerebbe la comprensione a tempo zero.
E non incazzarti ostia!
Quella l'ho gia' sbollita tranquillo...
Il punto non era sul termine "ottusita' mentale" comunque, non mi sono offesa, il punto e' che sentir dire da te agli altri che sono ottusi dopo quello che hai detto mi sembra un po' ipocrita, tutto qui!
Idea...chiamiamola idea...io la chiamerei "accettazione distorta" ovvero "non ho niente contro gli omosessuali, basta che le loro cose le facciano a casa loro" questa fatidica casa loro che viene sempre messa in ballo quando ci si vuole disfare di qualcosa/qualcuno che ci infastidisce, dagli extracomunitari agli omosessuali...
Per ora mi e' sembrato di capire che l'omosessualita' viene accettata di malavoglia, speriamo di migliorare in futuro...