da grizzly » mer ago 26, 2009 17:53 pm
da ales » mer ago 26, 2009 18:09 pm
da giorgiolx » mer ago 26, 2009 18:13 pm
grizzly ha scritto:Anche quest'anno non sono riuscito a salire nè la Ottoz, nè la Lepiney... ne tutte le altre "facili" del volumetto "Le classiche"... Così ho regalato il libretto a due giovani incontrati in discesa dal Dalmazzi... non avevano altro che un vecchio numero di Pareti... Spero lo utilizzino più di me. Così mi son tolto la rogna di passare il tempo a leggere relazioni di vie che non salirò mai...
da primularossa » mer ago 26, 2009 18:23 pm
Te mi sà che sei salito al Dalmazzi....perchè si mangia bene,e quindi la guida d'arrampicata non ti serviva..grizzly ha scritto:Anche quest'anno non sono riuscito a salire nè la Ottoz, nè la Lepiney... ne tutte le altre "facili" del volumetto "Le classiche"... Così ho regalato il libretto a due giovani incontrati in discesa dal Dalmazzi... non avevano altro che un vecchio numero di Pareti... Spero lo utilizzino più di me. Così mi son tolto la rogna di passare il tempo a leggere relazioni di vie che non salirò mai...
da grizzly » mer ago 26, 2009 18:24 pm
giorgiolx ha scritto:grizzly ha scritto:Anche quest'anno non sono riuscito a salire nè la Ottoz, nè la Lepiney... ne tutte le altre "facili" del volumetto "Le classiche"... Così ho regalato il libretto a due giovani incontrati in discesa dal Dalmazzi... non avevano altro che un vecchio numero di Pareti... Spero lo utilizzino più di me. Così mi son tolto la rogna di passare il tempo a leggere relazioni di vie che non salirò mai...
se avessi fatto 1/1000 di tutte le vie di cui so la relazione a memoria...avrei un curriculum di tutto rispetto
da grizzly » mer ago 26, 2009 18:25 pm
primularossa ha scritto:Te mi sà che sei salito al Dalmazzi....perchè si mangia bene,e quindi la guida d'arrampicata non ti serviva..grizzly ha scritto:Anche quest'anno non sono riuscito a salire nè la Ottoz, nè la Lepiney... ne tutte le altre "facili" del volumetto "Le classiche"... Così ho regalato il libretto a due giovani incontrati in discesa dal Dalmazzi... non avevano altro che un vecchio numero di Pareti... Spero lo utilizzino più di me. Così mi son tolto la rogna di passare il tempo a leggere relazioni di vie che non salirò mai...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.