da domyll » gio set 03, 2009 15:46 pm
da n!z4th » gio set 03, 2009 15:54 pm
da cinetica » gio set 03, 2009 16:04 pm
da PIZZABIRRA » gio set 03, 2009 17:20 pm
da Bokko » gio set 03, 2009 17:39 pm
da n!z4th » gio set 03, 2009 18:57 pm
Bokko ha scritto:Io il corso di alpinismo l'ho fatto assieme a quella che da 2 mesi è mia moglie e praticamente quasi tutte le domeniche si va in montagna insieme (alpinismo/arrampicata/trekking etc..). Lei fa anche gare di nuoto (ero il suo allenatore e lei continua a farlo) ma riesce a fare le gare e a venire in montagna con me. Basta solo organizzarsi, portarsi rispetto e trovare un punto di unione.
Dall'anno scorso, per esempio, lei nuota ed io vado in palestra a tirar prese. Abbiamo trovato posti vicini, abbiamo scelto gli stessi orari e il viaggio lo si fa insieme
da Bokko » gio set 03, 2009 19:06 pm
n!z4th ha scritto:Bokko ha scritto:Io il corso di alpinismo l'ho fatto assieme a quella che da 2 mesi è mia moglie e praticamente quasi tutte le domeniche si va in montagna insieme (alpinismo/arrampicata/trekking etc..). Lei fa anche gare di nuoto (ero il suo allenatore e lei continua a farlo) ma riesce a fare le gare e a venire in montagna con me. Basta solo organizzarsi, portarsi rispetto e trovare un punto di unione.
Dall'anno scorso, per esempio, lei nuota ed io vado in palestra a tirar prese. Abbiamo trovato posti vicini, abbiamo scelto gli stessi orari e il viaggio lo si fa insieme
Ma di dove sei tu?
Varese dove?![]()
QUalche volta si potrebbe andare insieme!
da n!z4th » gio set 03, 2009 19:57 pm
da Californico » gio set 03, 2009 20:48 pm
da Burbetta » gio set 03, 2009 21:52 pm
da Gibolla » gio set 03, 2009 22:19 pm
domyll ha scritto:.......
da Burbetta » gio set 03, 2009 22:58 pm
Gibolla ha scritto:domyll ha scritto:.......
Stronzate
da il.bruno » gio set 03, 2009 22:58 pm
da Gibolla » gio set 03, 2009 23:30 pm
...non è il caso di tirare fuori i vostri attributi (cosiddetti) e mettere bene in chiaro con le vostre mogliettine che non se ne può più?!!
...La loro passione per la montagna è stata soggiogata da mogli che, non paghe dell'uguaglianza tra i sessi (cosa più che giusta!), sono diventate proprietarie esclusive dell'esistenza dei 3 poveretti.
da Burbetta » gio set 03, 2009 23:48 pm
Gibolla ha scritto:Non dipende solo dalle mogli.
Ognuno ha le proprie passioni, trovo sia giusto seguirle con buonsenso ed è difficile ritagliare/sottrarre tempo alla famiglia.
Abbiamo diritti e doveri e per esperienza non ho un bel ricordo giovanile dell'assenza di un famigliare, anche se questa era legata ad una grande passione oltretutto remunerativa, perchè prima c'era il lavoro, poi la passione e poi la famiglia.
Non dico che coloro i quali si possono permettere di spendere molto tempo per se stessi siano cattivi genitori, anzi li invidio perchè son più fortunati di me, ma leggere tavanate del genere...non è il caso di tirare fuori i vostri attributi (cosiddetti) e mettere bene in chiaro con le vostre mogliettine che non se ne può più?!!
...La loro passione per la montagna è stata soggiogata da mogli che, non paghe dell'uguaglianza tra i sessi (cosa più che giusta!), sono diventate proprietarie esclusive dell'esistenza dei 3 poveretti.
mi fa proprio pensare: che stronzate
da PIZZABIRRA » ven set 04, 2009 8:36 am
da al-bi » ven set 04, 2009 9:00 am
PIZZABIRRA ha scritto:8O
beh, io ringrazio di avere avuto genitori "fissati con i figli"
e vorrei ricordare che una moglie (ma anche un marito) non è un brufolo che ci portiamo appresso, ma una persona con cui abbiamo scelto di condividere la vita (o una parte di essa)
Se la scelta si rivela sbagliata non è saggio attribuire la colpa all'altro/a
da smauri » ven set 04, 2009 10:06 am
PIZZABIRRA ha scritto:8O
beh, io ringrazio di avere avuto genitori "fissati con i figli"
e vorrei ricordare che una moglie (ma anche un marito) non è un brufolo che ci portiamo appresso, ma una persona con cui abbiamo scelto di condividere la vita (o una parte di essa)
Se la scelta si rivela sbagliata non è saggio attribuire la colpa all'altro/a
da Vigorone » ven set 04, 2009 11:52 am
Gibolla ha scritto:
Stronzate
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.