da erricoilfico » gio set 10, 2009 13:59 pm
da #giacco# » gio set 10, 2009 14:11 pm
nepaltrekkingguide ha scritto:Sono un breve trekking, free-lance guida trekking, anche trekking e tour organizer. Tanto e tanto mi piace il trekking, e mi piace camminare.
Mi piace Mt.Monterosa, Monte Bianco, Monte BIANKO. Si tratta di piccole montagne che le montagne del Nepal, ma le montagne è molto molto bella del mondo. I love monterosa, monte bianko, e Monte Bianco.
da mirta » ven set 11, 2009 23:50 pm
da rediquadri » sab set 12, 2009 14:01 pm
mirta ha scritto:e se fosse semplicemente qualche burlone? Magari qualche FORUMISTA che si diverte così?
da Fabia » sab set 12, 2009 22:17 pm
rediquadri ha scritto:mirta ha scritto:e se fosse semplicemente qualche burlone? Magari qualche FORUMISTA che si diverte così?
Non avevo pensato a questa ipotesi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.