"frantuma zebedei ... di quando i gradi erano solo sei"

che la vita ti conservi a lungo
riserva protetta di memorie alpine

da crodaiolo » mer set 09, 2009 0:27 am
da danielegr » mer set 09, 2009 8:17 am
da Falco5x » mer set 09, 2009 9:34 am
danielegr ha scritto:Grazie Crodaiolo!! Continuerò a raccontare qualcosina delle mie avventure passate (quanto passate!!) sperando che questo serva a divertire i giovani, ma soprattutto a far amare di più la montagna, che non è solo falesia, e a ricordare quei tempi nei quali andare in montagna era un'esperienza che credo oggi sia difficilmente ripetibile. Difficilmente ripetibile un po' perché oggi la montagna è troppo (a mio parere) meccanizzata, e come conseguenza troppo frequentata. Se una volta sul un sentiero eravamo in dieci oggi sono in cento (o forse più) e non tutti sono educati, con buona pace della solitudine e della poesia della montagna
Va beh... anche per oggi ho fatto la mia brontolata...
da genk » mer set 09, 2009 12:54 pm
da granparadiso » mer set 09, 2009 14:03 pm
da Roberto » mer set 09, 2009 18:53 pm
da danielegr » mer set 09, 2009 18:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.