Cervelli in fuga...emigrati rampicanti cercasi!

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Cervelli in fuga...emigrati rampicanti cercasi!

Messaggioda monaco » mer set 02, 2009 11:42 am

ciao a tutti,

alla fine sono fuggito anche io...che di cervello ne ho pochino! Per un anno (almeno) saro' a parigi. Oltre che sgrattare le scarpette a fontainbleau vorrei riuscire a fare qualche scappata in occidentali...alla fine da qui' chamonix non e' molto piu' lontana che da pisa...la svizzera forse anche meno :D

c'e' qualcuno, magari povero emigrato in terra straniera come me, che vorrebbe
fare
qualche goulotte/parete/cascata sul bianco o similari? tenete presente che posso raggiungere ''abbastanza'' facilmente chamonix/ginevra...

grassie.

p.s.
benvenga anche qualcuno con cui arrampicare qui!!
EP-team
monaco

Images: 41

ritenta sarai piu' fortunato

Messaggioda monaco » lun set 07, 2009 12:55 pm

...proprio nessuno nessuno...neanche da dire ''abito ad aosta/torino...ci si incontra a cham''

...manica di bulicci!! :evil:
EP-team
monaco

Images: 41

Messaggioda popegapon » lun set 07, 2009 14:33 pm

certo che i francesi hanno un fascino tutto loro, ci portan via nell'ordine prima la bellucci poi la carlina e ora anche il monaco.
questo è troppo!

perchè sei andato via?perchè??torna torna!!! lo so che il pizzo ti manca già...
state buoni se potete
popegapon

Images: 68

Messaggioda alberto60 » lun set 07, 2009 19:47 pm

Torna, torna eccome se torna. Come fa il Monaco a stare lontano dal Pizzo.
alberto60

Images: 1

Messaggioda marcov » lun set 07, 2009 20:55 pm

benvenuto nel gruppo. Io non sarei lontano (1 ora di treno) ma non contare su di me per imprese alpinistiche. A Parigi c'è pieno di Italiani, qualcuno dovresti pur trovare. Per consolazione, ti potrei dire che la "fauna" arrampicatrice in francia è varia e di qualità, roba da poterti far dimenticare qualche parete apuanica...

marco
marcov

Images: 1

Messaggioda leos » mar set 08, 2009 20:23 pm

Caro Monaco

rientro nella categoria (in fuga in terra straniera), ma mi sa sono un po' lontano. Prox anno ho nella mia lista alcune vie sul Bianco (niente ghiaccio, solo fessure... ormai sono abituato ad altri climi e stili)

Quindi mi faro' di certo vivo!

buona fortuna!

L.
leos

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni