da freedom » mer set 02, 2009 21:08 pm
da eugen » gio set 03, 2009 12:21 pm
da freedom » gio set 03, 2009 12:27 pm
eugen ha scritto:Io se vuoi ho "Arrampicate scelte nel bergamasco" di Savonnitto, non sarà recentissimo, ma se vuoi un po' di gradi e similari se vuoi sono qui.
da eugen » gio set 03, 2009 12:33 pm
da EvaK » gio set 03, 2009 12:46 pm
da Fabius » gio set 03, 2009 13:06 pm
da freedom » gio set 03, 2009 14:02 pm
eugen ha scritto:L'ho so che è in provincia di brescia, ma savonitto l'ha inclusa perchè secondo lui fa parte comunque del panorama della zona...
Che via è che vorresti fare?
EvaK ha scritto:Ciao,
sono stata al Monticolo circa 1 mese fa.
Abbiamo trovato i settori di sinistra decisamente avvolti nella vegetazione (tracce di magnesite su vie pulite solo in 3 itinerari dal 6b in su.
EvaK ha scritto:Ci siamo quindi spostati a destra, nei pressi del ponte della superstrada, e abbiamo fatto 3 vie di 2 tiri (IV-V+): belle, pulite e divertenti, chiodatura stile Rogno, un po' più ravvicinata ma non tipicamente falesistica.
Purtroppo non ricordo i nomi delle vie... se ti interessa posso controllare a casa e risponderti lunedi.
Fabius ha scritto:Trovi qualche foto qui:
http://www.trafoconsult.com/climbing/boario/
da AlpineMan® » gio set 03, 2009 20:00 pm
freedom ha scritto:Ciao a tutti,
vent'anni fa muovevo i primi passi in parete al Monticolo di Darfo.
Mi piacerebbe tanto tornarci
da freedom » gio set 03, 2009 21:13 pm
AlpineMan® ha scritto:cioe' dopo 20 anni di falesia,torneresti di nuovo in una squallida falesia??
eccoli qua gli alpinisti della bassa orobia
da EvaK » ven set 04, 2009 17:03 pm
da eugen » ven set 04, 2009 18:52 pm
da freedom » ven set 04, 2009 19:40 pm
eugen ha scritto:Sulla mia guida purtroppo non è descritta la via che ti interessa...
da eugen » sab set 05, 2009 12:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.