crodaiolo ha scritto:fraclimb ha scritto:quando ho fatto la cassin, i cordoni non c'erano, però non è da escludere che siano stati aggiunti da qualche ripetitore...
inunannemezzo i cordoni non si "sbiancano" così...
ho sparato l'ennesima cazzata

da fraclimb » mer set 30, 2009 15:20 pm
crodaiolo ha scritto:fraclimb ha scritto:quando ho fatto la cassin, i cordoni non c'erano, però non è da escludere che siano stati aggiunti da qualche ripetitore...
da Slowrun » mer set 30, 2009 15:23 pm
EvaK ha scritto:Domandina da "ospite" della Grigna rivolta a chi è invece di casa:
se un giorno volessi andare a ripetere la normale al Sigaro Dones (tipo che ci ho provato almeno 3 volte e ogni volta o troppa gente o brutto tempo o altro....):
Ho capito bene e la "nuova" normale al Sigaro percorre la variante Boga?
e volendo fare la normale originale, questa non è resinata ma chiodatura original? dai illuminatemi, che a questo punto prima dell'inverno si verificherà la congiuntura astrale che mi permetterà di salire su sto benedetto sigaro!!!
da Slowrun » mer set 30, 2009 16:30 pm
da EvaK » mer set 30, 2009 16:32 pm
da lamontagnadiluce » mer set 30, 2009 16:34 pm
Slowrun ha scritto:La butto lì così ... per smuovere le acque![]()
Nastassia Kinski L1
da Slowrun » mer set 30, 2009 16:43 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Slowrun ha scritto:La butto lì così ... per smuovere le acque![]()
Nastassia Kinski L1
Bastardissimo...![]()
![]()
da lamontagnadiluce » mer set 30, 2009 16:44 pm
Slowrun ha scritto:
adesso mi tocca cercare ancora una foto
da fraclimb » mer set 30, 2009 17:24 pm
lamontagnadiluce ha scritto:
da crodaiolo » mer set 30, 2009 20:01 pm
da Slowrun » mer set 30, 2009 22:09 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Vitali - Longoni sosta L2
crodaiolo ha scritto:beh, qui la foto è un po' equivoca...
Fra le due, qual'è la via da indovinare ?
Sicuramente la cordata ritratta è sulla prima lunghezza della Rizieri al Sigaro,
mentre, in primo piano, il piede di Slow è indubbiamente sul TMM o Primo Magnaghi che dir si voglia...
MA... a dirla tutta, sembra quasi più spostato a sn (faccia a monte) rispetto alla sosta della Vitali
da lamontagnadiluce » mer set 30, 2009 22:22 pm
da fasin » mer set 30, 2009 22:24 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Ma allora.... è la sosta o no..????
Non scherziamo su queste cose...
da crodaiolo » mer set 30, 2009 22:27 pm
fasin ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Ma allora.... è la sosta o no..????
A proposito della foto che hai postato tu.....ma in quella posizione quanto ci è stato?
da Slowrun » mer set 30, 2009 22:29 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Ma allora.... è la sosta o no..????
da fasin » mer set 30, 2009 22:31 pm
crodaiolo ha scritto:fasin ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Ma allora.... è la sosta o no..????
A proposito della foto che hai postato tu.....ma in quella posizione quanto ci è stato?
ne ha un'intera serie, praticamente identiche, con le nuvole (solo quelle) che si muovono dietro...
da lamontagnadiluce » mer set 30, 2009 22:33 pm
Slowrun ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Ma allora.... è la sosta o no..????
![]()
si, è la sosta 1 o 2 che dir si voglia della Vitali-Longoni , la cordata fotografata è sulla Rizieri L1 ... la scarpa è una Wild climb modello bat n° 41
volete sapere altro ... non esitate a chiedere
da crodaiolo » mer set 30, 2009 22:41 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Slowrun ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Ma allora.... è la sosta o no..????
![]()
si, è la sosta 1 o 2 che dir si voglia della Vitali-Longoni , la cordata fotografata è sulla Rizieri L1 ... la scarpa è una Wild climb modello bat n° 41
volete sapere altro ... non esitate a chiedere
..non so se dartela buona...lascio decidere al BRODA...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.