Mi faccio un regalo.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Omselvadegh » lun set 14, 2009 13:42 pm

ma ti infila in corpo lo stesso la nicotina
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda smauri » lun set 14, 2009 13:54 pm

molto meno dato che non lo mandi giù, e poi con la frequenza con cui la fumo capisci che è proprio poco anche perchè tra pulirla, caricarla e fumarla passa più o meno un'oretta, infatti la porto con me durante passeggiate, o arrampicate dove so che posso permettermi qualche lunga pausa... :smt033
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda Siloga66 » lun set 14, 2009 15:56 pm

Per me ora non esiste più la via di mezzo: o si fuma o non si fuma. Nessuna via di mezzo.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda smauri » lun set 14, 2009 16:15 pm

infatti la mia non è una via di mezzo, è una scelta (più comoda?!?) e che ho fatto e facendola vi ho trovato anche alcuni 'benefici', se così si possono definire...

comunuqe giusto l'altro ieri parlavo di quanto si spende per un pacchetto di sigarette in un anno e direi che il tuo viaggetto è molto più salutare...

io ho trovato nella pipa un momento di relax, tranquillità che tutta l'azione che devi compiere per fumarla crea...

certo è che rispetto alle sigarette ha dei pro e dei contro senza per forza cercar delle vie di mezzo o avere la speranza che faccia meno male.
fa male in modo diverso, ma se devo fare il paragone di quando fumavo 1 pacchetto al giorno, rispetto ad adesso che fumo una volta al mese e, sottolineo, PER il gusto di fumare e non perchè sono isterico o nervoso o sento il bisogno, bhè allora ci trovo si dei vantaggi.

riuscire a gestirsi è il nocciolo di tutto. se mai in futuro mi accorgerò che se non fumo almeno due volte al mese la pipa sto male, allora smetterò anche con quella.
è il dipendere che mi fa incazzare, poi spendere 30 ? per una scatola di tabacco che mi dura anche un anno non mi costa nulla (o meglio riesco a permettermelo)
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Messaggioda valli » lun set 14, 2009 16:50 pm

Siloga66 ha scritto:Dopo questi 3 giorni a Fussen in Germania, prendo il mio fidato bolide e vado altri 500 km più in su e vado per 4 giorni nella città d'oro, nella Parigi dell'est Europa: la magica Praga.
Immagine

La Rep. Ceca è la patria della birra tanto che ogni ceco si beve in media 172 litri di birra all'anno (record mondiale). Io andrò a dare loro una mano a finire le scorte. Ma siccome sono un palato fine non andrò nelle bettole ma nella birreria più famosa di Praga, quella dove andava a bere Kafka. 8)

INVIDIA :P ... per la vacanza ovviamente. 8) I miei complimenti invece per la scelta fumo :P . Io non sono fumatrice però mia madre fuma molto ed è pure cardiopatica ma mi farebbe proprio un bel regalo se smettesse..... per la sua salute e la mia tranquillità dico io.... :roll: chissà... Per te Siloga, buon viaggio e mangia e bevi anche per noi!! :D
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Images: 11

Messaggioda Siloga66 » lun set 14, 2009 18:02 pm

valli ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Dopo questi 3 giorni a Fussen in Germania, prendo il mio fidato bolide e vado altri 500 km più in su e vado per 4 giorni nella città d'oro, nella Parigi dell'est Europa: la magica Praga.
Immagine

La Rep. Ceca è la patria della birra tanto che ogni ceco si beve in media 172 litri di birra all'anno (record mondiale). Io andrò a dare loro una mano a finire le scorte. Ma siccome sono un palato fine non andrò nelle bettole ma nella birreria più famosa di Praga, quella dove andava a bere Kafka. 8)

INVIDIA :P ... per la vacanza ovviamente. 8) I miei complimenti invece per la scelta fumo :P . Io non sono fumatrice però mia madre fuma molto ed è pure cardiopatica ma mi farebbe proprio un bel regalo se smettesse..... per la sua salute e la mia tranquillità dico io.... :roll: chissà... Per te Siloga, buon viaggio e mangia e bevi anche per noi!! :D

Eh... 8) ...mentre starò svaccato su un battello sulle acque della Moldava, con una pils in mano e vedrò le luci di Praga scorrere davanti con sottofondo di musica ceca...beh...penserò a voi che siete a lavorare ( :twisted: )...sempre che non abbia poi esagerato... :smt030 e la pils non faccia la strada del ritorno e venga scaricata nella Moldava :smt078
Siloga66

Messaggioda Siloga66 » mar set 15, 2009 19:12 pm

Meno 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1......................domani si parteeeeee.
Sento già il sapore della birra ceca in bocca. 8)
Siloga66

Messaggioda n!z4th » mar set 15, 2009 19:14 pm

Siloga66 ha scritto:Meno 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1......................domani si parteeeeee.
Sento già il sapore della birra ceca in bocca. 8)

Finche è solo birra. :lol:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda smauri » mar set 15, 2009 19:21 pm

Siloga66 ha scritto: :smt078

non te lo auguro...

. . . ha un brutto sapore :wink:
smauri

Messaggioda Siloga66 » mar set 15, 2009 19:43 pm

E le ragazze come saranno? Bbbbone??? :P
Siloga66

Messaggioda smauri » mar set 15, 2009 19:58 pm

Siloga66 ha scritto:E le ragazze come saranno? Bbbbone??? :P

fino a 10 anni fa erano veramente fiche sotto i 23 anni, però adesso saranno tutte invecchiate quindi saranno Cessi su due gambe...
:smt082
smauri

Messaggioda Siloga66 » mar set 15, 2009 20:36 pm

smauri ha scritto:

fino a 10 anni fa erano veramente fiche sotto i 23 anni, però adesso saranno tutte invecchiate quindi saranno Cessi su due gambe...
:smt082

Si ma ci sarà il ricambio no? Comunque io vado per magnare e bere. E ovviamente per osservare.
Siloga66

Messaggioda valli » mar set 15, 2009 21:41 pm

Ovvio!!!
Tutte stangone, curve mozzafiato, ben carrozzate, occhioni ammalianti ( quattro! :twisted: due in viso e due sul petto 8O ), sederi da paura... :!:
intelligenza che traspare ... ehm....
no scusa l'ultima mi è sfuggita... :roll:
comunque mica devono sempre saper parlare ( hai presente un bel sedere in quel della Fassa)...
a parte le ciance...
BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOO Silo 8)
(puoi ci farai un'esauriente resoconto....donne ESCLUSE OVVIO!! :D 9
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Messaggioda Siloga66 » mer set 16, 2009 1:21 am

Grazie Valli. Farò un po un resoconto al ritorno. Sempre che ci sia un ritorno...scherzoooooooooooo! :P
Siloga66

Messaggioda smauri » mer set 16, 2009 12:00 pm

valli ha scritto:... occhioni ammalianti ( quattro! :twisted: due in viso e due sul petto 8O )....
...comunque mica devono sempre saper parlare ( hai presente un bel sedere in quel della Fassa)...

8O
certo che detto da una fanciulla fa un po' specie...
smauri

Messaggioda pasasò » mer set 16, 2009 12:12 pm

valli ha scritto:

Ovvio!!!
Tutte stangone, curve mozzafiato, ben carrozzate, occhioni ammalianti ( quattro! :twisted: due in viso e due sul petto 8O ), sederi da paura... :!:
intelligenza che traspare ... ehm....
no scusa l'ultima mi è sfuggita... :roll:
comunque mica devono sempre saper parlare ( hai presente un bel sedere in quel della Fassa)...
a parte le ciance...
BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOO Silo 8)
(puoi ci farai un'esauriente resoconto....donne ESCLUSE OVVIO!! :D 9

come direbbe un mio collega, dopo tutto il cervello non si lecca!

ottime scelte Siloga66 e buon viaggio
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda cinzi » mer set 16, 2009 12:23 pm

pasasò ha scritto:

oggesu :roll: 8O 8O 8O 8O 8O 8O
cinzi

Messaggioda ales » mer set 16, 2009 12:37 pm

pasasò ha scritto:come direbbe un mio collega, dopo tutto il cervello non si lecca!

fantastica
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda valli » mer set 16, 2009 20:17 pm

cinzi ha scritto:
pasasò ha scritto:

oggesu :roll: 8O 8O 8O 8O 8O 8O

quoto cinzi e aggiungo oh Mariasanta...stendiamo un velo pietoso..... 8O
valli

Messaggioda valli » mer set 16, 2009 20:19 pm

smauri ha scritto:
valli ha scritto:... occhioni ammalianti ( quattro! :twisted: due in viso e due sul petto 8O )....
...comunque mica devono sempre saper parlare ( hai presente un bel sedere in quel della Fassa)...

8O
certo che detto da una fanciulla fa un po' specie...

ironia...giovane...tutta ironia 8) ( il saper parlare conta :D ..eccome... :P )
valli

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà