compagno/a di arrampicata

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

compagno/a di arrampicata

Messaggioda ghuerriero » mar ago 18, 2009 12:39 pm

ciao, sono una ragazza che sta cercando compagni di arrampicata in falesia per allenarsi, grado tra il 5 e il 6.....sono della zona di bergamo.....
grazie a chi risponde
ghuerriero

Messaggioda retarius » mar ago 18, 2009 18:07 pm

Ciao
A me potrebbe interesare, forse sono mezzo grado al sotto di te, ma se potrebbe parlare; se vuoi mi invii un mp
Io sono di zona Milano
A dopo
retarius

Re: compagno/a di arrampicata

Messaggioda and.rea » gio ago 27, 2009 16:53 pm

ghuerriero ha scritto:ciao, sono una ragazza che sta cercando compagni di arrampicata in falesia per allenarsi, grado tra il 5 e il 6.....sono della zona di bergamo.....
grazie a chi risponde

ciao, sono alle prime armi, ma se ti accontenti e non pretendi di farmi salire da primo...
and.rea

Messaggioda freedom » mer set 02, 2009 21:41 pm

ciao, sono una ragazza che sta cercando compagni di arrampicata in falesia per allenarsi, grado tra il 5 e il 6

Io ho ripreso ad arrampicare da due anni e mi sono perso di vista con il mio ex socio.
Come gradi ci avviciniamo molto, il mio limite è il 6b da secondo ma sto puntando più in alto. Il brutto è che arrampico quasi sempre in autosicura e quindi mi tocca sempre trovare vie facili per poter 'portar su la corda' per poi tentare qualche cosa di più serio.
Arrampico prevalentemente in ValBrembana e in questo WE mi sto organizzando per andare in falesia a Roncobello.

.....sono della zona di bergamo.....

...idem...
fr33d0m
freedom

Messaggioda sachertorte » sab set 12, 2009 19:32 pm

ciao, io ho arrampicato molto in passato ora però dopo una lunga pausa vorrei iniziare gradulamente quindi per me si può fare, basta accordarsi.
io sono di verona, cmq qui da me è un'isola felice per quanto riguarda l'arrampicata in falesia.
ciao e fammi sapere
sachertorte

Messaggioda classe79 » dom set 13, 2009 22:44 pm

sachertorte ha scritto:ciao, io ho arrampicato molto in passato ora però dopo una lunga pausa vorrei iniziare gradulamente quindi per me si può fare, basta accordarsi.
io sono di verona, cmq qui da me è un'isola felice per quanto riguarda l'arrampicata in falesia.
ciao e fammi sapere

ciao mi daresti un paio di dritte per venire ad arrampicare a verona??

grazie cristiano
classe79

Messaggioda sachertorte » mar set 15, 2009 12:32 pm

be` c`e` l`imbarazzo della scelta....c`e` la calssica stallavena, falesiastorica di verona, ka grola o ca verde un po` abbandonata ma vale la pena farci un giro, garda con la sua garda alta e bassa, vie di placca, poi ceraino un must per i placchisti e poi...insomma inizia a perlustrare la zona che poi le conoscerai tutte. ciao
sachertorte

Messaggioda classe79 » mar set 15, 2009 15:48 pm

grazie per la dritta
classe79

Messaggioda salva » lun set 28, 2009 2:30 am

Ciao, se non hai ancora trovato compagnia fammi un fischio.. :wink:
anche io sono in zona Bg e sono in cerca di compagnia per riprendere dopo MESI di stop.. il grado comunque spero non sia sceso sotto il 5-6 altrimenti mi butto sulla briscola... :D

Bye
salva

Images: 1

Messaggioda Strigo » mer set 30, 2009 18:38 pm

Anche io sono di Bergamo e sto cercando pure io degli amici con cui inziare ad arrampicare...Ho fatto un corso con il cai e ho imparato un pò di roba, ma per imparare bene bisogna arrampicare....
Fammi sapere qualcosa!!
Strigo

Messaggioda AlpineMan® » mer set 30, 2009 22:12 pm

ghuerriero ha scritto:ciao, sono una ragazza che sta cercando compagni di arrampicata in falesia per allenarsi, grado tra il 5 e il 6.....sono della zona di bergamo.....
grazie a chi risponde

braa tusa..lassa perder sta manega de FF..e vien su al'alpe che ti porto io in croda,si vive una volta..vediamo di viverla verticalmente parlando in modo dignitoso...e poi dai le falesie sono per pappemolli
:P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda ferro_155 » gio ott 22, 2009 19:03 pm

ciao. anch'io sto cercando compagni per arrampicata.sono anch'io sono al tuo livello...se ti va io sono di milano ma per spostarmi non ci sarebbero problemi
ferro_155

Messaggioda smauri » ven ott 23, 2009 10:18 am

chissà perchè quando una ragazza scrive ce stanno almeno almeno 10 post di risposta...

benvenuta, ma ti sei presentata nel forum dedicato?????
fila a presentarti degnamente!!!!!

ps i cugini bresciani hanno tanti posti dove arrampicare, se passi di qua fischia che qualcuno risponde...
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder