Stato dei canaponi e ciodi sulla via dei fratelli Messner..

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Giorgio Travaglia » mer set 02, 2009 13:52 pm

crodaiolo ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:si, ma se dai una risoluzione 600x800, magari si vede pure qualcosa... :smt003

invece di fare sarcasmo...
potresti aiutarlo :roll:

Immagine

grazie mille al crodaiolo..avevo provato a dare la risoluzione piu alta ma non la prendeva..la prossima volta andrà meglio :wink:
Giorgio Travaglia

Images: 229

Messaggioda sergio teresi » mer set 02, 2009 16:46 pm

da quanto so gli spit alla terz'ultima e penultima sosta li misero 2 guide tedesche anni fa (nel 2004 io li ho visti!) per portar sù sulla via non so se il manager di beckenbauer (non so se si scrive così, insomma il famoso calciatore tedesco degli anni '70). Il canapone è davvero orrido, però non è che pendoli, ti ci cali per 3-4 metri in discesa a braccia...in effetti non stai prrpio tranquillo lì?!
sergio teresi

Messaggioda Giorgio Travaglia » mer set 02, 2009 19:13 pm

sergio teresi ha scritto:da quanto so gli spit alla terz'ultima e penultima sosta li misero 2 guide tedesche anni fa (nel 2004 io li ho visti!) per portar sù sulla via non so se il manager di beckenbauer (non so se si scrive così, insomma il famoso calciatore tedesco degli anni '70). Il canapone è davvero orrido, però non è che pendoli, ti ci cali per 3-4 metri in discesa a braccia...in effetti non stai prrpio tranquillo lì?!

comunque se il canapone e di cosi disturbo essendo parecchio ridotto male con qualche martellata si spezza di certo e via....tolto il dento tolto il dolore
Giorgio Travaglia

Images: 229

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna