Siloga66 ha scritto:smauri ha scritto:che fai in ospedale? se posso?!?
Infermiere sulle ambulanze 118 (e pronto soccorso quando non sono in giro con le amb.).
Che tempi!

Io delle infermiere avevo un'altra idea:

da Falco5x » gio set 24, 2009 7:54 am
Siloga66 ha scritto:smauri ha scritto:che fai in ospedale? se posso?!?
Infermiere sulle ambulanze 118 (e pronto soccorso quando non sono in giro con le amb.).
da Falco5x » gio set 24, 2009 13:07 pm
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:io no, un paio di giorni sul divano a guardare la tv o vaccinarsi ed andare a smaronarsi in ufficio ... che scelta dura ...
da ales » gio set 24, 2009 13:30 pm
Falco5x ha scritto:Brio_Kolpo_ITA ha scritto:io no, un paio di giorni sul divano a guardare la tv o vaccinarsi ed andare a smaronarsi in ufficio ... che scelta dura ...
Propongo la terza via: ammalarsi e andare al lavoro a starnutire nell'ufficio del capo, per vedere il terrore passare nei suoi occhi.
da ManWithTheSpinningHead » gio set 24, 2009 17:18 pm
da Vigorone » gio set 24, 2009 17:43 pm
Marco89 ha scritto:Vigorone ha scritto:no, nemmeno figli e moglie.
sapete vero chi e' la presidente di federfarma?
chi è
da SCOTT » gio set 24, 2009 18:12 pm
ManWithTheSpinningHead ha scritto:Eeehhh Falco, fidati che tali infermiere esistono pure dal vero...![]()
Ne conosco una per la quale mi pianterei volentieri contro un palo in moto per finire in ortopedia sotto le sue cure!!
da ales » gio set 24, 2009 18:14 pm
SCOTT ha scritto:...geniale...
...fat dè in te sàc valà
![]()
da Siloga66 » gio set 24, 2009 21:37 pm
SCOTT ha scritto:ManWithTheSpinningHead ha scritto:Eeehhh Falco, fidati che tali infermiere esistono pure dal vero...![]()
Ne conosco una per la quale mi pianterei volentieri contro un palo in moto per finire in ortopedia sotto le sue cure!!
...geniale...
...fat dè in te sàc valà
![]()
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Pare che i meno inclini a questa vaccinazione siano proprio gli addetti ai lavori (medici e infermieri) o almeno questo emerge qui dalle mie parti......in fondo si tratta di un vaccino "ramazzato" alla bell'e meglio così...in due e due quattro...
...io NO...mi fido poco dei vaccini e a maggior ragione di questo.
Farlo poi a un bimbo in tenerissima età mi pare pura follia...![]()
Scott.
da bernina4049 » ven set 25, 2009 8:25 am
Siloga66 ha scritto:SCOTT ha scritto:ManWithTheSpinningHead ha scritto:Eeehhh Falco, fidati che tali infermiere esistono pure dal vero...![]()
...geniale...
...fat dè in te sàc valà
![]()
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Pare che i meno inclini a questa vaccinazione siano proprio gli addetti ai lavori (medici e infermieri) o almeno questo emerge qui dalle mie parti......in fondo si tratta di un vaccino "ramazzato" alla bell'e meglio così...in due e due quattro...
...io NO...mi fido poco dei vaccini e a maggior ragione di questo.
Farlo poi a un bimbo in tenerissima età mi pare pura follia...![]()
Scott.
Quoto Scott specialmente quando parla di ipotesi di vaccinazione ai bambini. Comunque: ieri sera eravamo in 11 persone al pronto soccorso ed è emerso (tra di noi) che 10 NON si vaccineranno e 1 si. Ora...se non siamo a rischio noi!!!
da Sbob » ven set 25, 2009 11:49 am
da Siloga66 » ven set 25, 2009 13:34 pm
Sbob ha scritto:Ma insomma, stiamo parlando di rischio di prendere l'influenza.
c***o, mica la peste bubbonica!
E' ovvio che non mi vaccinero', se mi ammalero' me ne staro' a casa una settimana con la febbre come ho fatto tutte le volte che mi sono preso l'influenza (piu' di 10 anni fa).
Secondo me il vaccino ha senso solo per anziani e malati che rischiano di prendere il colpo di grazia, ma per una persona sana...
da mcorobic » ven set 25, 2009 14:39 pm
da Gibolla » ven set 25, 2009 15:32 pm
da ManWithTheSpinningHead » ven set 25, 2009 17:37 pm
SCOTT ha scritto: ...fat dè in te sàc valà![]()
da Liviell » ven set 25, 2009 17:47 pm
da Sbob » ven set 25, 2009 18:47 pm
ManWithTheSpinningHead ha scritto:SCOTT ha scritto: ...fat dè in te sàc valà![]()
Cioè? Devo trangugiare un secchio d lambrusco x riuscire a tradurre?
da ales » ven set 25, 2009 18:58 pm
Sbob ha scritto:ManWithTheSpinningHead ha scritto:SCOTT ha scritto: ...fat dè in te sàc valà![]()
E' lontano dal mio dialetto, però suppongo che possa tradursi più o meno come "vai a fartelo mettere nel sacco".
da five.eight* » ven set 25, 2009 19:08 pm
ales ha scritto:Sbob ha scritto:ManWithTheSpinningHead ha scritto:SCOTT ha scritto: ...fat dè in te sàc valà![]()
E' lontano dal mio dialetto, però suppongo che possa tradursi più o meno come "vai a fartelo mettere nel sacco".
è il valà a dare senso al tutto.
comunque sì sbob, è così
da ales » ven set 25, 2009 19:28 pm
five.eight* ha scritto:...certo che per Scott leggere che uno centrerebbe volontariamente un palo in moto per farsi ricoverare e guardare le tette di un'infermiera dev'essere il massimo.........altro che fartelo mettere nel sacco...
da n!z4th » ven set 25, 2009 19:33 pm
ales ha scritto:five.eight* ha scritto:...certo che per Scott leggere che uno centrerebbe volontariamente un palo in moto per farsi ricoverare e guardare le tette di un'infermiera dev'essere il massimo.........altro che fartelo mettere nel sacco...
eggià
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.