Pronto? Scusa,ma ora...DOVE devo andare?

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda ceciuzz » gio set 03, 2009 9:52 am

crodaiolo ha scritto: già... :smt050
concordo :wink:

:lol:
che carini che siete.. :smt057
:mrgreen:
spero di incontravi in giro prima o poi...anzi di ri-incontrarvi!
:smt039
ceciuzz

Messaggioda lamontagnadiluce » gio set 03, 2009 23:20 pm

Cicciuzzo,brodaiolo e l'altro... :roll:
Ma che quadrettino commovente... :smt050
lamontagnadiluce

Images: 710

Messaggioda arteriolupin » ven set 04, 2009 0:05 am

Sarà anche un quadrettino commovente...

Io, per sicurezza, girerò per le loro zone armato di mutande al titanio, non si sa mai...

(grazie a Dio non corro il rischio di incontrarli se non sui sentieri... Le pareti che frequento io loro manco le considerano... Troppo presi ad amoreggiare appesi ai rinvii o a baciarsi appesi a scagliette minime... E poi si incacchiano se AM li definisce FF...)

Comunque ora ho capito chi erano quelli che amoreggiavano al telefono in Medale... Li si sentiva da sotto, camminando... "Ciccinoi, tesoro, sali pure e recupera il rinvio con la fettuccia rosa, è un regalo di San Valentino..." "Si, tesoro, e, senti, il friend profumato coi fiorellini lo posso usare o devo solo tenerlo all'imbrago?" "Dai che se passi senza tirare i tinvii ti do ancora un bacino..." "Amore, mi fanno male le Five Ten..." "Povero piccolo, dai che in sosta ti massaggio io..."

Il tutto al cellulare...

Questi alpinisti lombardi... Non c'è più religione...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda crodaiolo » ven set 04, 2009 17:41 pm

arteriolupin e lamontagnadiluce...

non l'avrei mai detto, eppure restando in tema ...
finalmente ho trovato qualcosa che vi accomuna :roll:

Immagine

Immagine

entrambi siete ottimi RIPETITORI :smt003

sarei curioso di vedervi in azione contemporaneamente... magari sotto un temporale :twisted:
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda arteriolupin » ven set 04, 2009 18:32 pm

crodaiolo ha scritto:arteriolupin e lamontagnadiluce...

non l'avrei mai detto, eppure restando in tema ...
finalmente ho trovato qualcosa che vi accomuna :roll:

entrambi siete ottimi RIPETITORI :smt003

sarei curioso di vedervi in azione contemporaneamente... magari sotto un temporale :twisted:

Carissimo,

contatterò il ben più titolato MDL per stabilire di comune accordo le tariffe da applicare in quanto RIPETITORI a disposizione per le vette alpine e prealpine...

Per quanto riguarda il temporale, di tutto cuore, il mio più cordiale "sgrunt", dato che oggi, dopo un mese, sono salito in montagna col fidatissimo Davide ed abbiamo preso acqua per tutta la mattinata, senza riuscire nemmeno a fare 4 passi...

Però ci siamo fatti un 9a+ a base di birra, affettati e formaggio dall'Antonio alla partenza funivia per Erna e, subito dopo la grappa, abbiamo tentato di schiantarci sui sassi da pseudo-boulder davanti all'ingresso del parcheggio...

Credo ora di capire chi sia stato a tirarmela...

P.P.S. Sono certo che con MDL me la caverei benissimo in caos di temporale... Troveremmo subito un buon bar dove sparlare di qualcuno e bere per benino... Imparo bene dai Lumbard, io...

:lol: :lol: :lol:
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna