Qualcuno rilancia

E dico pure che siete fuori di tantoooo

da n!z4th » mar set 29, 2009 15:16 pm
da n!z4th » mar set 29, 2009 15:18 pm
da Slowrun » mar set 29, 2009 15:23 pm
n!z4th ha scritto:Facciamo che se non indovinate, sforno uno alla volta 3 indizi che ho già preparato per voi
da ceciuzz » mar set 29, 2009 15:24 pm
Slowrun ha scritto:n!z4th ha scritto:Facciamo che se non indovinate, sforno uno alla volta 3 indizi che ho già preparato per voi
Non scherzare, quella è la variante di uscita della lingua (che tu forse non hai mai fatto) a dx sale la via normale .... dammi qualche minuto che ti posto una bella foto !!
da n!z4th » mar set 29, 2009 15:27 pm
Slowrun ha scritto:n!z4th ha scritto:Facciamo che se non indovinate, sforno uno alla volta 3 indizi che ho già preparato per voi
Non scherzare, quella è la variante di uscita della lingua (che tu forse non hai mai fatto) a dx sale la via normale .... dammi qualche minuto che ti posto una bella foto !!
marinella ai magnaghi?
da lamontagnadiluce » mar set 29, 2009 16:00 pm
Slowrun ha scritto:
da ceciuzz » mar set 29, 2009 16:08 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Via Mario Todesco...
Dopo la sosta in comune con la Marinella,nel tratto dove quest'ultima fà il traverso verso sx,la Todesco continua diritta.....prima per un diedro poi per una fessura...L4 credo.
da Slowrun » mar set 29, 2009 16:18 pm
ceciuzz ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Via Mario Todesco...
Dopo la sosta in comune con la Marinella,nel tratto dove quest'ultima fà il traverso verso sx,la Todesco continua diritta.....prima per un diedro poi per una fessura...L4 credo.
per l'appunto..confermo..
da Slowrun » mer set 30, 2009 10:08 am
da Slowrun » mer set 30, 2009 11:02 am
lamontagnadiluce ha scritto:Normale al
da ceciuzz » mer set 30, 2009 12:10 pm
da Omselvadegh » mer set 30, 2009 12:34 pm
ceciuzz ha scritto:boh potrebbe.. ma bisognerebbe guardare una guida...![]()
c'è passato un mio amico qualche tempo fa, volandoci e strappando un paio di cordini..![]()
probabilmente quello che hai postato in foto è nuovo
da crodaiolo » mer set 30, 2009 14:21 pm
Slowrun ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Normale al
Ma no dai, scherzi a parte quei cordini secondo me si trovano "fra la normale e la cassin".
Può essere la variante di uscita Boga ?
da Slowrun » mer set 30, 2009 15:04 pm
crodaiolo ha scritto:Slowrun ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Normale al
Ma no dai, scherzi a parte quei cordini secondo me si trovano "fra la normale e la cassin".
scherzi, vero ?![]()
La variante Boga, che ormai è abitualmente percorsa tanto da essere stata "resinata"
(al contrario del tratto originale che sale diritto 7/8 metri su chiodi vecchi con cordini per poi andare a sinistra...)
dalla prima sosta si sposta a sinistra in piena esposizione per poi...Ma... un momento !
Non dirmi che non l'hai mai percorsa ...![]()
![]()
p.s. se così fosse : filate a percorrerla tutti e 2, tu e lmdl
da crodaiolo » mer set 30, 2009 15:07 pm
Slowrun ha scritto:Calma calma ho fatto un pò di confusione
da fraclimb » mer set 30, 2009 15:10 pm
Slowrun ha scritto:
da EvaK » mer set 30, 2009 15:14 pm
da crodaiolo » mer set 30, 2009 15:16 pm
fraclimb ha scritto:quando ho fatto la cassin, i cordoni non c'erano, però non è da escludere che siano stati aggiunti da qualche ripetitore...
EvaK ha scritto:e volendo fare la normale originale, questa non è resinata ma chiodatura original?]
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.