da lingerie » gio set 24, 2009 9:51 am
da Vigorone » gio set 24, 2009 9:54 am
lingerie ha scritto:oltre che segnare i tiri che faccio e quindi essere iscritto questo bel sito lo uso quasi esclusivamente x avere informazioni su falesie e vie .ho notato pero' che gli utenti del sito nel commentare la via salita, tendono al 90 % a dare scarne informazioni del tipo SOFT HARD oppure i tentativi secondo me sarebbe piu' opportuno dare qulche dettaglio in piu' ...cosi' giusto x avere un idea piu' approfondita...
voi che ne pensate ?
da lingerie » gio set 24, 2009 10:11 am
Vigorone ha scritto:lingerie ha scritto:oltre che segnare i tiri che faccio e quindi essere iscritto questo bel sito lo uso quasi esclusivamente x avere informazioni su falesie e vie .ho notato pero' che gli utenti del sito nel commentare la via salita, tendono al 90 % a dare scarne informazioni del tipo SOFT HARD oppure i tentativi secondo me sarebbe piu' opportuno dare qulche dettaglio in piu' ...cosi' giusto x avere un idea piu' approfondita...
voi che ne pensate ?
con troppe informazioni non e' piu' a vista...![]()
da abrax » gio set 24, 2009 13:48 pm
lingerie ha scritto:Vigorone ha scritto:lingerie ha scritto:oltre che segnare i tiri che faccio e quindi essere iscritto questo bel sito lo uso quasi esclusivamente x avere informazioni su falesie e vie .ho notato pero' che gli utenti del sito nel commentare la via salita, tendono al 90 % a dare scarne informazioni del tipo SOFT HARD oppure i tentativi secondo me sarebbe piu' opportuno dare qulche dettaglio in piu' ...cosi' giusto x avere un idea piu' approfondita...
voi che ne pensate ?
non hai torto ...
ma mi sembra che molti arrampicatori vogliano trasmettere agli altri piu' la loro performance del grado piuttosto che dare un commento sulla linea salita ....
poi non è che mi devono spiegare la via passo x passo ...
da lingerie » sab set 26, 2009 8:09 am
abrax ha scritto:lingerie ha scritto:Vigorone ha scritto:lingerie ha scritto:oltre che segnare i tiri che faccio e quindi essere iscritto questo bel sito lo uso quasi esclusivamente x avere informazioni su falesie e vie .ho notato pero' che gli utenti del sito nel commentare la via salita, tendono al 90 % a dare scarne informazioni del tipo SOFT HARD oppure i tentativi secondo me sarebbe piu' opportuno dare qulche dettaglio in piu' ...cosi' giusto x avere un idea piu' approfondita...
voi che ne pensate ?
non hai torto ...
ma mi sembra che molti arrampicatori vogliano trasmettere agli altri piu' la loro performance del grado piuttosto che dare un commento sulla linea salita ....
Caio aveva fatto una bella vignetta tempo fa dove uno dei suoi "pupazzi" aveva sulla testa una sega...
Chissà cosa intendeva dire?
da alemaiale » sab set 26, 2009 12:42 pm
abrax ha scritto:lingerie ha scritto:Vigorone ha scritto:lingerie ha scritto:oltre che segnare i tiri che faccio e quindi essere iscritto questo bel sito lo uso quasi esclusivamente x avere informazioni su falesie e vie .ho notato pero' che gli utenti del sito nel commentare la via salita, tendono al 90 % a dare scarne informazioni del tipo SOFT HARD oppure i tentativi secondo me sarebbe piu' opportuno dare qulche dettaglio in piu' ...cosi' giusto x avere un idea piu' approfondita...
voi che ne pensate ?
non hai torto ...
Caio aveva fatto una bella vignetta tempo fa dove uno dei suoi "pupazzi" aveva sulla testa una sega...
Chissà cosa intendeva dire?
da ncianca » lun nov 16, 2009 19:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.