da smauri » mar set 08, 2009 13:37 pm
da scheggia » mer set 09, 2009 8:37 am
da Dolmen » mer set 09, 2009 8:52 am
scheggia ha scritto:chi mi fa compagnia con un bel caffé?
da Elisetta » mer set 09, 2009 10:29 am
da Dolmen » mer set 09, 2009 10:38 am
Elisetta ha scritto:Ne ho bisogno anch'iooooo
Ora mi avete fatto venire voglia... ne prendo uno... ronf ronf che sonno...
BUONGIORNO!!
da scheggia » mer set 09, 2009 11:46 am
Dolmen ha scritto:Elisetta ha scritto:Ne ho bisogno anch'iooooo
BUONGIORNO!!
Con tutto quello che hai tirato ieri sera sarai ancora in recupero!
da Dolmen » mer set 09, 2009 11:54 am
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:Elisetta ha scritto:Ne ho bisogno anch'iooooo
BUONGIORNO!!
Con tutto quello che hai tirato ieri sera sarai ancora in recupero!
perché ha tirato più di te?
da Dolmen » gio set 10, 2009 8:11 am
da smauri » gio set 10, 2009 8:50 am
da Dolmen » gio set 10, 2009 8:56 am
n!z4th ha scritto:
Giorno cari
da Falco5x » gio set 10, 2009 9:03 am
Dolmen ha scritto:Che primaria montare su motore vespa 102 cc???
La primaria che montavo sul 65cc è troppo corta, mi da una ripresa boia ma mi pianto a 60km/h mentre la primaria del 125 è troppo lunga e oltre i 75km/h non vado!
Consigli?
da Dolmen » gio set 10, 2009 9:06 am
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Che primaria montare su motore vespa 102 cc???
La primaria che montavo sul 65cc è troppo corta, mi da una ripresa boia ma mi pianto a 60km/h mentre la primaria del 125 è troppo lunga e oltre i 75km/h non vado!
Consigli?
No so un c***o, però mi viene spontaneo dirti: mettici una cosa intermedia!!!!
(lapalissiano)
da Falco5x » gio set 10, 2009 9:17 am
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Che primaria montare su motore vespa 102 cc???
Consigli?
(lapalissiano)
Il problema è poi che con la 24/72 (se non sbaglio) del 125 potrebbe forse andare bene anticipando l'albero motore ma ciò comporterebbe consumi esagerati per una vespa!!!
da Dolmen » gio set 10, 2009 9:24 am
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Che primaria montare su motore vespa 102 cc???
Consigli?
(lapalissiano)
Il problema è poi che con la 24/72 (se non sbaglio) del 125 potrebbe forse andare bene anticipando l'albero motore ma ciò comporterebbe consumi esagerati per una vespa!!!
Chevvordì anticipare l'albero motore?
da n!z4th » gio set 10, 2009 9:28 am
da n!z4th » gio set 10, 2009 9:32 am
da Dolmen » gio set 10, 2009 9:32 am
n!z4th ha scritto:Significa modificare il tempo di apertura della valvola rotante, in modo da anticipare (o ritardare) l'apertura della stessa. L'ottieni, ovviamente, sagomando opportunamente le spallature dell'albero. Anticipandolo (un po' da tabbozzi) fai entrare più miscela.
da n!z4th » gio set 10, 2009 9:35 am
n!z4th ha scritto:Significa modificare il tempo di apertura della valvola rotante, in modo da anticipare (o ritardare) l'apertura della stessa. L'ottieni, ovviamente, sagomando opportunamente le spallature dell'albero. Anticipandolo (un po' da tabbozzi) fai entrare più miscela.
da n!z4th » gio set 10, 2009 9:36 am
Dolmen ha scritto:n!z4th ha scritto:Significa modificare il tempo di apertura della valvola rotante, in modo da anticipare (o ritardare) l'apertura della stessa. L'ottieni, ovviamente, sagomando opportunamente le spallature dell'albero. Anticipandolo (un po' da tabbozzi) fai entrare più miscela.
Si bravo! ora secondo te al mio problema che soluzioni ci sono? se vuoi mi trovi in msn!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.