da Sbob » lun ago 31, 2009 13:07 pm
da n!z4th » lun ago 31, 2009 13:12 pm
da -frollo- » lun ago 31, 2009 13:16 pm
1) Il termine "scala" mi sembra un po' esagerato per il Breithorn.
2) Mi sembra assurdo che uno che vuole andare sul Cervino ripieghi per fare il Breithorn con tanto di guida!
3) Ma checazzodinotizia e' che Alemanno va sul Breithorn? Qualche giorno fa ho visto Violante al Rifugio Vittorio Sella, facciamo un articolo su montagna.tv pure per quello?
da Sbob » lun ago 31, 2009 13:19 pm
-frollo- ha scritto:2. la guida può essere dettata dal fatto che non aveva compagni di cordata o che non se la sentiva di farla da solo....
da Omselvadegh » lun ago 31, 2009 13:19 pm
Sbob ha scritto:-frollo- ha scritto:2. la guida può essere dettata dal fatto che non aveva compagni di cordata o che non se la sentiva di farla da solo....
Si dice camerata!
da Siloga66 » lun ago 31, 2009 20:34 pm
Sbob ha scritto:-frollo- ha scritto:2. la guida può essere dettata dal fatto che non aveva compagni di cordata o che non se la sentiva di farla da solo....
Si dice camerata!
da n!z4th » lun ago 31, 2009 23:06 pm
AlbertAgort ha scritto:ma li all'ovest "chiudono" le montagne?
da Sbob » mar set 01, 2009 8:24 am
AlbertAgort ha scritto:ma li all'ovest "chiudono" le montagne?
da sergio-ex63-ora36 » mar set 01, 2009 9:16 am
Sbob ha scritto:AlbertAgort ha scritto:ma li all'ovest "chiudono" le montagne?
http://www.aostasera.it/articoli/2009/0 ... e-italiano
Non mi sembra un'idea strampalata, visto che su vie frequentate eventuali crolli farebbero una strage.
da giorgiolx » mar set 01, 2009 9:33 am
Sbob ha scritto:!
3) Ma checazzodinotizia e' che Alemanno va sul Breithorn? Qualche giorno fa ho visto Violante al Rifugio Vittorio Sella, facciamo un articolo su montagna.tv pure per quello?
da cinetica » mar set 01, 2009 9:33 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:altrimenti bisognerebbe chiudere tutto e per sempre.
da Omselvadegh » mar set 01, 2009 9:56 am
da giorgiolx » mar set 01, 2009 10:01 am
Omselvadegh ha scritto:io sono appassionato di gnocca e di birra ma di me non parla nessuno![]()
da Omselvadegh » mar set 01, 2009 11:27 am
giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:io sono appassionato di gnocca e di birra ma di me non parla nessuno![]()
pechè non fai notizia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.