Omselvadegh ha scritto:giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:io sono appassionato di gnocca e di birra ma di me non parla nessuno![]()
pechè non fai notizia
ma almeno te mi vuoi bene?
ma figurati...hai anche le tette piccole
da giorgiolx » mar set 01, 2009 11:33 am
Omselvadegh ha scritto:giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:io sono appassionato di gnocca e di birra ma di me non parla nessuno![]()
pechè non fai notizia
da ccb » mar set 01, 2009 11:57 am
da ales » mar set 01, 2009 12:11 pm
Lei che, a un passo dalla cima, da' forfeit per la stanchezza
da Omselvadegh » mar set 01, 2009 12:22 pm
giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:io sono appassionato di gnocca e di birra ma di me non parla nessuno![]()
pechè non fai notizia
ma figurati...hai anche le tette piccole
da n!z4th » mar set 01, 2009 12:48 pm
ccb ha scritto:Le conoscevate le avventure di Moana sulla Grande Becca?
http://archiviostorico.corriere.it/1993/agosto/19/Moana_sul_Cervino_visto_morire_co_0_9308194905.shtml
da ales » mar set 01, 2009 13:28 pm
Omselvadegh ha scritto:nemmeno te ale?
da Omselvadegh » mar set 01, 2009 13:33 pm
ales ha scritto:Omselvadegh ha scritto:nemmeno te ale?
![]()
da il berna » mar set 01, 2009 16:22 pm
giorgiolx ha scritto:Sbob ha scritto:!
3) Ma checazzodinotizia e' che Alemanno va sul Breithorn? Qualche giorno fa ho visto Violante al Rifugio Vittorio Sella, facciamo un articolo su montagna.tv pure per quello?
da quello che sò io è perchè montagnatv è legata a Da Polenza, persona di destra
da il berna » mar set 01, 2009 16:29 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Sbob ha scritto:AlbertAgort ha scritto:ma li all'ovest "chiudono" le montagne?
http://www.aostasera.it/articoli/2009/0 ... e-italiano
Non mi sembra un'idea strampalata, visto che su vie frequentate eventuali crolli farebbero una strage.
non mi dire....se si pretende che non ci sia pericolo che cadano sassi sul cervino come su tutte le altre montagne stiamo freschi...
un conto è il pericolo conclamato di crolli di grandi dimensioni, magari in prossimità di bivacchi/rifugi, allora va bè...altrimenti bisognerebbe chiudere tutto e per sempre.
da il berna » mar set 01, 2009 16:34 pm
-frollo- ha scritto:1) Il termine "scala" mi sembra un po' esagerato per il Breithorn.
2) Mi sembra assurdo che uno che vuole andare sul Cervino ripieghi per fare il Breithorn con tanto di guida!
3) Ma checazzodinotizia e' che Alemanno va sul Breithorn? Qualche giorno fa ho visto Violante al Rifugio Vittorio Sella, facciamo un articolo su montagna.tv pure per quello?
1. hai ragione...eheh
2. la guida può essere dettata dal fatto che non aveva compagni di cordata o che non se la sentiva di farla da solo....
3. hai perfettamente ragione
da roby4061 » mar set 01, 2009 16:55 pm
il berna ha scritto:1. la via che ha fatto è data AD+ la cresta del Leone D-.... non ci trovo sta grossa differenza di grado....
2. la guida se non sei un alpinista con un po' di esperienza la prendi ch'è meglio...
3. come già detto ognuno scrive la minchia che vuole...
da giorgiolx » mar set 01, 2009 17:22 pm
da il berna » mar set 01, 2009 17:36 pm
roby4061 ha scritto:1. beh si la traversata dei breithorn sì... si pensava al semplice occidentale!
da cinetica » mar set 01, 2009 17:48 pm
giorgiolx ha scritto:sai se er sindaco ci legge di nascosto? tipo come ospite?
beh, nel dubbio lo mando a cagare preventivamente...poi vediamo
da giorgiolx » mar set 01, 2009 17:51 pm
cinetica ha scritto:giorgiolx ha scritto:sai se er sindaco ci legge di nascosto? tipo come ospite?
secondo me è qui tra noi da tempo ...
e con dieci, cento, mille cloni...
da n!z4th » mar set 01, 2009 20:47 pm
da Omselvadegh » mar set 01, 2009 20:52 pm
giorgiolx ha scritto:sai se er sindaco ci legge di nascosto? tipo come ospite?
da n!z4th » mar set 01, 2009 21:06 pm
Omselvadegh ha scritto:giorgiolx ha scritto:sai se er sindaco ci legge di nascosto? tipo come ospite?
STRAQUOTO
da Omselvadegh » mar set 01, 2009 21:11 pm
n!z4th ha scritto:Omselvadegh ha scritto:giorgiolx ha scritto:sai se er sindaco ci legge di nascosto? tipo come ospite?
STRAQUOTO
Leghista sei![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.