risuolatura scarpette

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda grip » gio set 03, 2009 13:07 pm

alfpaip ha scritto:boh... in realtà ce le ho da diversi anni, ma è anche vero che le ho usate relativamente poco... la suola non mi pare tanto consumata... :roll:

allora se tefidi portale da un qualsiasi ciabattino...per mettere un po' di colla sul tallone non credo abbiano problemi :wink:
grip

Images: 16

Messaggioda alfpaip » gio set 03, 2009 14:29 pm

grip ha scritto:allora se tefidi portale da un qualsiasi ciabattino...per mettere un po' di colla sul tallone non credo abbiano problemi :wink:

ci avevo pensato... ma preferisco il professionista... 8) ... anche perchè da quello che ho capito non le producono più e se il ciabattino me le rovina ce l'ho in quel posto... l'unica scarpetta che riesco ad indossare per più di 20 minuti consecutivi...
head first then foot... then heart sets sail...
alfpaip

Messaggioda Vigorone » gio set 03, 2009 14:56 pm

Ave o sommo grip!

Puor favor, quali sono le scarpette WC che somigliano iu' come calzata alle Miura (che al momento sembrano essere quelle che meglio incontrano la forma dei miei piedonzoli?)

grip ha scritto:
grizzly ha scritto:E io pago... :lol:
Uei... ho visto 'na pubblicità "creativa" su qualche rivista... (ma il creativo cosa aveva magnato di pesante... ? :lol: ) ci sono delle scarpette, quelle verde ramarro non ricordo il nome, che mi paiono interessanti... si abbinano bene con i colori dei pantaloni che ho... sai per le foto su Vertical... :lol: Comunque come calzata sono come le Bat? Graz!

lo staff da me' fuma robba buona....importante e' non passare inosservati :wink:

le verdi sono le iMUST

pRODUZIONE FINE SETTEMBRE....PARAGONABILI( SE AVVICINANO) COME CONCETTO DI CALZATA A LE BOOSTER di scarpa :wink:
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda Marco89 » mer set 16, 2009 14:56 pm

grip, zero8000 le manda da te le scarpette a risuolare?le ho portate ieri e mi hanno detto che ci vogliono 10-15 giorni 8O
Marco89

Messaggioda grip » mer set 16, 2009 15:13 pm

Marco89 ha scritto:grip, zero8000 le manda da te le scarpette a risuolare?le ho portate ieri e mi hanno detto che ci vogliono 10-15 giorni 8O

materiamlente loro me le portano al martedi' a Montebelluna....e le vengono a riprendere il martedi' successivo :wink: :wink:

se tu le lasci a loro il lunedi' in 7 gg sono a Vicenza....se le porti il mercoledi' e loro non hanno occasione di venire in settimana...me le portano il martedi' successivo :wink:
grip

Images: 16

Precedente

Torna a Tecniche e materiali